Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi....ho appena parlato con un operatore del call center Mediaset Premium...e mi ha confermato che tutti gli abbonati Easy Pay Gallery + Calcio potranno vedere gratis la Serie B fino al 14 Aprile...poi dopo se si vuole continuare la visione c'è appunto il pacchetto a parte che costa 29 euro... ;)

DIGITALE TERRESTRE

Accordo fatto con Mediaset. Si parte oggi

MILANO La Serie B rivede la luce in fondo al tunnel. Dopo l’addio di Dahlia e il mese abbondante senza partite sul digitale terrestre, ecco l’accordo con Mediaset, che ha acquisito i diritti per la parte residua di questa stagione, sborsando circa 850 mila euro, vale a dire il prezzo minimo nel bando iniziale. La Lega di B è molto soddisfatta, non solo perché riesce a compensare in parte le perdite derivanti dalla rescissione del contratto con Dahlia (i crediti per questa stagione sono pari a 2,5 milioni, già versato un milione e mezzo). C’è una nuova finestra per gli appassionati, c’è una nuova fonte di visibilità per i club. E si gettano le basi per la prossima stagione. Mediaset, che al prodotto Serie B ha mostrato di crederci (snobbando le 8 squadre ex Dahlia di A), sfrutterà la fase clou di questo campionato per testare i gusti degli utenti. Se i risultati saranno positivi, sulla scia del +44% di audience fatto registrare da Sky a metà stagione, allora il matrimonio verrà prolungato. La B, così, riuscirà a trovare quelle risorse per il 2011/12 (4-5 milioni di euro) venute a mancare con lo spegnimento di Dahlia. Sui canali Premium di Mediaset si potrà vedere subito il campionato: oggi via con Torino Grosseto. La tv del Biscione mostrerà gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì, due incontri del sabato, tutte le partite di Torino e Atalanta, i playoff e i playout.
Sul canale «Diretta Premium B» le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. Previsto uno sconto per gli abbonati di Dahlia.
(Marco Iaria - La Gazzetta dello Sport)

turn ha scritto:
Il call center al numero 199303404 mi hanno detto che la B sara' compresa solo per i nuovi abbonati easy pay... I vecchi abbonati easypay e ricaricabile pagheranno 29 euro la dalla giornata del 8 aprile... Alla domanda ma per l anno prossimo? Sono in trattativa ma comunque si pagherà un ticket a parte mi ha detto anche quelli che dovrebbero sottoscrivere un abbonamento calcio ora.... Ora ci si può fidare? Cmq nel comunicato mediaset dice che i 29 euro lo pagano anche i vecchi abbonati senza specifica se easy o preparato. Cmq io prendo per vero il comunicato di satred sul portale
che attinge dal comunicato di Mediaset 300.000 volte linkato.

Xander1987 ha scritto:
Allora ragazzi....ho appena parlato con un operatore del call center Mediaset Premium...e mi ha confermato che tutti gli abbonati Easy Pay Gallery + Calcio potranno vedere gratis la Serie B fino al 14 Aprile...poi dopo se si vuole continuare la visione c'è appunto il pacchetto a parte che costa 29 euro... ;)

ma sai qual'è il problema!?!?! che questo gratis per i vecchi abbonati non lo troviamo scritto da nessuna parte!:mad:

appena chiamato il call center.fino al 14 gratuito per tutti, poi si vedrà perchè mi dicevano che è troppo esoso quel prezzo quindi all'80% per easypay calcio sarà gratuito fino alla fine.....

giannipalma ha scritto:
appena chiamato il call center.fino al 14 gratuito per tutti, poi si vedrà perchè mi dicevano che è troppo esoso quel prezzo quindi all'80% per easypay calcio sarà gratuito fino alla fine.....
spero che se venga offerta gratuitamente, venga offerta a tutti ;)

io continuo a non credere a queste voci....il comunicato parla chiaro:crybaby2:

ma poi pensate fino al 14 sarebbero 2 giornate gratis.....ma chi andrebbe ad acquistare il pacchetto per 29 euro per 7 giornate alla fine!??!?!

paolo1968 ha scritto:
scusate ma non ho capito:
chi ha una scheda dahlia con i diritti fino giugno 2011 ???
cosa vedrà ??
grazie.
bho, non si sa, evita di chiamare l'199, se vai indietro di 1-2 pagine trovi qualche utente che ha chiamato ed ha postato.

Dopo il 14 aprile si paga per i vecchi. Non esiste al 80% o altro perché prima di fare un offerta o uscire con i comunicato abbiano studiato il brand, quindi il post di giannipalma non ha fondamento..

Credo che la data 14 aprile sia x organizzare il pacchetto, non che sono 2 settimane gratis perché se lo acquisti a 29 euro e' come se avessi pagato le 2 giornate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso