Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
fanno pagare più di Sky in proporzione. è un furto. ma è evidente.
infatti ora probabilmente lo stanno cominciando a capire e stanno facendo marcia indietro.
peccato che abbiano emesso un comunicato e farebbero una figuraccia ad autosmentirsi in poche ore...
Secondo me fa la fine di Premium MotoGp, accorpato a Calcio perché non se lo ca..., ehm... filava nessuno. ;) Gli unici che hanno interesse ad abbonarsi a quella cifra sono i tifosi di Atalanta e Torino.

daneel74 ha scritto:
Io ascolto il tuo consiglio e non mi abbono.... lo considero anche l'unico modo per protestare con successo.

Bravi, anch'io al vostro posto forse avrei fatto lo stesso. L'unico modo appunto è non abbonarvi e non acquistare nemmeno il pacchetto in prepagato, così capiranno che quel prezzo è ridicolo...

su mediaset:29€ per vedere anticipo+posticipo+2 partite il sabato quasi sempre quelle di atalanta e torino(se fossi un tifoso del siena avrei da ridire)in qualità video che se si vede il pallone è già molto.
Su sky:59€ al mese per vedere tutte le partite in qualità hd upscalata.
Il confronto parla da solo.

sfortunato ha scritto:
ma poi pensate fino al 14 sarebbero 2 giornate gratis.....ma chi andrebbe ad acquistare il pacchetto per 29 euro per 7 giornate alla fine!??!?!

Quelli che vogliono vedersi soprattutto playoff e playout senza spendere 10 euro a partita ed avendo in più le ultime 7 giornate della regular season.

Quindi, soprattutto i tifosi di Torino e Livorno, che sperano ovviamente che le loro squadre ai playoff ci vadano (Atalanta e Siena andranno su direttamente...) ;)

Detto questo, anch'io rinuncio ad ogni tipo di abbo; la tessera dahlia me la tengo per ricordo. :)

Bye, Chris

ma io che ho fatto l'abbonamento Gallery+Calcio devo fare un'altro abbonamento perferedere la serie b o è gia incluso nel pacchetto calcio?

Digital Luca ha scritto:
ma io che ho fatto l'abbonamento Gallery+Calcio devo fare un'altro abbonamento perferedere la serie b o è gia incluso nel pacchetto calcio?

devi pagare -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
bluprofondo ha scritto:
devi pagare, -cut-
oltre a pagare ti subisci anche il comemnto tecnico di rambo rambaudi,ex scarso giocatore,che cerca di riciclarsi come allenatore ma nessuno lo vuole,e che di calcio capisce meno di pluto.

Ultima modifica di un moderatore:
fabcat ha scritto:
oltre a pagare ti subisci anche il comemnto tecnico di rambo rambaudi,ex scarso giocatore,che cerca di riciclarsi come allenatore ma nessuno lo vuole,e che di calcio capisce meno di pluto.
raga, stasera torino aggratis per tutti.........

bluprofondo ha scritto:
29 euro sono proprio un furto con scasso, poi .... agevolazione "ex dahliati" solo per chi fa easy pay! :eusa_wall: :mad: vergogna! :mad:

ma purtroppo cederò :D anche in virtù di questa parte di frase:

Mediaset Premium consentirà la visione degli anticipi del venerdì, dei posticipi del lunedì, dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout.

:happy3: :happy3: :happy3:

mp avrai i miei soldi x la B di quest'anno, dall'anno prossimo adios serie B ;) :badgrin:

Ma il prossimo anno non dirai addio a Premium però.

diritti

secondo voi potrebbe esserci lo scenario x la stagione del 2013 che portera allo scambio mediaset sky= a mediaset la ch league a sky l'europa legue e mondiale x club quindi annullare l'esclusiva assoluta??

milanissimo ha scritto:
secondo voi potrebbe esserci lo scenario x la stagione del 2013 che portera allo scambio mediaset sky= a mediaset la ch league a sky l'europa legue e mondiale x club quindi annullare l'esclusiva assoluta??
no perche l'arma che ucciderà definitivamente ogni speranza di sopravvivenza per mediaset è proprio la perdita della champions.E sky lo sà bene.

fabcat ha scritto:
no perche l'arma che ucciderà definitivamente ogni speranza di sopravvivenza per mediaset è proprio la perdita della champions.E sky lo sà bene.
penso xro che avendo l'offerta al completo comincierà un duello sulle offerte.......

milanissimo ha scritto:
secondo voi potrebbe esserci lo scenario x la stagione del 2013 che portera allo scambio mediaset sky= a mediaset la ch league a sky l'europa legue quindi annullare l'esclusiva assoluta??

speriamo di si

milanissimo ha scritto:
penso xro che avendo l'offerta al completo comincierà un duello sulle offerte.......
poi c'è l'esclusiva x la partita del mercoledi che sky nn puo trasmettere e della supercoppa europea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso