Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
non so se questo è il topic giusto ma scrivo per chiedere un consiglio, dopo aver lurkato per un mese nella speranza che i diritti di B venissero assegnati.
Situazione: ex abbonato Dahlia con prepagata (149 euro, usufruiti esattamente 6 mesi) e tifoso del Toro, nelle sei partite mi sono arrangiato con la pay per view di Sky, per motivi che non sto a spiegarvi vorrei vedere la mia squadra sul DTT (altrimenti avrei già fatto l'offerta da 59 euro di Sky).

Detto questo, volevo chiedervi esattamente cosa devo fare, tenendo conto che attualmente non ho nemmeno una tessera Premium. Visto che, al momento, sembrano non esserci speranze per poter vedere la B con una prepagata (soluzione che preferirei), avevo pensato che la soluzione più economica (e rapida, visto che stasera c'è la partita) sarebbe acquistare una tessera Premium e attivare Easy Pay Calcio a 19 euro, magari con Postepay. La cosa non mi entusiasma, ma per un ex prepagato Dahlia senza accesso a Mediaset mi sembra l'unica....

Avete qualche dritta da darmi?

La b si vedrà gratis, per gli abbonati calcio, fino al 14/4... poi si dovrà pagare.... per gli abbonati dahlia sono previsti sconti.... questo è quanto ad oggi.... mp ha fatto un affare a mio avviso e se gli gira bene l' anno prossimo si trova con una b con i fiocchi e se la compra con 2 soldi

milanissimo ha scritto:
secondo voi potrebbe esserci lo scenario x la stagione del 2013 che portera allo scambio mediaset sky= a mediaset la ch league a sky l'europa legue e mondiale x club quindi annullare l'esclusiva assoluta??
Il Mondiale per club è una competizione che dura 10 giorni che si fa interessante solo negli ultimi 3, cioè dalle semifinali. E se non c'è un'italiana a chi vuoi che freghi qualcosa di quella competizione? E per come affrontano l'Europa League le italiane, di certo Sky non scenderà a patti per averla pure lei. Basta vedere Mediaset che in chiaro ha spostato qualla coppa su Extra.

pensiero mio

che il prox anno potrebbe essere l'anno di grazia x mp xke se si supera quello che io considero un test (serie b quest'anno) mp avra anche l'anno prox serie a al completo il resto lo acquisira, serie b, ch league, europa league,mondiale x club....

Duncan#21 ha scritto:
Il Mondiale per club è una competizione che dura 10 giorni che si fa interessante solo negli ultimi 3, cioè dalle semifinali. E se non c'è un'italiana a chi vuoi che freghi qualcosa di quella competizione? E per come affrontano l'Europa League le italiane, di certo Sky non scenderà a patti per averla pure lei. Basta vedere Mediaset che in chiaro ha spostato qualla coppa su Extra.
sky germania ha l'europa league!!!!!!!!

joesa_it ha scritto:
La b si vedrà gratis, per gli abbonati calcio, fino al 14/4... poi si dovrà pagare.... per gli abbonati dahlia sono previsti sconti.... questo è quanto ad oggi.... mp ha fatto un affare a mio avviso e se gli gira bene l' anno prossimo si trova con una b con i fiocchi e se la compra con 2 soldi
sul sito mp nn ci sono dettagli offerta serie b

joesa_it ha scritto:
penso che nn la comprera a 2 soldi....dovra sedersi in un tavolo ed offrire quanto gli chiede la lega.....quest'anno ha trovato un modo x provarla e vedere se vende....

milanissimo ha scritto:
secondo voi potrebbe esserci lo scenario x la stagione del 2013 che portera allo scambio mediaset sky= a mediaset la ch league a sky l'europa legue e mondiale x club quindi annullare l'esclusiva assoluta??

credo proprio che la trattativa ad oggi sia impossibile. anche perchè Sky non ha motivo di trattare.

Anakin83 ha scritto:
credo proprio che la trattativa ad oggi sia impossibile. anche perchè Sky non ha motivo di trattare.
è della paritita del mercoledi che mi dici....immagina un milan-manchester utd o un inter-real

Anakin83 ha scritto:
più che per l'interesse vero di avere l'Europa League, Sky potrebbe trattare, per togliere l'esclusiva assoluta della partita del mercoledì free a Mediaset

Anakin83 ha scritto:
deve andare per forza in chiaro per cui... non c'è motivo
ma cn un giro di affari puo ottenerla sky dando qualcosa in cambio a mp che a sua volta dara qualcosa in cambio a sky un giro infernale di trattative

CHRIS 86 ha scritto:
più che per l'interesse vero di avere l'Europa League, Sky potrebbe trattare, per togliere l'esclusiva assoluta della partita del mercoledì free a Mediaset
rimane troppo poco una partita in chiaro per dare tutte le altre a pagamento... non ha proprio senso. comunque c'è un thread nella sezione Sport in TV dove affrontiamo la cosa... però la trattativa per Sky non ha proprio senso.

Anakin83 ha scritto:

Beh può sempre fare ricorso Mediaset come lo ha fatto SKY.

sky offre= champions league(dtt) e non intromissione sulle trattative mediaset

Mediaset offre= europa league(sat) mondiale x club (sat) e perde esclusiva free in chiaro che rimane su can 5 ma va anche su sky il mercoledi

milanissimo ha scritto:

Mediaset offre= europa league(sat) mondiale x club (sat) e perde esclusiva free in chiaro che rimane su can 5 ma va anche su sky il mercoledi
pensate che la champions è una competizione d'oro... fa fare soldi

milanissimo ha scritto:

e perchè Sky dovrebbe favorire in questo modo MP? l'unico obiettivo di Sky è spazzare via Mediaset non aiutarla :D questo scambio è un aiuto a Mediaset :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso