Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scommetto poi

l'entrata prox di sky sul dtt..... li comincierà il bello....... Penso che i clienti sarann sempre più agevolati xke poi dovranno offrire le partite a prezzi accessibili....

Anakin83 ha scritto:
e perchè Sky dovrebbe favorire in questo modo MP? l'unico obiettivo di Sky è spazzare via Mediaset non aiutarla :D questo scambio è un aiuto a Mediaset :D
soprattutto x la partita del mercoledi...... di solito c'è sempre un super big match che porta numerosi utenti.... pensa che cn il discorso ranking uefa la 4 nn sara in chmpions ( di solito una tra milan-inter-juventus-roma) quindi grande piazza quindi maggior numero di utenti

ragazzi però ultimamente si sta parlando più di champions e sky che del tema a mediaset i diritti...;)

Ciro.S ha scritto:
ragazzi però ultimamente si sta parlando più di champions e sky che del tema a mediaset i diritti...;)
ok: cmq posso fare una richiesta? sviotare il trhread quello champi-europa league... mettere una situazione chiara sull'offerta e ricominciare la discussione

milanissimo ha scritto:
ok: cmq posso fare una richiesta? sviotare il trhread quello champi-europa league... mettere una situazione chiara sull'offerta eb ricominciare la discussione

Purtroppo l'unica cosa chiara è che la serie B ce l'ha mediaset.... per quanto riguarda i dettagli dell'offerta si sa poco.

daneel74 ha scritto:
Purtroppo l'unica cosa chiara è che la serie B ce l'ha mediaset.... per quanto riguarda i dettagli dell'offerta si sa poco.
no dicevo di champions e europa league in 3d

daneel74 ha scritto:
stanno mettendo su in fretta e furia un palinsesto, commentatori, canali dedicati... non è facile fare tutto in 24 ore... per questo è più corretto aprire a tutti almeno questo fine settimana. poi forse per martedì saranno già in grado di gestire meglio la cosa ;)

sfortunato ha scritto:
raga io alla fine non ho capito ancora se sarà gratis fino al 14......:D

nessuno l'ha capito perchè nessuno ha rilasciato comunicazioni ufficiali :D
l'unico comunicato di Mediaset di ieri diceva che c'era il pacchetto a 29 euro.
Però non hanno aggiornato il sito non hanno proposto l'offerta e non hanno manco detto quando partirà il pacchetto nè in che modo nè quante partite saranno gratis e fino a quando.
L'ufficio stampa di Mediaset si fa di roba pesante secondo me :eusa_think:

che organizzazione però..non fanno sapere nulla a nessuno, chi non può leggere i comunicati su internet?:icon_rolleyes:

Ragazzi io stò Chiamando all'199303404, per sapere della serie b, ma mi dicono adesso verrai trasferito ad un operatore ma sto 7-8 minuti al telefono e non me lo passano come devo fare????????????

DiekitoEdinson ha scritto:
Ragazzi io stò Chiamando all'199303404, per sapere della serie b, ma mi dicono adesso verrai trasferito ad un operatore ma sto 7-8 minuti al telefono e non me lo passano come devo fare????????????

aggancia :D spendi di più in chiamata che in abbonamento Premium. in questo modo la Serie B te la fanno pagare comunque :D:D

è inutile che li chiami, tanto non
sanno niente e dire niente

Ma scusa vai sul sito che ti metto io:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Lascia i tuoi dati e poi esegui la richiesta.
Dopo un Po verrai ricontattato.
Così risparmi soldi.

bisogna aggiungere dei nuovi canali sulla frequenza di mediaset 1 per vedere la serie b? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso