alessandro21
Digital-Forum Gold Master
devi aspettare la fine del filmpagure ha scritto:con mediaset si sa sempre poco...peggio di un thriller!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi aspettare la fine del filmpagure ha scritto:con mediaset si sa sempre poco...peggio di un thriller!
alessandro21 ha scritto:potrebbe essere venduta "modalità Grande Fratello" anche...
alessandro21 ha scritto:devi aspettare la fine del filmaltrimenti mandalo avanti con Premium on Demand
![]()
![]()
stiamo parlando di questopaolo87 ha scritto:mi sono comparsi da ieri 3 canali calcio sulla b![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno mi da maggiori delucidazioni?
sarà sempre tutto coimpreso nei 19 euro?
vogliono -chiaramente- fidelizzare il cliente, ma a mio avviso, fin quando la prepagata esisterà dovrebbero trattare i clienti alla stessa maniera...Nicola47 ha scritto:![]()
Comunque l'agevolazione solo per chi fa easy pay non la condivido
aspetto di vedere il prezzo l'anno prossimosfortunato ha scritto:ma io dico, avessero comprato tutte le partite, potrei anche ammettere i 29 euro, ma parliamo di 2 partite al sabato e anticipi e posticipi, cioè la miseria!
alessandro21 ha scritto:aspetto di vedere il prezzo l'anno prossimo![]()
sfortunato ha scritto:ma io dico, avessero comprato tutte le partite, potrei anche ammettere i 29 euro, ma parliamo di 2 partite al sabato e anticipi e
posticipi, cioè la miseria!
prana3139 ha scritto:@Mariano1
Hai scoperto l'acqua calda!![]()
Ma che c'entra poi con la serie B?
carcarlo ha scritto:sono proteste ridicole e patetiche
se non vi sta bene non abbonatevi e basta
Assicurami che sei ironico...carcarlo ha scritto:hai ragione, bisognerebbe fare una legge per mandare tutto il calcio in chiaro