Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono comparsi da ieri 3 canali calcio sulla b :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

qualcuno mi da maggiori delucidazioni?

sarà sempre tutto coimpreso nei 19 euro?

Bastava leggere un paio di pagine indietro...cmq in poche parole non si sa un piffero se non che dovresti vedere le partite fino al 14, poi 29€ fino alla fine della stagione.

alessandro21 ha scritto:
devi aspettare la fine del film :D altrimenti mandalo avanti con Premium on Demand:D :D

:D :D :D :D :D :D :D

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:qleft3: :qleft3: :qleft3: :qleft3: :qleft3: :qleft3:

paolo87 ha scritto:
mi sono comparsi da ieri 3 canali calcio sulla b :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

qualcuno mi da maggiori delucidazioni?

sarà sempre tutto coimpreso nei 19 euro?
stiamo parlando di questo;)
se vai qualche pagina indietro vedrai, ma non si sa niente sui prezzi a parte questo;)

Nicola47 ha scritto:
:icon_cool:

Comunque l'agevolazione solo per chi fa easy pay non la condivido
vogliono -chiaramente- fidelizzare il cliente, ma a mio avviso, fin quando la prepagata esisterà dovrebbero trattare i clienti alla stessa maniera...

ma io dico, avessero comprato tutte le partite, potrei anche ammettere i 29 euro, ma parliamo di 2 partite al sabato e anticipi e posticipi, cioè la miseria!

sfortunato ha scritto:
ma io dico, avessero comprato tutte le partite, potrei anche ammettere i 29 euro, ma parliamo di 2 partite al sabato e anticipi e posticipi, cioè la miseria!
aspetto di vedere il prezzo l'anno prossimo;)

alessandro21 ha scritto:
aspetto di vedere il prezzo l'anno prossimo;)

Sarà comunque un pacchetto a parte e non penso che faranno come ora che fanno vedere solo due partite al sabato e un mix di tutte sull'altro canale.
Basta che non fanno anche le rubriche per la serie b nell'apposito canale premium serie b.

sfortunato ha scritto:
ma io dico, avessero comprato tutte le partite, potrei anche ammettere i 29 euro, ma parliamo di 2 partite al sabato e anticipi e
posticipi, cioè la miseria!

fanno pagare più di Sky in proporzione. è un furto. ma è evidente.
infatti ora probabilmente lo stanno cominciando a capire e stanno facendo marcia indietro.
peccato che abbiano emesso un comunicato e farebbero una figuraccia ad autosmentirsi in poche ore...

prana3139 ha scritto:
@Mariano1
Hai scoperto l'acqua calda! ;)
Ma che c'entra poi con la serie B?

No giusto x le tv italiane mi fanno pena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile far pagare la serie b da parte..................

hai ragione, bisognerebbe fare una legge per mandare tutto il calcio in chiaro

sono proteste ridicole e patetiche

se non vi sta bene non abbonatevi e basta

carcarlo ha scritto:
sono proteste ridicole e patetiche

se non vi sta bene non abbonatevi e basta

Io ascolto il tuo consiglio e non mi abbono.... lo considero anche l'unico modo per protestare con successo.

mariano1 oltre il fatto che il tuo posto non c'entra niente con la discussione,occupa anche mezza pagina del forum,toglilo cavolo!
Tornando in tema nessuno si abbonerà alla serie B,tra ieri e oggi hanno fatto 0 e dico 0 abbonamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso