Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Io ho una scheda ricaricabile appena acquistata con 1 mese di Tutto Premium e vedo tutte le gare in onda oggi pomeriggio.![]()
Paolo1969 ha scritto:Io ho una scheda ricaricabile appena acquistata con 1 mese di Tutto Premium e vedo tutte le gare in onda oggi pomeriggio.![]()
ste88napoli ha scritto:io ho una tessera con 2 mesi di gallery e calcio uscita vicino alla samsung cam2 , se si vede la serie b la attivo il prossimo week-end !!!
cavresc ha scritto:Ciao
io sono un ex abbonato Dahlia. Qualcuno mi sa dire x cortesia quanto é l'importo del pacchetto serieB Mediaset dedicato a noi trombati ?
Grazie
chiama e vedi....Duncan#21 ha scritto:E io che ero abbonato Dahlia da agosto 2009, ma anche di Premium dal 2006?
Confermo che ieri sera, sintonizzandosi su Premium SerieB1, si vedeva la partita Torino-Reggina. Ho una ricaricabile con 1 mese di Tutto Premium, attivata qualche giorno fa. Quindi probabilmente vale la frase presente su Premium Menu, relativa ai nuovi abbonati che hanno in regalo tutta la serie B, compresa nel pacchetto calcio. Al limite visto che qui siamo OT (è più da sezione commerciale), si può aprire un topic indicando chi vede la serie B, senza pacchetto.ste88napoli ha scritto:Paolo fammi sapere se domenica alle 12.30 oppure lunedì alle 20.45 vedi i posticipi , io ho una tessera con 2 mesi di gallery e calcio uscita vicino alla samsung cam2 , se si vede la serie b la attivo il prossimo week-end !!!
Paolo1969 ha scritto:Confermo che ieri sera, sintonizzandosi su Premium SerieB1, si vedeva la partita Torino-Reggina. Ho una ricaricabile con 1 mese di Tutto Premium, attivata qualche giorno fa. Quindi probabilmente vale la frase presente su Premium Menu, relativa ai nuovi abbonati che hanno in regalo tutta la serie B, compresa nel pacchetto calcio. Al limite visto che qui siamo OT (è più da sezione commerciale), si può aprire un topic indicando chi vede la serie B, senza pacchetto.![]()
Se è cosi è vero, ma la differenza di 10 euro è poca, per giustificare il prezzo del pacchetto a 29 euro, visto che vedo tutta l'offerta premium.Anakin83 ha scritto:beh è giusto. in fondo tecnicamente sei un "nuovo abbonato" avendo attivato la tessera adesso. e sempre in fondo tu la B l'hai pagata avendo acquistato la tessera a 39 euro.
Paolo1969 ha scritto:Se è cosi è vero, ma la differenza di 10 euro è poca, per giustificare il prezzo del pacchetto a 29 euro, visto che vedo tutta l'offerta premium.
Certo, finito il mese non vedo più niente.Anakin83 ha scritto:ma credo che la B te la facciano vedere solo il primo mese avendo attivo Tutto Premium
Paolo1969 ha scritto:Certo, finito il mese non vedo più niente.![]()
Quindi è congruo il prezzo di 29 euro per il pacchetto Serie B, rispetto a vedere 1 mese di tutto premium + Serie B a 39 euro?