Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho Gallery e Fantasy e la serie B la vedo senza aver fatto alcun abbonamneto! Peccato che non mi interessa proprio.

Preso la Serie B. Mi auguro che scendano il prezzo a 19 euro a partire dal 2 maggio, se lo fanno già la prossima settimana sarebbe una gran presa in giro. E' giusto che mantengano questo prezzo, 29 euro, per almeno due giornate (questa e la prossima), poi giustamente possono calare il prezzo.

Paolo1969 ha scritto:
Io ho una scheda ricaricabile appena acquistata con 1 mese di Tutto Premium e vedo tutte le gare in onda oggi pomeriggio. :eusa_think:

Non ci posso credere... :eusa_think:

Aggiornaci anche per il prossimo week-end. :mad:

Paolo1969 ha scritto:
Io ho una scheda ricaricabile appena acquistata con 1 mese di Tutto Premium e vedo tutte le gare in onda oggi pomeriggio. :eusa_think:

Paolo fammi sapere se domenica alle 12.30 oppure lunedì alle 20.45 vedi i posticipi , io ho una tessera con 2 mesi di gallery e calcio uscita vicino alla samsung cam2 , se si vede la serie b la attivo il prossimo week-end !!!

Paolo1969 ha scritto:

Io penso che sia normale, perchè mi pare che sulla scatola della tessera ci sia scritto tipo "un mese di TUTTA la programmazione premium". Prova a vedere se vedi il grande fratello, se non lo vedi allora c'è qualcosa di strano...

ste88napoli ha scritto:
io ho una tessera con 2 mesi di gallery e calcio uscita vicino alla samsung cam2 , se si vede la serie b la attivo il prossimo week-end !!!

io ho la stessa tessera, segnale criptato! Bisogna acquistare il pacchetto! :icon_twisted:

Sapete se il prezzo del pacchetto serie b scenderà con il passare delle giornate , oppure rimarrà così fino alla fine , come per il GF ?????

ex abbonato Dahlia

Ciao

io sono un ex abbonato Dahlia. Qualcuno mi sa dire x cortesia quanto é l'importo del pacchetto serieB Mediaset dedicato a noi trombati ?
Grazie

cavresc ha scritto:
Ciao

io sono un ex abbonato Dahlia. Qualcuno mi sa dire x cortesia quanto é l'importo del pacchetto serieB Mediaset dedicato a noi trombati ?
Grazie

Da quello che ho capito è che se ti abboni a easy pay per due o tre mesi invece di farti pagare 19 euro paghi 9 euro al mese.

fino a settembre 9 € al mese.
adesso lo metto in 3d
EDIT: Fatto ;)

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
E io che ero abbonato Dahlia da agosto 2009, ma anche di Premium dal 2006?
chiama e vedi....
se ti conviene disdici premium e poi sulla stessa tessera attivati un altro abbonamento con gli sconti dhalia

ste88napoli ha scritto:
Paolo fammi sapere se domenica alle 12.30 oppure lunedì alle 20.45 vedi i posticipi , io ho una tessera con 2 mesi di gallery e calcio uscita vicino alla samsung cam2 , se si vede la serie b la attivo il prossimo week-end !!!
Confermo che ieri sera, sintonizzandosi su Premium SerieB1, si vedeva la partita Torino-Reggina. Ho una ricaricabile con 1 mese di Tutto Premium, attivata qualche giorno fa. Quindi probabilmente vale la frase presente su Premium Menu, relativa ai nuovi abbonati che hanno in regalo tutta la serie B, compresa nel pacchetto calcio. Al limite visto che qui siamo OT (è più da sezione commerciale), si può aprire un topic indicando chi vede la serie B, senza pacchetto. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Confermo che ieri sera, sintonizzandosi su Premium SerieB1, si vedeva la partita Torino-Reggina. Ho una ricaricabile con 1 mese di Tutto Premium, attivata qualche giorno fa. Quindi probabilmente vale la frase presente su Premium Menu, relativa ai nuovi abbonati che hanno in regalo tutta la serie B, compresa nel pacchetto calcio. Al limite visto che qui siamo OT (è più da sezione commerciale), si può aprire un topic indicando chi vede la serie B, senza pacchetto. ;)

beh è giusto. in fondo tecnicamente sei un "nuovo abbonato" avendo attivato la tessera adesso. e sempre in fondo tu la B l'hai pagata avendo acquistato la tessera a 39 euro.

Anakin83 ha scritto:
beh è giusto. in fondo tecnicamente sei un "nuovo abbonato" avendo attivato la tessera adesso. e sempre in fondo tu la B l'hai pagata avendo acquistato la tessera a 39 euro.
Se è cosi è vero, ma la differenza di 10 euro è poca, per giustificare il prezzo del pacchetto a 29 euro, visto che vedo tutta l'offerta premium.

Paolo1969 ha scritto:
Se è cosi è vero, ma la differenza di 10 euro è poca, per giustificare il prezzo del pacchetto a 29 euro, visto che vedo tutta l'offerta premium.

ma credo che la B te la facciano vedere solo il primo mese avendo attivo Tutto Premium

Anakin83 ha scritto:
ma credo che la B te la facciano vedere solo il primo mese avendo attivo Tutto Premium
Certo, finito il mese non vedo più niente. ;)

Quindi è congruo il prezzo di 29 euro per il pacchetto Serie B, rispetto a vedere 1 mese di tutto premium + Serie B a 39 euro?

Paolo1969 ha scritto:
Certo, finito il mese non vedo più niente. ;)

Quindi è congruo il prezzo di 29 euro per il pacchetto Serie B, rispetto a vedere 1 mese di tutto premium + Serie B a 39 euro?

secondo me no il pacchetto della B è altissimo in rapporto a quello che offre. però il prezzo del Tutto Premium è sempre stato quello.

il cartello della finale coppa del re spagnola, si alterna con quello delle partite settimanali di B e in questo ,sotto. scrivono "dalhia" invece di "dahlia"...
Mi ricorda le nostre discussioni quando ognuno faceva il suo anagramma:happy3: Anche la titolatrice di mediaset ha toppato:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso