marcogancio
Digital-Forum Senior Plus
Intanto l'hanno rimesso a 29 euro tra i pacchetti prepagati..... bisogna aspettare le 8 per vedere se lo fa acquistare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:no è necessario attivare il ticket per i già abbonati sia prepagata che easypay. solo ai nuovi abbonati è incluso.
bluprofondo ha scritto:ma in fin dei conti si sa se si può acquistare il pacco "serie B" senza avere attivo "calcio"??
è sufficiente avere gallery? è sufficiente avere una card attiva?
belle domande, eh?![]()
mediaset premium.. la chiarezza non è una sua dote![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:beh cmq prova![]()
bluprofondo ha scritto:ma in fin dei conti si sa se si può acquistare il pacco "serie B" senza avere attivo "calcio"??
è sufficiente avere gallery? è sufficiente avere una card attiva?
belle domande, eh?![]()
mediaset premium.. la chiarezza non è una sua dote![]()
![]()
ste88napoli ha scritto:Però potevo far pagare 19 euro a chi possiede il pacchetto calcio e 29 per chi non lo tiene.
Sarebbe stato più giusto !!!!
marcogancio ha scritto:ho fatto il prepagato a 29 euro senza avere diritti attivi o abbonamenti sulla tessera (Silver). La tessera aveva un abbonamento easy pay calcio che pero' avevo disdetto lo scorso giugno (2010). Quindi: non serve niente altro che una tessera (anche disattivata).
Terlizzi6 ha scritto:Fammi sapere se stasera riesci a vedere Livorno-Crotone, grazie di cuore. Io intanto aspetto domani mattina, ho già fatto la ricarica alla Postepay, aspetto solo i vostri pareri positivi... io qualche giorno fa ho preso un pacchetto mensile da 35 euro e mi scade a maggio, spero che scaduto il pacchetto mensile mi fanno vedere lo stesso la Serie B fino al 30 giugno.![]()
margio ha scritto:Ma qualcuno mi sa dire qualcosa sulla "mirabolante" offerta dedicata agli ex abbonati Dahlia?
Io ieri, avendo Easypay (solo Calcio), ho acquistato dal sito Premium B con addebito in fattura...la cosa strana che la procedura non mi ha evidenziato un costo, tutto si è concluso con addebito zero...boh....