Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Gioca la Serie A ma il sabato ci saranno 3 anticipi (uno alle 18 e due alle 20.45 per via della Coppa Italia) quindi l'anticipo delle 12.30 per quella settimana è stato ceduto alla Serie B.
si adesso ho letto su digital-sat gli anticipi e posticipi, in effetti per mezzo dei tre anticipi, non ci sarà la partita delle 12.30:

Sabato 16 aprile 2011 ore 18.00 ROMA - PALERMO (*) SKY MP
Sabato 16 aprile 2011 ore 20.45 PARMA - INTER (*) SKY MP
Sabato 16 aprile 2011 ore 20.45 MILAN - SAMPDORIA (*) SKY MP
Domenica 17 aprile 2011 ore 20.45 NAPOLI - UDINESE SKY MP

chi sa chi manderanno in HD tra milan e inter, comunque penso che manderanno roma-palermo su PC HD1 e milan-sampdoria su PC HD2, chiudo ot.

xxgiuseppexx ha scritto:
si adesso ho letto su digital-sat gli anticipi e posticipi, in effetti per mezzo dei tre anticipi, non ci sarà la partita delle 12.30:

Sabato 16 aprile 2011 ore 18.00 ROMA - PALERMO (*) SKY MP
Sabato 16 aprile 2011 ore 20.45 PARMA - INTER (*) SKY MP
Sabato 16 aprile 2011 ore 20.45 MILAN - SAMPDORIA (*) SKY MP
Domenica 17 aprile 2011 ore 20.45 NAPOLI - UDINESE SKY MP

chi sa chi manderanno in HD tra milan e inter, comunque penso che manderanno roma-palermo su PC HD1 e milan-sampdoria su PC HD2, chiudo ot.

Oppure nessuna visto che potrebbero fare una Diretta Premium di Parma-Inter e Milan-Sampdoria.

M. Daniele ha scritto:
Oppure nessuna visto che potrebbero fare una Diretta Premium di Parma-Inter e Milan-Sampdoria.

Penso che andrà una su premium calcio hd2.

Vorrei capire una cosa: gli ex abbonati Dahlia che avevano già un contratto easy pay godranno di qualche sconto per la serie B o no?

abburottu ha scritto:
Vorrei capire una cosa: gli ex abbonati Dahlia che avevano già un contratto easy pay godranno di qualche sconto per la serie B o no?
se ti abboni a Calcio dovresti pagare 9€ al mese anzichè 19€ fino a settembre(o a fine anno)credo; la serie B in omaggio per quest'anno ;)

xxgiuseppexx ha scritto:

Siamo OT (questo è il 3d della B) comunque sabato prossimo alle 20.45

PC e PCHD2 Milan-Sampdoria
PC1 Parma Inter
PC2 Diretta Premium

alessandro21 ha scritto:
se ti abboni a Calcio dovresti pagare 9€ al mese anzichè 19€ fino a settembre(o a fine anno)credo; la serie B in omaggio per quest'anno ;)
Ma io sono già abbonato a calcio + gallery dal luglio dell'anno scorso e sono anche un ex-Dahlia.

Per chi è nella mia condizione ci sono sconti o devo pagare tutti i 29 €?

abburottu ha scritto:
Ma io sono già abbonato a calcio + gallery dal luglio dell'anno scorso e sono anche un ex-Dahlia.

credo che non puoi sfruttare l'offerta con il tuo abbonamento.
fai una cosa, appena escono (ufficialmente) gli sconti sottoscrivi un altro abbonamento e a luglio disdici quello che hai senza pagare penali(con un mese di preavviso).
però non so fino a che punto convenga, fatti 2 calcoli e vedi...;)

Giusto per info:
tessera silver attiva (riattivata sul sito) senza diritti o abbonamenti: ieri l'anticipo si e' visto regolarmente senza problemi....

marcogancio ha scritto:
Giusto per info:
tessera silver attiva (riattivata sul sito) senza diritti o abbonamenti: ieri l'anticipo si e' visto regolarmente senza problemi....
ha avuto diritti attivi in passato?

abburottu ha scritto:

Stessa situazione; ho telefonato ieri al 199 e mi hanno detto che ad oggi dobbiamo pagare 29 €uro. Non si escludono però future iniziative ( frase di circostanza credo).

prana3139 ha scritto:
Stessa situazione; ho telefonato ieri al 199 e mi hanno detto che ad oggi dobbiamo pagare 29 €uro. Non si escludono però future iniziative ( frase di circostanza credo).

non so come andrà a finire.
spero che l'esperimento vadi bene.

Quale esperimento deve andare bene? Ma avete letto o sentito le parole di Beretta sui prossi diritti serieA?

turn ha scritto:
Quale esperimento deve andare bene? Ma avete letto o sentito le parole di Beretta sui prossi diritti serieA?

intendo l'acquisto della b per la restante parte della stagione fatta ad opera di mediaset.
per essa è un esperimento per capire se il gioco vale la candela per la prossima stagione.

Stanno studiando pacchetti per potere ricavare un 10% in più... Parole povere 900 mln dalle paytv... Visto che le paytv sono 2 e la suddivisione sara' all incirca 60 una e 40 non immagino quanto chiedano...

Ragazzi, lo so che rompo, ma vediamo di non andare OT che poi ci segano.
Cmq io concordo con Nicola, spero che l'esperimento vada bene, anche se quest'anno non credo di prendere il pacchetto, perchè 29€ per quelle due partite in croce che fanno non valgono la pena, se trovassero una formula migliore (es 6 partite + diretta) allora il prossimo anno avranno i miei soldi per la B, altrimenti credo possano tenersela.

turn ha scritto:
Stanno studiando pacchetti per potere ricavare un 10% in più... Parole povere 900 mln dalle paytv... Visto che le paytv sono 2 e la suddivisione sara' all incirca 60 una e 40 non immagino quanto chiedano...

limitiamoci a parlare dei diritti di b.

Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi, lo so che rompo, ma vediamo di non andare OT che poi ci segano.
Cmq io concordo con Nicola, spero che l'esperimento vada bene, anche se quest'anno non credo di prendere il pacchetto, perchè 29€ per quelle due partite in croce che fanno non valgono la pena, se trovassero una formula migliore (es 6 partite + diretta) allora il prossimo anno avranno i miei soldi per la B, altrimenti credo possano tenersela.

dovrebbero essere 4 più diretta premium.
e ci vuole anche spazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso