Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcogancio ha scritto:
Sara'... ma io ancora non ho capito che fare...
ho una tessera attiva ma senza diritti di visione. Di comprare il pacchetto via web non se ne parla proprio (nel senso che non c'e') e non capisco se vedro' le partite di questo fine settimana. Boh. 3 telefonate e 3 risposte diverse...
per comprare il pacchetto, a quanto ne so devi essere abbonato a Calcio, se ti abboni adesso (pacchetto Calcio) la B te la regalano, e se sei un ex dahlia da 19€ mensili paghi solo 9€ mensili. ;)
comunque in 3d ho messo il link per abbonarti.
PS se adesso riesci a vedere la serie B, aspetta fino al 14 e poi valuta il da farsi, può darsi che "cambiano idee"...

Ieri ne hanno dette tre diverse.
1) CHe la card silver (senza scadenza) che ho non andava bene.
2) Che ci sara' il modo di comperare la B come prepagata a 29 euro sia via web che SMS (con la silver ex easy pay che ho)
3) Che devo fare l'abbonamento a calcio.

Il massimo e' stato il tipo che ha detto che esiste la ricarica da 29 euro..... :)

Aspettero'...

Speriamo che, per acquistare la B su prepagata, non sia necessario il pacchetto Calcio (o un pacchetto attivo)...:doubt:

marcogancio ha scritto:
Ieri ne hanno dette tre diverse.
1) CHe la card silver (senza scadenza) che ho non andava bene.
io su una card silver (che ho avuto in omaggio) ho attivato un pacchetto prepagato;
2) Che ci sara' il modo di comperare la B come prepagata a 29 euro sia via web che SMS (con la silver ex easy pay che ho)
da quel che so, dovresti essere abbonato a Calcio, non so se ci sono stati sviluppi in merito;
3) Che devo fare l'abbonamento a calcio.
se ti abboni adesso la serie B è in omaggio e se sei cliente dahlia hai pure uno sconto;
Il massimo e' stato il tipo che ha detto che esiste la ricarica da 29 euro..... :)
magari intendevano dire che potrai acquistare il pacchetto con carte di credito spendo solo 29€;
Aspettero'...
come vuoi, però valuta bene...;)

being ha scritto:
29 € per due mesi di serie B mi sembrano un pò troppi.

sei troppo generoso :D chiamalo col suo nome: un furto legalizzato :D
fanno meno partite di Dahlia ma fanno pagare di più...

nicola84 ha scritto:
Speriamo che, per acquistare la B su prepagata, non sia necessario il pacchetto Calcio (o un pacchetto attivo)...:doubt:
con la prepagata,insieme a CALCIO devi prendere anche GALLERY... quindi direi che è impossibile acquistare SOLTANTO la serie B...

krasnojarsk ha scritto:
con la prepagata,insieme a CALCIO devi prendere anche GALLERY... quindi direi che è impossibile acquistare SOLTANTO la serie B...

lo scopriremo il 14.
io mi attengo ai dati ufficiali che almeno per ora consentono di acquistare solo il pacchetto.
non c'è scritto diversamente sul canale premium menù

Nicola47 ha scritto:
lo scopriremo il 14.
io mi attengo ai dati ufficiali che almeno per ora consentono di acquistare solo il pacchetto.
non c'è scritto diversamente sul canale premium menù
a dirla tutta non c'è scritta ne una cosa ne l'altra ;)

alessandro21 ha scritto:
a dirla tutta non c'è scritta ne una cosa ne l'altra ;)

se leggi bene non c'è scritto sotto tipo acquistabile solo per chi ha calcio.

Nicola47 ha scritto:
se leggi bene non c'è scritto sotto tipo acquistabile solo per chi ha calcio.
non saprei...
comunque non credo farebbero un affare vietando l'acquisto ai prepagati...

la prossima settimana ci sarà un posticipo della serie b alle 12.30 e premium non lo trasmetterà anche se non ci sono problemi di banda:icon_cool:

Non credo si possa fare altro che aspettare. Domani (anzi con l'anticipo di stasera) capiremo se chi ha una tessera attiva, con o senza diritti, potra' vedere questo turno, poi dal 14 vedremo se ci sara' prepagata semplice o necessita' di un abbonamento easy pay (calcio o altro).

Ultima modifica:
ma ci sarà la serie A quel giorno??? essendo alle 12.30 credo che lo trasmetteranno perchè la partita dell ora di pranzo di serie A sarà su PC e PC HD2 e quindi non credo che ci siano problemi di banda, strano che alla stessa ora ci sarà sia la B che la A...vedremo.

xxgiuseppexx ha scritto:
ma ci sarà la serie A quel giorno??? essendo alle 12.30 credo che lo trasmetteranno perchè la partita dell ora di pranzo di serie A sarà su PC e PC HD2 e quindi non credo che ci siano problemi di banda, strano che alla stessa ora ci sarà sia la B che la A...vedremo.

Gioca la Serie A ma il sabato ci saranno 3 anticipi (uno alle 18 e due alle 20.45 per via della Coppa Italia) quindi l'anticipo delle 12.30 per quella settimana è stato ceduto alla Serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso