Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Speriamo visto che ho già fatto la ricarica ;)
anch'io...
EDIT: dal annuncio di MP: "Se sei già abbonato, vedi gratuitamente il pacchetto Serie B fino al 14/04 e da questa data potrai acquistarlo con comodo addebito in fattura."
hanno anche disabilitato il "click" acquista on line...
comunque io non ho fretta, se la regalano ben venga, altrimenti quando sarà il momento la comprerò...

Ultima modifica:
non penso sinceramente che la possono offrire gratis a tutti..:icon_rolleyes:

beh magari ci ripensano. onestamente il prezzo è fuori mercato e non so quanti abbonamenti faranno.
non dico regalarlo a tutti come fanno adesso.. ma almeno agli abbonati (prepagata o easypay uguale) lo possono dare.

Anakin83 ha scritto:
beh magari ci ripensano. onestamente il prezzo è fuori mercato e non so quanti abbonamenti faranno.
non dico regalarlo a tutti come fanno adesso.. ma almeno agli abbonati (prepagata o easypay uguale) lo possono dare.
si sono d'accordo con te ma non penso che ci ripensano di nuovo:icon_rolleyes:

in effetti ai nuovi abbonati (quelli che, in linea di massima, dovrebbero provenire da dahlia) la danno gratis...

lupo77 ha scritto:
ciao raga, io sono un abbonato easy pay con calcio e gallery, è normale che veda la serie B però con la scritta "segnale criptato" però sotto la partita si vede????

sto facendo una prova.

anche a me stessa cosa, ho provato a mettere una card con scadenza 30/06/2011 con nessun diritto attivo. vedo le immagini ma mi rimane sta scritta blu " segnale criptato".

non si toglie la scritta?

Ciao ragazzi ieri sera come sabato solo nei canali Premium Serie B c'era sempre sta fastidiosa scritta blu segnale criptato con scheda inserita su un decoder HD I-CAN 3810 mentre nell'altro decoder vecchio nessun problema, come caxxo possibille? Come si fa a segnalare questo problema? Visto che sono abbonato premium dal 2005/06 e easy-pay GC da 2 anni pretendo un migliore trattamento come tutti voi del resto.

Ultima modifica:
come ho scritto in precedenza (solo che il messaggio avendo anche contenuti sulla scritta "segnale criptato" è stato spostato assieme agli altri nel nuovo topic) vorrei capire,ma loro hanno un limite di partite che possono trasmettere?un paio di partite non potrebbero andare su premium calcio?a me la serie b in questa maniera mi sembra un po "buttata la" se uno non tifa torino e atalanta (che come vedo vanno SEMPRE in onda dunque se giocano al sabato le due partite sono sempre le loro...) o quel paio di squadre con piu nome (tipo livorno e siena che se giocano al sabato e non ci sono torino atalanta andranno in onda loro..) cosa la prende a fare la serie b?in serie b ci sono 22 squadre...potevano chiamarlo pack torino e atalanta non serie b....

Mi hanno chiamato adesso i miei genitori (interessati al Torino) che mi hanno detto che su Mediaset Premium e' apparso un cartello che dice di chiamare il solito 199 per gli ex dahlia interessati alla B. Vediamo un po'..... Sicuramente a Mediaset sono un po' confusi... prima gratis per tutti, poi i 24 euro sul sito, poi 19 euro, poi offerte differenziate, poi scompare tutto dal sito e appare questo messaggio in TV..... mah.

marcogancio ha scritto:
Mi hanno chiamato adesso i miei genitori (interessati al Torino) che mi hanno detto che su Mediaset Premium e' apparso un cartello che dice di chiamare il solito 199 per gli ex dahlia interessati alla B. Vediamo un po'..... Sicuramente a Mediaset sono un po' confusi... prima gratis per tutti, poi i 24 euro sul sito, poi 19 euro, poi offerte differenziate, poi scompare tutto dal sito e appare questo messaggio in TV..... mah.

Se qualcuno chiama, posti qui le news; almeno vediamo se offrono a tutti le stesse agevolazioni.

marcogancio ha scritto:

sulla pagina di premium menù risulta ancora il prezzo 29 euro e sotto in minuscolo c'è scritto acquistabile dal 14 aprile.

ex dahlia

Ho chiamato cinque minuti fa e mi hanno detto che per gli ex abbonati dahlia è possibile vedere tutto il calcio a 9 euro fino all'1 settembre, successivamente alle stesse condizioni degli abbonati premium ossia 19 euro.
Ho anche chiesto se, avendo una tessera mediaset, regalatami con la cam, attiva fino a fine aprile, potessi abbonarmi solo alla b pagando 29 euro e mi è stato risposto che, senza abbonamento a Premium calcio, ciò non è possibile.

mi pare di capire che l'offerta prepagata non esista piu'. Qualcuno che ha possibilita' di sentirli puo' chiedere? Io non sapro' nulla prima di stasera perche' dall'ufficio gli 199 sono interdetti (cosi' come dai cellulari).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso