Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto l'hanno rimesso a 29 euro tra i pacchetti prepagati..... bisogna aspettare le 8 per vedere se lo fa acquistare.

Sto provando a farlo via web ma appena provo ad acquistarlo Internet Explorer non trova la pagina per il pagamento. Ho provato da piu' PC e browser e credo sia un loro problema. Vediamo fra un po'.

edit: l'ho fatto anche io col numero verde, pero' non sono a casa per cui non posso vedere se l'operazione ha avuto o meno successo. Meglio 29 euro diretti con carta di credito che fare la ricarica da 40 e poi scalare dal credito i 29 euro; non fatevi fregare dagli operatori (ignoranti o ben "addestrati"). Alcuni dicono che e' possibile farlo solo con una precedente ricarica: e' una baggianata.

Ultima modifica:
Anch'io ho easypay gallery+calcio e vorrei sapere se continuerò a vedere la serie b... Non che ci tengo molto visto che seguo serie A e lega pro...però se qualcuno me lo sa dire sarei contento....

P.S. Spero tra l'altro che la serie b l'hanno prossimo ci sia su Premium, anche perchè col Bari che scende e il sogno (per ora impossibile) del Foggia che sale, sarei il primo a fare di tutto per averla... :)

no è necessario attivare il ticket per i già abbonati sia prepagata che easypay. solo ai nuovi abbonati è incluso.

Anakin83 ha scritto:
no è necessario attivare il ticket per i già abbonati sia prepagata che easypay. solo ai nuovi abbonati è incluso.

Beh allora niente serie B, non mi va di spendere soldi per delle partite che non vedrò... se l'anno prossimo ci sono le squadre che mi interessano e premium prenderà i diritti ci penserò... buona serie b a tutti:lol:

acquistato il pacchetto serie B on line sul sito mediaset premium!
ora mia mamma potrà vedere il suo Toro. contenta lei... ;)

ma in fin dei conti si sa se si può acquistare il pacco "serie B" senza avere attivo "calcio"??

è sufficiente avere gallery? è sufficiente avere una card attiva?

belle domande, eh? :badgrin:

mediaset premium.. la chiarezza non è una sua dote ;) :mad:

bluprofondo ha scritto:
ma in fin dei conti si sa se si può acquistare il pacco "serie B" senza avere attivo "calcio"??

credo che basti avere una card attiva. come il GF. beh cmq prova :D

bluprofondo ha scritto:

Avevo risposto qualche post piu' indietro.... ho fatto il prepagato a 29 euro senza avere diritti attivi o abbonamenti sulla tessera (Silver). La tessera aveva un abbonamento easy pay calcio che pero' avevo disdetto lo scorso giugno (2010). Quindi: non serve niente altro che una tessera (anche disattivata).
1) riattiva la tessera via web nel fai da te (sintonizzare il PC su Premium Menu)
2) acquista il prepagato a 29 euri (senza fare ricariche che ti fregano 11 euri).
3) Fine.....

La serie BWin prevede anche i playoff.

Ultima modifica:
Però potevo far pagare 19 euro a chi possiede il pacchetto calcio e 29 per chi non lo tiene.
Sarebbe stato più giusto !!!!

ste88napoli ha scritto:
Però potevo far pagare 19 euro a chi possiede il pacchetto calcio e 29 per chi non lo tiene.
Sarebbe stato più giusto !!!!

Concordo... scommettiamo che fra una settimana il ticket scenderà da 29 a 19 euro? :eusa_whistle:

marcogancio ha scritto:
ho fatto il prepagato a 29 euro senza avere diritti attivi o abbonamenti sulla tessera (Silver). La tessera aveva un abbonamento easy pay calcio che pero' avevo disdetto lo scorso giugno (2010). Quindi: non serve niente altro che una tessera (anche disattivata).

Fammi sapere se stasera riesci a vedere Livorno-Crotone, grazie di cuore. Io intanto aspetto domani mattina, ho già fatto la ricarica alla Postepay, aspetto solo i vostri pareri positivi... io qualche giorno fa ho preso un pacchetto mensile da 35 euro e mi scade a maggio, spero che scaduto il pacchetto mensile mi fanno vedere lo stesso la Serie B fino al 30 giugno. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Fammi sapere se stasera riesci a vedere Livorno-Crotone, grazie di cuore. Io intanto aspetto domani mattina, ho già fatto la ricarica alla Postepay, aspetto solo i vostri pareri positivi... io qualche giorno fa ho preso un pacchetto mensile da 35 euro e mi scade a maggio, spero che scaduto il pacchetto mensile mi fanno vedere lo stesso la Serie B fino al 30 giugno. :eusa_think:

La scheda e' dei miei genitori, stasera non saranno a casa. Sicuramente, pero', so che, per loro conferma, hanno chiamato l'199 che gli ha confermato che il pacchetto e' attivo e funzionante. Se ho novita' le postero' certamente.

Ma qualcuno mi sa dire qualcosa sulla "mirabolante" offerta dedicata agli ex abbonati Dahlia?
Io ieri, avendo Easypay (solo Calcio), ho acquistato dal sito Premium B con addebito in fattura...la cosa strana che la procedura non mi ha evidenziato un costo, tutto si è concluso con addebito zero...boh....

margio ha scritto:
Ma qualcuno mi sa dire qualcosa sulla "mirabolante" offerta dedicata agli ex abbonati Dahlia?
Io ieri, avendo Easypay (solo Calcio), ho acquistato dal sito Premium B con addebito in fattura...la cosa strana che la procedura non mi ha evidenziato un costo, tutto si è concluso con addebito zero...boh....

C'era una qualche spunta per dichiarare che sei un ex-Dahlia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso