Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Il titolo è esatto è la sezione Premium Calcio dove è collocato che non trovo opportuna,se si sposta in Sport in TV non ci sono problemi ma il suo collocamento attuale è errato.
Quando scrivo qualcosa è per il giusto funzionamento del forum,poi altri mi attaccano sul personale in modo inopportuno rispetto a ciò che cerco di esprimere.
Ho ripulito il 3d per far ritornare nei giusti ranghi il 3d.

Ma secondo voi quando si potranno avere "indicazioni" definitive sull'assegnazione o meno dei diritti di Serie B?

Magnetiko ha scritto:
Ma secondo voi quando si potranno avere "indicazioni" definitive sull'assegnazione o meno dei diritti di Serie B?
Difficile avere indicazioni in questi momenti concitati:icon_rolleyes:

Mi stanno mandando sempre più verso Sky...Il tempo passa e nn si sa ancora nulla...Anzi l'unica cosa che si sa è che anche nel caso in cui dovessero prendere i diritti nn trasmetterebbero tutte le partite...E nn va per niente bene...

il problema e che hanno 7 giorni per emettere il comunicato:D..io penso dopo ferragosto si definirà il tutto con mediaset;)

Ciro.S ha scritto:
il problema e che hanno 7 giorni per emettere il comunicato

Guarda che anche con i diritti di serie A dovevano essere 7 giorni, poi hanno rimandato il 19 agosto:eusa_whistle:
Comunque, io spero ancora che mediaset acquistera i diritti per la serie B:icon_bounce:

adri88 ha scritto:
Guarda che anche con i diritti di serie A dovevano essere 7 giorni, poi hanno rimandato il 19 agosto:eusa_whistle:
Comunque, io spero ancora che mediaset acquistera i diritti per la serie B:icon_bounce:
Sul contratto c'e scritto così..poi non so come hanno agito:D

adri88 ha scritto:
anche io almeno ce serie a,champions league,serie b,europa league,mondiale per club,derby internazionali,amichevoli,qualificazioni a euro 2012 e tanto altro
sarebbe fantastico sto sognando ad occhi aperti:icon_cool:

Comunque per la serie b per me al 99% andranno a Mediaset premium;)

Ciro.S ha scritto:
Comunque per la serie b per me al 99% andranno a Mediaset premium;)
probabile, anche a marzo hanno fatto capire a europa 7 che per loro in questo momento l'unica possibilità concretamente realizzabile è premium

diretta calcio

speriamo che almeno ritorni diretta premium completa di tutte le partite della domenica che al netto degli anticipi saranno 5 o 6 .... se no si perde l'effetto di tale servizio

antareSat ha scritto:
speriamo che almeno ritorni diretta premium completa di tutte le partite della domenica che al netto degli anticipi saranno 5 o 6 .... se no si perde l'effetto di tale servizio
diretta premium sarà solo delle squadre di mediaset premium

antareSat ha scritto:
Peccato che comprende solo le partite delle squadre premium;)

Secondo me se serieB ,si pagherà il centello di euro a parte sicuro sicuro... Io sono curioso di vedere i nuovi bandi della serieA e B e relativi costi... Spero che anche le leghe visto la crisi, abbassino le proprie pretese, per 1 miliardo di euro per i diritti ora sono fuori portata, sia per SKY e Mediaset e Rai ( per il free). Vedremo.

turn ha scritto:
Secondo me se serieB ,si pagherà il centello di euro a parte sicuro sicuro... Io sono curioso di vedere i nuovi bandi della serieA e B e relativi costi... Spero che anche le leghe visto la crisi, abbassino le proprie pretese, per 1 miliardo di euro per i diritti ora sono fuori portata, sia per SKY e Mediaset e Rai ( per il free). Vedremo.
Be pagare 100 euro per tutte le partite credo sarebbe un bel compromesso, ma pagare 100 euro per sperare che la squadra del cuore sia tra le partite scelte settimanalmente credo sia eccessivo...Considerato cosa offre Sky...

Peppers00 ha scritto:
Be pagare 100 euro per tutte le partite credo sarebbe un bel compromesso, ma pagare 100 euro per sperare che la squadra del cuore sia tra le partite scelte settimanalmente credo sia eccessivo...Considerato cosa offre Sky...
Mi hai anticipato è esattamente il mio pensiero.

P.S. A parte tifosi del Torino, Sampdoria e Bari che nel caso fosse, credo in una copertura integrale delle loro partite.

katayama2 ha scritto:
Mi hai anticipato è esattamente il mio pensiero.

P.S. A parte tifosi del Torino, Sampdoria e Bari che nel caso fosse, credo in una copertura integrale delle loro partite.
e brescia :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso