Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dico la mia, secondo me essendo Mediaset una societa' quotata in borsa e visto gli ultimi risultati finanziari e perdita ingenti, penso che prima di investire soldi sui diritti ci penserà, guarderà molto più a consolidare quello che ha.

turn ha scritto:
Dico la mia, secondo me essendo Mediaset una societa' quotata in borsa e visto gli ultimi risultati finanziari e perdita ingenti, penso che prima di investire soldi sui diritti ci penserà, guarderà molto più a consolidare quello che ha.
Mediaset vorrebbe la serie b a prezzi stracciati e vedo che ci sta provando:D

Se aspetta ancora un po' tutti i possibili nuovi clienti passano a SKY e a Mediaset non rimarrà che venderla ai suoi abbonati con ticket e i vecchi abbonati, che quando si sono abbonati non l hanno fatto per la B, non se la comprano, questo e' il rischio.

steve87 ha scritto:
forse non è più conveniente metterlo nel pacco calcio? l'offerta sarebbe molto più competitiva
Lo potrebbe essere per i clienti ma no so quanto per mediaset;)

DTT the best ha scritto:
l'80% dei clienti non comprerà il ticket serie B:icon_rolleyes:

fare pagare una cosa che è extra mi sembra logico, dovrebbero farlo pagare il giusto sky lo vende a 99 mi pare, premium può venderlo a metà

DTT the best ha scritto:
una persona si abbona a premium per quello che offre se arriva la serie B la gente non è disposta a sbrosare 100€

Lo pensavo anch'io ma i dati della B su Sky sono strabilianti...solo lo scorso anno gli ascolti sono aumentati del 44% quindi molta gente ha acquistato il ticket per la B
Certo bisogna vedere se l'abbonato Premium fa la stessa scelta...di solito chi si abbona a Premium lo fa per risparmiare...

Villans'88 ha scritto:
Lo pensavo anch'io ma i dati della B su Sky sono strabilianti...solo lo scorso anno gli ascolti sono aumentati del 44% quindi molta gente ha acquistato il ticket per la B
Certo bisogna vedere se l'abbonato Premium fa la stessa scelta...di solito chi si abbona a Premium lo fa per risparmiare...
io sono abbonato premium perchè con 19€ al mese vedo di tutto e di più a differenza di SKY:icon_cool:

ragazzi, ma stiamo parlando già dell'eventualità di acquistare il ticket a 100€ (che poi è il prezzo di sky, quindi quello di premium, che offre meno partite sarà inferiore in ogni), quando ancora non si sa nè se premium acquisterà effettivamente i diritti nè come si potrà vedere la b....

Certo che se per avere la B la tirano così alla lunga, ho paura che per la Champions devono essere più risoluti o partire oggi se no rischia settembre 2012 un pugno di mosche... ( io se fossi Premium metterei sul piatto Europa league, diritti Medusa, Universal, Warner)

CHRIS 86 ha scritto:
Mediaset Premium ha già perso la Champion's League dal 2012 al 2015 ;)
Quando ci sono di mezzo le grandi le cose si risolvono in un battibaleno... sono le piccole a soccombere... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso