pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiedilo nella sezione correttaPeppers00 ha scritto:Scusate ragazzi, so che nn c'entra nulla con la sezione, ma quanto tempo è necessario per l'attivazione di Sky?? Io aspetto e aspetto la decisione di Mediaset ma qui il campionato si avvicina...
Mediaset vorrebbe la serie b a prezzi stracciati e vedo che ci sta provandoturn ha scritto:Dico la mia, secondo me essendo Mediaset una societa' quotata in borsa e visto gli ultimi risultati finanziari e perdita ingenti, penso che prima di investire soldi sui diritti ci penserà, guarderà molto più a consolidare quello che ha.
Chi te l'ha detto hanno fatto un sondaggio?DTT the best ha scritto:l'80% dei clienti non comprerà il ticket serie B![]()
Lo potrebbe essere per i clienti ma no so quanto per mediasetsteve87 ha scritto:forse non è più conveniente metterlo nel pacco calcio? l'offerta sarebbe molto più competitiva
DTT the best ha scritto:l'80% dei clienti non comprerà il ticket serie B![]()
una persona si abbona a premium per quello che offre se arriva la serie B la gente non è disposta a sbrosare 100€Ciro.S ha scritto:Chi te l'ha detto hanno fatto un sondaggio?![]()
DTT the best ha scritto:una persona si abbona a premium per quello che offre se arriva la serie B la gente non è disposta a sbrosare 100€
io sono abbonato premium perchè con 19€ al mese vedo di tutto e di più a differenza di SKYVillans'88 ha scritto:Lo pensavo anch'io ma i dati della B su Sky sono strabilianti...solo lo scorso anno gli ascolti sono aumentati del 44% quindi molta gente ha acquistato il ticket per la B
Certo bisogna vedere se l'abbonato Premium fa la stessa scelta...di solito chi si abbona a Premium lo fa per risparmiare...
Quando ci sono di mezzo le grandi le cose si risolvono in un battibaleno... sono le piccole a soccombere...CHRIS 86 ha scritto:Mediaset Premium ha già perso la Champion's League dal 2012 al 2015![]()
CHRIS 86 ha scritto:Mediaset Premium ha già perso la Champion's League dal 2012 al 2015![]()