Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un autogol per entrambi, si mettano daccordo tanto qualsiasi cosa facciano SKY farà ricorso i loro avvocati devono pure guadagnarselo lo stipendio...

Dal mio punto di vista, oramai è troppo tardi. La serie B ha giocato già 3 giornate e chi voleva abbonarsi, di certo non è stato ad attendere i capricci della Lega. Per questo penso che Mediaset non sia disposta a spendere più di tanto per ... ma spero di essere contraddetto

jumper ha scritto:
Dal mio punto di vista, oramai è troppo tardi. La serie B ha giocato già 3 giornate e chi voleva abbonarsi, di certo non è stato ad attendere i capricci della Lega. Per questo penso che Mediaset non sia disposta a spendere più di tanto per ... ma spero di essere contraddetto

Invece c'è tanta gente che aspetta mediaset perché sky è troppo costosa e se MP fa come l'anno passato, uno si abbona solo alla B e con 4 soldi risolve. Con sky ti sobbarchi un abbonamento e un ticket.

Io sicuramente sono uno di quelli ( che aspettano MP ) nella speranza di un ticket a pochi euri.... ( tifoso Samp ) oltre al prezzo piu alto di sky ( ora con MP pago 26 ) se disdico MP poi fra qualche anno ritorno..... il prezzo di easy pay sarà molto piu alto.Tengo duro finchè non ci sarà un si o no ufficiale di MP in quel caso disdettero MP per sky .... ma solo all'ultimo

Ciao Antonio

Ragazzi, ma secondo voi le partite di Serie B che eventualmente trasmetterà Mediaset saranno trasmesse anche in HD sui canali 381 e 382? Non dico sempre, ma almeno per quanto riguarda anticipi e posticipi.

Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, ma secondo voi le partite di Serie B che eventualmente trasmetterà Mediaset saranno trasmesse anche in HD sui canali 381 e 382? Non dico sempre, ma almeno per quanto riguarda anticipi e posticipi.

L'anno scorso niente, chissà quest'anno! Non sarebbe male qualora MP si aggiudicasse i diritti!

Baciccio90 ha scritto:
ma figuriamoci...fanno pochissime partite di A in HD e ora fanno la B??...non credo proprio...Milan-Lazio sarà in SD per tutta l'Italia non switchata...non credo siano disposti a spegnere canali x mandare una partita di B in HD...sempre ammesso che la B la prendano...

nicola84 ha scritto:
Quanto tempo ci vorrà per emettere un comunicato da parte di Mediaset? Sono stati presi alla sprovvista?? Non credo. :eusa_think:
Nei prossimi giorni :) uscirà un comunicato con tutti i dettagli ;)

La notizia comunque mi è stata confermata anche da fonti Mediaset :)

SATRED ha scritto:
Nei prossimi giorni :) uscirà un comunicato con tutti i dettagli ;)

La notizia comunque mi è stata confermata anche da fonti Mediaset :)

che senso ha che confermino a te la notizia Rossi e non ne facciano un comunicato per tutti?

digitalworld ha scritto:
che senso ha che confermino a te la notizia Rossi e non ne facciano un comunicato per tutti?

Ho domandato a chi di competenza e mi è stato confermato ufficialmente :) Il comunicato stampa uscirà probabilmente domani o mercoledì ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso