gexxy ha scritto:come si fa a vedere la serie B?
quanto costa?
ci sarà di certo?
stasera non si può vedere giusto?
grazie!
Sul digitale terrestre non è possibile vedere la Serie B per il momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:come si fa a vedere la serie B?
quanto costa?
ci sarà di certo?
stasera non si può vedere giusto?
grazie!
gexxy ha scritto:ma di cosa state parlando?!
si sa qualcosa per la serie B di MP?
grazie!
Il Padova è una delle squadre in corsa per la promozione quest'anno, perciò credo verrà considerata quasi alla pari delle 3 "big" (Bari, Sampdoria e Torino). Poi c'è anche il Pescara di Zeman, che indipendentemente da tutto credo garantirebbe qualche abbonamento in più a Mediaset...in7504 ha scritto:Speriamo di non vedere solo le partite di Samp, Bari, Torino, Reggina e posticipi ed anticipi.... con Dahlia l'anno scorso qualche partite del Padova sono riuscito a vederla
turn ha scritto:Ma siete così sicuri che Mediaset acquisti la B? Io non ne sono sicuro anzi con la crisi che sta vivendo penso proprio di no, anche le dichiarazioni di De Laurentis dell altro giorno, sul fatto che Mediaset sia in difficolta' sul digitale non so' quanta voglia ha di spendere.
Quindi prima di partire con le ipotesi e programmazioni meglio aspettare
digitalworld ha scritto:me fai ridere turn, solo pensare ar cinepanettonaro, quello che se pija e se ne va in 2 su un motorì e senza casco per i sorteggi, e poi invece quando ce stanno quelli de champions se pija er girone de ferro e sta mutu come lu pesce.... annate a zelig...
turn ha scritto:Ma siete così sicuri che Mediaset acquisti la B? Io non ne sono sicuro anzi con la crisi che sta vivendo penso proprio di no, anche le dichiarazioni di De Laurentis dell altro giorno, sul fatto che Mediaset sia in difficolta' sul digitale non so' quanta voglia ha di spendere.
Quindi prima di partire con le ipotesi e programmazioni meglio aspettare
turn ha scritto:Voglio evitate polemiche Daniele, leggi l articolo della Gazzetta e poi vedi che ha detto questa frase adducendo che se tenevano il prezzo basso perché se no non riuscivano a starci dentro con la concorrenza ed erano in difficolta Qua chiudo l Ot se no nom se ne esce a me in tasca non ne entra niente....
magari, visto l'argomento, B-day!! battutaccia...abburottu ha scritto:Oggi è l'ennesimo D-day?
Speriamo che arrivino a una decisione