• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gexxy ha scritto:
come si fa a vedere la serie B?
quanto costa?
ci sarà di certo?
stasera non si può vedere giusto?
grazie!

Sul digitale terrestre non è possibile vedere la Serie B per il momento :)
 
Ma dai... hanno tolto dal pacchetto appena 50 partite, che vengono comunque annullate dal fatto che quando cominceranno saremo già alla quinta giornata. Con 250 partite in 38 giornate (anzichè 42), possono comunque mostrarne 6 a w-end, proprio quelle che faveva vedere Dahlia l'anno scorso pagando pero' molto piu' soldi alla lega. Non c'è proporzione tra l'abbassamento di prezzo e l'abbassamento dell'offerta, e hanno pure aggiunto la visione delle partite su internet dal sito della paytv (altra voce aggiunta su misura per mediaset!). Anche quest'anno la legacalcio ha dato il suo aiutone a premium...
 
Speriamo di non vedere solo le partite di Samp, Bari, Torino, Reggina e posticipi ed anticipi....:icon_rolleyes: con Dahlia l'anno scorso qualche partite del Padova sono riuscito a vederla ;)
 
ma di cosa state parlando?!
si sa qualcosa per la serie B di MP?
grazie!
 
in7504 ha scritto:
Speriamo di non vedere solo le partite di Samp, Bari, Torino, Reggina e posticipi ed anticipi....:icon_rolleyes: con Dahlia l'anno scorso qualche partite del Padova sono riuscito a vederla ;)
Il Padova è una delle squadre in corsa per la promozione quest'anno, perciò credo verrà considerata quasi alla pari delle 3 "big" (Bari, Sampdoria e Torino). Poi c'è anche il Pescara di Zeman, che indipendentemente da tutto credo garantirebbe qualche abbonamento in più a Mediaset... :D

Insomma, proprio quest'anno che sembra ci sarà da divertirsi tanto in Serie B Mediaset NON PUÒ rinunciare ai diritti! :crybaby2:
 
Ma siete così sicuri che Mediaset acquisti la B? Io non ne sono sicuro anzi con la crisi che sta vivendo penso proprio di no, anche le dichiarazioni di De Laurentis dell altro giorno, sul fatto che Mediaset sia in difficolta' sul digitale non so' quanta voglia ha di spendere.
Quindi prima di partire con le ipotesi e programmazioni meglio aspettare
 
turn ha scritto:
Ma siete così sicuri che Mediaset acquisti la B? Io non ne sono sicuro anzi con la crisi che sta vivendo penso proprio di no, anche le dichiarazioni di De Laurentis dell altro giorno, sul fatto che Mediaset sia in difficolta' sul digitale non so' quanta voglia ha di spendere.
Quindi prima di partire con le ipotesi e programmazioni meglio aspettare

me fai ridere turn, solo pensare ar cinepanettonaro, quello che se pija e se ne va in 2 su un motorì e senza casco per i sorteggi, e poi invece quando ce stanno quelli de champions se pija er girone de ferro e sta mutu come lu pesce.... annate a zelig...
 
digitalworld ha scritto:
me fai ridere turn, solo pensare ar cinepanettonaro, quello che se pija e se ne va in 2 su un motorì e senza casco per i sorteggi, e poi invece quando ce stanno quelli de champions se pija er girone de ferro e sta mutu come lu pesce.... annate a zelig...

Se cortesemente parli in italiano è meglio, perché la tua "lingua" la possono capire solo quelli delle tue parti, grazie. :icon_rolleyes:
 
Io ho solo riportato la sintesi, che aveva detto sui diritti tv De Laurentis. Dalle sue parole, che riportavano di Mediaset in crisi, ho espresso delle mie deduzioni e scenari.
Non faccio ridere io, ma tu con quel post in dialetto romano proprio coatto e fanfarone
 
Diamoci una calmata. 1o avviso!
Digitalworld sei pregato di tenere un atteggiamento + educato
 
turn ha scritto:
Ma siete così sicuri che Mediaset acquisti la B? Io non ne sono sicuro anzi con la crisi che sta vivendo penso proprio di no, anche le dichiarazioni di De Laurentis dell altro giorno, sul fatto che Mediaset sia in difficolta' sul digitale non so' quanta voglia ha di spendere.
Quindi prima di partire con le ipotesi e programmazioni meglio aspettare

De Laurentiis disse che non si può agevolare la tv di Berlusconi non che Mediaset è in difficolta.
 
Voglio evitate polemiche Daniele, leggi l articolo della Gazzetta e poi vedi che ha detto questa frase adducendo che se tenevano il prezzo basso perché se no non riuscivano a starci dentro con la concorrenza ed erano in difficolta Qua chiudo l Ot se no nom se ne esce a me in tasca non ne entra niente....
 
Siete gia stati avvisati da un altro moderatore e avete continuato a comportarvi come se niente fosse, questo vale come secondo avviso e prenderemo i dovuti provvedimenti.
 
turn ha scritto:
Voglio evitate polemiche Daniele, leggi l articolo della Gazzetta e poi vedi che ha detto questa frase adducendo che se tenevano il prezzo basso perché se no non riuscivano a starci dentro con la concorrenza ed erano in difficolta Qua chiudo l Ot se no nom se ne esce a me in tasca non ne entra niente....

Per carità, hai ragione quando dici che non ti entra niente in tasca, così come non entra nulla a nessuno di noi: mi permetto solo di dire che alla Gazzetta (almeno se parla del Napoli e del suo staff) non c'è da crederle più di tanto.
E mi scuso per l'OT, chiudo anche io qui.
 
mah, penso che oggi si saprà qualcosa di definitivo..
Tirarla ancora per le lunghe, magari scontando ulteriormente il pacchetto sarebbe un autogol per la lega..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso