Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modalità ottimista:
Attenzione che oltre ad aprire le buste e fare subito dopo l'assemblea, prima di dare l'ufficialità immagino debbano stendere e far firmare il "contratto vero".
Un po' come i calciatori che magari manca il transfert e non li puoi ufficializzare.

Modalità pessimista:
Nelle buste c'erano noccioline...

Alexs88 ha scritto:
Ma si vogliono muovere? :mad:
Ok per la prima giornata di A ( poi c'è la pausa ) , ma lo sanno che la B ha già la seconda giornata martedi prossimo ?
Ecco perché la Serie B gioca i primi 2 anticipi giovedì e venerdì e nessun posticipo lunedì! Mi pareva un po' strana la cosa... :D

Si.
1^ giornata giovedi 25/sabato 27
2^ giornata martedi 30 /mercoledi 31
3^ giornata sabato 3 /domenica 4

Un tour de Force praticamente :icon_cool:

Caspita nessuna novità?? :icon_rolleyes: mi sa che a questo punto la prima giornata ce la scordiamo...

Maumau76 ha scritto:
Mi sa che ci tocca il caro amato Tutto il calcio minuto per minuto... che tutto sommato resta sempre il numero 1 ;)

Vai in un punto snai e te la vedi li gratis.

Le alternative per ora sono la Radio e 90 minuto serieB o SKY... Cmq se le adesioni dell anno scorso erano state 100 mila al ticket b ( non ci credo ) e non hanno rinnovato hanno perso un occasione... Io attendo fino a giovedì se poi non escono offerte x la B su Premium a prezzo minore di SKY, attivero' ticket su SKY , se invece usciranno i ticket a meno di 99€ e senza bisogno di pacchetti lo faccio subito

Comunque con questo comportamento si stanno ridicolizzando tutti..mancano meno di 48 ore alla 1^partita

Ciro.S ha scritto:
Comunque con questo comportamento si stanno ridicolizzando tutti..mancano meno di 48 ore alla 1^partita
e allora??:eusa_think: anche se non la trasmettessero sul dtt non muore nessuno visto che si può vedere su sky...

agostino31 ha scritto:
e allora??:eusa_think: anche se non la trasmettessero sul dtt non muore nessuno visto che si può vedere su sky...

Nota Tv economica, per tutte le tasche e che non obbliga a farti un abbonamento + un ticket per vedere la B...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E comunque è RIDICOLO che una trattativa in Italia non si chiuda mai con un decente anticipo...mi sembra come la storia del contratto calciatori...accordo trovato 9 mesi fa, si scannano ancora per firmarlo...RIDICOLO.
Ma tanto siamo coglioni noi che giovedì a mezzogiorno ci dicono che va a MP e corriamo a prendere le schede (soprattutto i tifosi di samp e padova).

agostino31 ha scritto:
Per te e normale quello che sta succedendo..?:icon_rolleyes:

La serie Bwin prendera´ il via questo fine settimana solo sulla piattaforma satellitare di Sky. Non sono infatti state ritenute congrue le due offerte arrivate per il pacchetto B Gold Live e quindi sono ancora invenduti i diritti per il digitale terrestre. Il presidente della Lega cadetta Andrea Abodi, al termine dell´assemblea di oggi, ha annunciato lo spostamento del limite per la vendita al 10 settembre, contando di trovare un accordo ´´su una selezione maggiore del prodotto a un prezzo piu´ basso rispetto al bando´´. Domani Abodi partecipera´ al Consiglio federale decisivo per il rinnovo del contratto collettivo fra l´Assocalciatori e la Lega di serie A. ´´Speriamo che sia la giornata del buon senso´´, e´ l´auspicio del presidente della Lega di B: ´´Quello che succede in serie A non rimane circoscritto ma si riflette su tutto il sistema in termini sportivi ed economici. Siamo rispettosi delle decisioni che verranno prese´´. ´´Noi - ha aggiunto - con Aic e Aiac, siamo andati avanti nell´elaborare il nostro contratto collettivo e a questi due contratti si aggiunge un terzo che e´ una novita´, quello dei preparatori atletici´´. Intanto l´assemblea della Lega di B ha nominato all´unanimita´ consigliere il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, che prende il posto di Massimo Mezzaroma, decaduto dalla carica dopo la promozione in A del suo Siena.

Fonte: www.resport.it

Darioleft ha scritto:
La serie Bwin prendera´ il via questo fine settimana solo sulla piattaforma satellitare di Sky. Non sono infatti state ritenute congrue le due offerte arrivate per il pacchetto B Gold Live e quindi sono ancora invenduti i diritti per il digitale terrestre. Il presidente della Lega cadetta Andrea Abodi, al termine dell´assemblea di oggi, ha annunciato lo spostamento del limite per la vendita al 10 settembre, contando di trovare un accordo ´´su una selezione maggiore del prodotto a un prezzo piu´ basso rispetto al bando´´. Domani Abodi partecipera´ al Consiglio federale decisivo per il rinnovo del contratto collettivo fra l´Assocalciatori e la Lega di serie A. ´´Speriamo che sia la giornata del buon senso´´, e´ l´auspicio del presidente della Lega di B: ´´Quello che succede in serie A non rimane circoscritto ma si riflette su tutto il sistema in termini sportivi ed economici. Siamo rispettosi delle decisioni che verranno prese´´. ´´Noi - ha aggiunto - con Aic e Aiac, siamo andati avanti nell´elaborare il nostro contratto collettivo e a questi due contratti si aggiunge un terzo che e´ una novita´, quello dei preparatori atletici´´. Intanto l´assemblea della Lega di B ha nominato all´unanimita´ consigliere il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, che prende il posto di Massimo Mezzaroma, decaduto dalla carica dopo la promozione in A del suo Siena.

Fonte: www.resport.it

E quindi avevo ben capito io quando qualche giorno fa scrissi che se si era giunti alle buste è perché mediaset non aveva trovato alcun accordo, altrimenti si sarebbe chiuso con RTI senza la pantomima delle buste.

Ma sto passaggio che vuol dire:

annunciato lo spostamento del limite per la vendita al 10 settembre, contando di trovare un accordo ´´su una selezione maggiore del prodotto a un prezzo piu´ basso rispetto al bando´

Mi sembra chiaro che la B accetterà le noccioline quando saranno passate almeno 6/7 giornate di campionato, in modo tale che il prodotto B si sarà realmente svalutato (meno gare e gente che intanto avrà fatto sky). A dispetto di ciò, MP spenderà meno ma farà un pacchetto comunque ad un prezzo sostenuto.

CHE SCHIFO.

A sto punto spero proprio (anche se ci credo poco) che Mediaset Premium si metta una mano sulla coscenza e inserisca la B nell'abbonamento Calcio, che sarebbe tra l'altro un bel modo per erodere qualche abbonato a Sky, sempre che nel frattempo i tifosi le cui squadre sono in B non abbiano già sottoscritto il ticket Sky con relativo abbonamento...

Queste sono le conseguenze dei diritti del piffero creati per la A entrati in vigore l'anno scorso che hanno affossato Dahlia che ha lasciato a spasso 8 squadre di A e la B. Complimenti alla Lega Serie A e a chi ha progettato quei diritti che anziché facilitare la concorrenza, hanno favorito il monopolio.
:pottytrain4: Questa faccina è il mio giudizio sulla faccenda.

Non mi stupisce che la B nessuno la voglia (a parte Sky che prenderebbe pure la D pur di trasmettere).

Se si ecludono le prime 6-7 squadre (a esser generosi) le altre giocano così male che nessuno le vuol vedere.

Basta vedere quanti erano i pochi abbonati a Dahlia per la B.

Mille volte meglio le partite su Sportitalia della Championship inglese, lì si che giocano un gran calcio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso