Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Continuo a dire che i diritti saranno assegnati..a mediaset
Se vengono assegnati, mi risulta alquanto improbabile che vengano assegnati ad altri soggetti.Ciro.S ha scritto:Continuo a dire che i diritti saranno assegnati..a mediaset
Peppers00 ha scritto:Intanto fra 4 giorni la B inizia e nn si sa un bel nulla !! Uff...
pocho4ever ha scritto:la scorsa stagione hanno scelto 2 squadre può essere che se prende i diritti decida di continuare ad usare un modo diverso da dahlia quindi scegliere delle squadre per trasmettere tutte le loro partite per garantire abbonamenti in massa delle tifoserie con i bacini di utenza migliori,ma può essere anche che scelga la formula della vecchia dahlia,chissà
Lo penso anch'io, anche solo per il fatto che ci sarebbe poco tempo per organizzare il tutto.prana3139 ha scritto:Magari poi faranno come l'altra volta: la prima e la seconda giornata visibile a tutti, poi solo a pagamento....
zio fa .. mi gioco 100 €BER ha scritto:Ok ragazzi, si accettano scommesse!Mediaset Premium quotata 1.50...
![]()
Peppers00 ha scritto:Io faccio la mia previsione...Pacchetto serie b a 69 euro, visibili tutte le partite di Bari, Torino, Samp e Brescia più il meglio della settimana e ovviamente anticipi e posticipi...Se ci becco sono l'uomo più felice del mondo...![]()
Leva il brescia e metti diretta serie B che credo sia un obbligo contrattualePeppers00 ha scritto:Io faccio la mia previsione...Pacchetto serie b a 69 euro, visibili tutte le partite di Bari, Torino, Samp e Brescia più il meglio della settimana e ovviamente anticipi e posticipi...Se ci becco sono l'uomo più felice del mondo...![]()