Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ammesso che premium prenda la b, a considerati anticipi e posticipi, considerato che dovrebbero fare vedere 2-3 partite in compemporanea + diretta b, secondo voi quali saranno le squadre?
samp, bari, brescia, torino .......

la scorsa stagione hanno scelto 2 squadre può essere che se prende i diritti decida di continuare ad usare un modo diverso da dahlia quindi scegliere delle squadre per trasmettere tutte le loro partite per garantire abbonamenti in massa delle tifoserie con i bacini di utenza migliori,ma può essere anche che scelga la formula della vecchia dahlia,chissà

Domani, alle ore 11.00, presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B l'assemblea ordinaria:
Al punto 5 dell'ordine del giorno. Diritti audiovisivi: pacchetto B Gold Live s.s. 2011-12, situazione Dahlia e Interactive;

Ciro.S ha scritto:
Continuo a dire che i diritti saranno assegnati..a mediaset
Se vengono assegnati, mi risulta alquanto improbabile che vengano assegnati ad altri soggetti.
Anche se a veder lungo per la lega si tratta di un autogol.
Resta da capire il costo del eventuale ticket.

Comunque, ricapitolando, apertura della buste alle 10 e successiva assemblea alle 11, giusto?

pocho4ever ha scritto:
la scorsa stagione hanno scelto 2 squadre può essere che se prende i diritti decida di continuare ad usare un modo diverso da dahlia quindi scegliere delle squadre per trasmettere tutte le loro partite per garantire abbonamenti in massa delle tifoserie con i bacini di utenza migliori,ma può essere anche che scelga la formula della vecchia dahlia,chissà

Anche dahlia aveva delle squadre "tutelate"; semplicemente rispetto ad MP faceva una gara in più al sabato pomeriggio (4) per un totale di 6 a week end.

prana3139 ha scritto:
Magari poi faranno come l'altra volta: la prima e la seconda giornata visibile a tutti, poi solo a pagamento....
Lo penso anch'io, anche solo per il fatto che ci sarebbe poco tempo per organizzare il tutto.
E poi due giornate "aggratis" a chi ha già il pacchetto calcio posso solo far aumentare la voglia di comprare il resto della stagione...

Ok ragazzi, si accettano scommesse! :D Mediaset Premium quotata 1.50... :eusa_whistle:

Io faccio la mia previsione...Pacchetto serie b a 69 euro, visibili tutte le partite di Bari, Torino, Samp e Brescia più il meglio della settimana e ovviamente anticipi e posticipi...Se ci becco sono l'uomo più felice del mondo... :p

Peppers00 ha scritto:
Io faccio la mia previsione...Pacchetto serie b a 69 euro, visibili tutte le partite di Bari, Torino, Samp e Brescia più il meglio della settimana e ovviamente anticipi e posticipi...Se ci becco sono l'uomo più felice del mondo... :p

Se ci mettono anche la diretta gol di TUTTE le partite, di felici saremo in due!!

Peppers00 ha scritto:
Leva il brescia e metti diretta serie B che credo sia un obbligo contrattuale
69 mi sembrano pochini facciamo 79

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso