Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Vianello .
Sapevo della formula delle 2 partite a pomeriggio nella scorsa stagione, ma li era una cosa organizzata all'ultimo minuto, molto sperimentale ... vediamo se quest'anno punteranno veramente sulla B .

FedeCasteddu ha scritto:
Ho già Sky Calcio, ma se Premium prende la B e la mette in vendita a prezzi ragionevoli (diciamo non più di 70 euro per campionato, playoff e playout), mi ricarico la tessera e la compro ...;)
Ma dipende anche da altri fattori :
Quante partite trasmetteranno integralmente il sabato pomeriggio (spero almeno 3) e se la diretta premium includerà tutte le partite o solo quelle senza copertura (spero nella prima ipotesi, da spettatore neutrale ...) .
Comunque, martedì si saprà tutto ...
ma non ha senso fai il ticket di sky poi se te lo offrono ad un prezzo ragionevole

Se mediaset offre qualcosa..il comunicato lo troviamo subito quindi il 23..

pocho4ever ha scritto:
ma non ha senso fai il ticket di sky poi se te lo offrono ad un prezzo ragionevole

Vabbè, so che lo potrei fare, ma sono uno spettatore neutrale per quanto riguarda la Serie B, e mi interessa vedere anticipi, posticipi, la direttagol il sabato pomeriggio e NON LE SINGOLE PARTITE, playout e playoffs, quindi mi basterebbe quello di Premium (ovviamente, non a prezzi astronomici, ripeto: mi andrebbe bene al massimo a 70 euro ...).

FedeCasteddu ha scritto:
Vabbè, so che lo potrei fare, ma sono uno spettatore neutrale per quanto riguarda la Serie B, e mi interessa vedere anticipi, posticipi, la direttagol il sabato pomeriggio e NON LE SINGOLE PARTITE, playout e playoffs, quindi mi basterebbe quello di Premium (ovviamente, non a prezzi astronomici, ripeto: mi andrebbe bene al massimo a 70 euro ...).
non so se poi è possibile comprare il ticket della B senza essere abbonati a premium calcio.

Personalmente ripeto la stessa cosa della scorsa stagione...se la Serie B è compresa nel pacchetto Premium Calcio allora ok...ma se ci sarà un pacchetto a parte be allora la vedranno in pochi intimi!

Xander1987 ha scritto:
Personalmente ripeto la stessa cosa della scorsa stagione...se la Serie B è compresa nel pacchetto Premium Calcio allora ok...ma se ci sarà un pacchetto a parte be allora la vedranno in pochi intimi!
considerando che mediaset se prenderà questi diritti deve spendere soldi ovviamente ci sarà il pacchetto a parte come la scorsa stagione nel fine campionato.

Xander1987 ha scritto:

A quanto pare le probabilità che venga venduto a parte il Pacchetto serie b sono parecchie :eusa_think:

Secondo voi c'è ancora qualche possibilità che decidano di includere la serie b nel pacchetto Calcio? O è un'ipotesi da escludere definitivamente? :icon_cool:

Animorph ha scritto:
A quanto pare le probabilità che venga venduto a parte il Pacchetto serie b sono parecchie :eusa_think:

Secondo voi c'è ancora qualche possibilità che decidano di includere la serie b nel pacchetto Calcio? O è un'ipotesi da escludere definitivamente? :icon_cool:
secondo me è da escludere definitivamente poi vedrete

Xander1987 ha scritto:
In pochi non credo, visto che l'esperimento della serie b l'anno scorso è andato bene

Ciro.S ha scritto:
In pochi non credo, visto che l'esperimento della serie b l'anno scorso è andato bene
Però chi acquistò il pacchetto si sentì fregato quando aprirono a tutti gli abbonati Calcio l'ultima giornata di campionato e 6 partite su 8 della post-season. Qualcuno sarà rimasto scottato.

Duncan#21 ha scritto:
Però chi acquistò il pacchetto si sentì fregato quando aprirono a tutti gli abbonati Calcio l'ultima giornata di campionato e 6 partite su 8 della post-season. Qualcuno sarà rimasto scottato.
Si, su questo non c'e dubbio

Animorph ha scritto:

Non è importante quello. E' FONDAMENTALE che non obblighino ad avere una prepagata attiva fino al 30/06 o un easy pay per acquistare la B.
A me quest'anno della A frega zero...mi serve la B. E spero di spendere 39 di scheda + la differenza per comprare il pacchetto B. BASTA.

wesker1985 ha scritto:
Non è importante quello. E' FONDAMENTALE che non obblighino ad avere una prepagata attiva fino al 30/06 o un easy pay per acquistare la B.
A me quest'anno della A frega zero...mi serve la B. E spero di spendere 39 di scheda + la differenza per comprare il pacchetto B. BASTA.
Be una prepagata attiva si se no non sarebbe possibile, forse volevi dire un pacchetto base o calcio attivo!!! in quanto sei interessato esclusivamente alla b

katayama2 ha scritto:
Be una prepagata attiva si se no non sarebbe possibile, forse volevi dire un pacchetto base o calcio attivo!!! in quanto sei interessato esclusivamente alla b

Intendo dire che compro una prepagata e attivo solo il pacchetto serie B. Quindi, in pratica, escluso il mese compreso nei 39 euro di attivazione, vedrei SOLO le gare di B e nulla più.
Spero che si possa fare e non che debba per forza attivare un'offerta OLTRE alla serie B.

wesker invece secondo me sarà proprio così il "ticket" serie B sarà abilitato a farlo solo chi è abbonato a calcio
io la penso così eh...

pocho4ever ha scritto:
wesker invece secondo me sarà proprio così il "ticket" serie B sarà abilitato a farlo solo chi è abbonato a calcio
io la penso così eh...

E sarebbe una gran ****ata, perché non farei né la prepagata da 269 per poi spendere anche per il ticket B, né tantomeno farei anche solo l'abbonamento da 10 euro per poi comprare pure il ticket serie B. E credo che come me farebbero in tanti...perché un conto è uscirsene con una settantina di euro di ticket (dato che i 39 di tessera te li stornerebbero acquistando il pacchetto), un conto è aggiungere pure 269 di calcio o 120 (10x12) di abbonamento smart.
A quel punto, Snai, e le gare me le vedo da loro. Mi noia perché spesso ci sono minchiarroni che scassano le palle...ma è gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso