Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
:lol: leggiti il 3d domani e vedi se è successo qualcosa,tanto comunque domani vieni a chiedere:
"novità"? ahahahah
:lol: :lol: voglio sapere cosa succede ;)
leggere i post indietro troppo faticoso :D

xisahe ha scritto:
se scrivessi di meno non ci sarebbero post indietro da leggere
L'ho già detto al ragazzo che fa troppo flood qui. ;) Tanto comunque la B sarà in un pacchetto a parte, quindi è inutile che si illuda.

Intanto siamo arrivati al 19.
Forse puntano direttamente al 29?

:doubt:

---

Settimana prossima comincia il campionato.

Duncan#21 ha scritto:
L'ho già detto al ragazzo che fa troppo flood qui. ;) Tanto comunque la B sarà in un pacchetto a parte, quindi è inutile che si illuda.
Anche per questo alle volte invito a non allungare inutilmente il 3d.
Alle volte non serve il numero di post ma cosa scriviamo.

Aggiornamento al 23/08

Finalmente una notizia!
... trattativa privata chiusa... tutto rinviato al 23 agosto, quando verranno aperte le buste... e speriamo che stavolta assegnino questi diritti!

Fonte: Lega Serie B

jumper ha scritto:
Finalmente una notizia!
... trattativa privata chiusa... tutto rinviato al 23 agosto, quando verranno aperte le buste... e speriamo che stavolta assegnino questi diritti!

Fonte: Lega Serie B
:5eek: Finalmente!

nicola84 ha scritto:
Speriamo che abbiano trovato l'accordo, qualsiasi esso sia. :)
intanto qualcosa ci fanno sapere, comunque penso ci sia stato qualche accordo tra mediaset e serieb

Si, ma la trattativa privata non serviva a sventare le buste?
Quindi, io credo, non c'è stato accordo economico con mediaset e ci sarà una gara al ribasso con le buste.
E se le offerte fossero misere? Che si fa...si rifanno trattative private per tirare il prezzo?

wesker1985 ha scritto:
Si, ma la trattativa privata non serviva a sventare le buste?
No, la trattativa privata si chiude sempre con l'aperturadelle buste. Il fatto che si sia fissata la data di apertura delle buste può voler dire, in alternativa:
1) che si è trovato l'accordo con una tv
2) che, per questa fase, non c'è nessun accordo
;)

le buste sono già state aperte una volta i primi del mese, e l'unica offerta fu quella di Europa7, che fu giudicata troppo bassa e poi bocciata.
Questa notizia significa tutto e niente... purtropppo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso