pocho4ever
Digital-Forum Gold Master

"novità"? ahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:leggiti il 3d domani e vedi se è successo qualcosa,tanto comunque domani vieni a chiedere:
"novità"? ahahahah
Troppa comodità comunque qualcosa troverai scrittoDTT the best ha scritto:![]()
voglio sapere cosa succede
![]()
leggere i post indietro troppo faticoso![]()
Serie B! Serie B! Serie B! Serie B!Ciro.S ha scritto:Intanto oggi dalle 16 ripartono le trattative
XD comunque sui sa qualcosaPeder ha scritto:Serie B! Serie B! Serie B! Serie B!
![]()
se scrivessi di meno non ci sarebbero post indietro da leggereDTT the best ha scritto:![]()
voglio sapere cosa succede
![]()
leggere i post indietro troppo faticoso![]()
L'ho già detto al ragazzo che fa troppo flood qui.xisahe ha scritto:se scrivessi di meno non ci sarebbero post indietro da leggere
Anche per questo alle volte invito a non allungare inutilmente il 3d.Duncan#21 ha scritto:L'ho già detto al ragazzo che fa troppo flood qui.Tanto comunque la B sarà in un pacchetto a parte, quindi è inutile che si illuda.
jumper ha scritto:Finalmente una notizia!
... trattativa privata chiusa... tutto rinviato al 23 agosto, quando verranno aperte le buste... e speriamo che stavolta assegnino questi diritti!
Fonte: Lega Serie B
Ci sarà la busta di mediasetpocho4ever ha scritto:e ci sarà la busta di mediaset e sarà accettata
o forse no? mah
intanto qualcosa ci fanno sapere, comunque penso ci sia stato qualche accordo tra mediaset e seriebnicola84 ha scritto:Speriamo che abbiano trovato l'accordo, qualsiasi esso sia.![]()
No, la trattativa privata si chiude sempre con l'aperturadelle buste. Il fatto che si sia fissata la data di apertura delle buste può voler dire, in alternativa:wesker1985 ha scritto:Si, ma la trattativa privata non serviva a sventare le buste?
evvaijumper ha scritto:Finalmente una notizia!
... trattativa privata chiusa... tutto rinviato al 23 agosto, quando verranno aperte le buste... e speriamo che stavolta assegnino questi diritti!
Fonte: Lega Serie B