Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta ragazzi non cominciamo di nuovo;)
Comunque c'e l'hanno fatta per quando comincia il campionato..bravi;)

jumper ha scritto:
le buste sono già state aperte una volta i primi del mese, e l'unica offerta fu quella di Europa7, che fu giudicata troppo bassa e poi bocciata.
Questa notizia significa tutto e niente... purtropppo!

Concordo: hanno fatto un bando, offerte indecenti.
Hanno chiamato mediaset...offerta indecente.
Hanno richiamato tutti a fare offerte...che saranno indecenti...e che non è detto (io credo) debbano essere accettate per forza.

Purtroppo io la leggo così, altrimenti avrebbero messo nero su bianco per mediaset.

DTT the best ha scritto:
fino a 80€ sì ma non di più

fossi in te per un anno rinuncerei alla serie b, dato poi che non tifi una squadra in particolare, e con gli stessi soldi ti prendi un decoder hd economico, tipo il 7800 se non vuoi spendere di più... rinuncerai a una piccola quantità di partite ma la qualità che avrai per vedere serie a, champions e europa league in hd è impareggiabile, certo che se hai un tv crt di 25" non serve a nulla, io al posto tuo punterei ad avere un impianto almeno decente per vedere le partite, poi ognuno fa come crede...

Il 25 c.m. inzia il campionato (Samp - Padova) e mi domando se nel malaugurato caso il bando lo dovesse vincere Europa 7, ci si riuscirebbe ad attrezzarsi subito? :eusa_think:

manu72pd ha scritto:
Il 25 c.m. inzia il campionato (Samp - Padova) e mi domando se nel malaugurato caso il bando lo dovesse vincere Europa 7, ci si riuscirebbe ad attrezzarsi subito? :eusa_think:
Fidati, non lo vincerà europa7..l'unica e mediaset che può fare tutto in pochi giorni

digitalworld ha scritto:
fossi in te per un anno rinuncerei alla serie b, dato poi che non tifi una squadra in particolare, e con gli stessi soldi ti prendi un decoder hd economico, tipo il 7800 se non vuoi spendere di più... rinuncerai a una piccola quantità di partite ma la qualità che avrai per vedere serie a, champions e europa league in hd è impareggiabile, certo che se hai un tv crt di 25" non serve a nulla, io al posto tuo punterei ad avere un impianto almeno decente per vedere le partite, poi ognuno fa come crede...
ho un lcd 25 pollici non un crt ;)
comunque no grazie preferisco la serie B poi io ho solo una porta HDMI occupata dall'xbox 360 e poi meglio la cam che il decoder pensi solo che a settembre quando è iniziato il campionato ho speso 70€ per la cam non voglio rispendere altri 80€ per un decoder per vedere le partite in HD meglio la b
poi ci sono squadre per cui simpatizzo vedi sampdoria,hellas verona ;)

Ho già Sky Calcio, ma se Premium prende la B e la mette in vendita a prezzi ragionevoli (diciamo non più di 70 euro per campionato, playoff e playout), mi ricarico la tessera e la compro ...;)
Ma dipende anche da altri fattori :
Quante partite trasmetteranno integralmente il sabato pomeriggio (spero almeno 3) e se la diretta premium includerà tutte le partite o solo quelle senza copertura (spero nella prima ipotesi, da spettatore neutrale ...) .
Comunque, martedì si saprà tutto ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso