Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
Non si sa ancora nulla visto che le trattative tra le tv e la serie b riprenderanno da giovedì..mentre per le partite delle squadre retrocesse dalla A non si sa ancora niente su programmazione ecc..bisogna aspettare;)
Ma lo sanno che fra meno di 15 giorni inizia il campionato?? :p

C'e anche una possibilità che vengono assegnati dopo la prima giornata

Mediaset sta trattando perchè non vuole spendere i 6 milioni che dava dahila..

Secondo me probabilmente i diritti verranno assegnati a mediaset..ma e un mio pensiero potrebbe pure non essere così

Ragazzi, una curiosità: qualora i diritti fossero assegnati a Mediaset (spero proprio di sì...) credete sarà possibile acquistare la Serie B in un pacchetto a parte, oppure bisognerà necessariamente acquistare tutto il pacchetto calcio?

Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, una curiosità: qualora i diritti fossero assegnati a Mediaset (spero proprio di sì...) credete sarà possibile acquistare la Serie B in un pacchetto a parte, oppure bisognerà necessariamente acquistare tutto il pacchetto calcio?
penso solo la B

Baciccio90 ha scritto:
Per adesso e impossibile fare previsioni..ma credo che verrà fatto un pacchetto a parte

Ciro.S ha scritto:
Mediaset sta trattando perchè non vuole spendere i 6 milioni che dava dahila..

Che poi in realtà erano 5 sul bando nuovo mi pare.
Chiuderanno a 3 molto probabilmente anche perché quest'anno tra Sampdoria, Torino, Hellas, Bari...ci sono bacini di utenza importanti, coppe e scudetti, grande appeal. Non credo se la lasceranno scappare.

Ciro.S ha scritto:
Secondo me probabilmente i diritti verranno assegnati a mediaset..ma e un mio pensiero potrebbe pure non essere così
Diciamo che la riapertura delle trattative consiste in una "riammissione" di Mediaset alle trattative...;)

gira e rigira parliamo sempre delle stesse cose
c'è un altra pay tv al momento in grado di prendere questi diritti e trasmetterli?
NO quindi solo R.T.I può prenderli

pocho4ever ha scritto:
gira e rigira parliamo sempre delle stesse cose
c'è un altra pay tv al momento in grado di prendere questi diritti e trasmetterli?
NO quindi solo R.T.I può prenderli

In realtà...in ottemperanza al bando cui RTI non ha partecipato e altre 2 piattaforme si, l'unica pay che proprio non potrebbe prenderli è RTI.
Ma siccome in Italia in ogni settore i concorsi sono truccati, hanno bellamente non accettato le offerte regolarmente pervenute e hanno chiamato RTI chiedendo se volessero la B a meno soldi.
La tristezza del sistema Italia...

Purtroppo la serie b non ne vuol proprio sapere dell'europa7...per non finire come dahila

Ciro.S ha scritto:
Purtroppo la serie b non ne vuol proprio sapere dell'europa7...per non finire come dahila
si, ma pure questi con la tecnologia dtt del futuro...sarebbe stato difficile nella normalità, ma far comprare l'ennesimo decoder per "scommettere" su di loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso