Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
C entra perché se Premium vorrà intavolare una trattativa con SKY per la Champions non che può fare tanto la voce grossa, se veramente SKY ha proposto qualcosa a Mp lei ha rifiutato potranno poi portare strascichi...
e ti ripeto che non c'entra niente perchè se non esce qualche altra legge che deve garantire la champions sul dtt :D,sky non intavolerà nessuna trattiva a prescindere da questa situazione penso,son mica stupidi :eusa_whistle:

M. Daniele ha scritto:
Sicuramente c'è qualcosa sotto altrimenti la Lega avrebbe aspettato il 15 marzo per dare i diritti. Vedremo stasera.

esatto. con questo improvviso cambio data è lampante che sia già tutto deciso.
e ci sarà la copertuta già questo weekend.. :happy3:

bluprofondo ha scritto:
esatto. con questo improvviso cambio data è lampante che sia già tutto deciso.
e ci sarà la copertuta già questo weekend.. :happy3:

Questo è ovvio perchè la Lega ha già imposto che l'emittente che si compra i diritti deve trasmettere le partite dalla giornata di campionato di questo week-end.

mbacarl ha scritto:
grazie .. scusate me l'ero perso .. e perdonate la mia domanda inutile .. ;)

Appunto, per questo serve la funzione cerca:D ...mi sa che bisogna pubblicizzare un pò di più questa funzione...:lol: :lol:

Grazie... Se la faccenda e' questa allora sono sicuro dal 2012-13 la champions sara' esclusiva SKY bye bye Premium, perché non credi si faccia prendere in giro ne dalla lega ne da Premium... Hanno il coltello dalla parte del manico SKY grazie alla Champions

Mctayson09 ha scritto:
Appunto, per questo serve la funzione cerca:D ...mi sa che bisogna pubblicizzare un pò di più questa funzione...:lol: :lol:

Magari la lega prevede di vincere il ricorso?

ormai sembra tutto già deciso,non ho idea di come mediaset ha intenzione di inserire la serie b nella propria offerta,pacchetto a parte?si aggiunge all'offerta calcio...?mah a breve capiremo che strategie adotteranno se acquisiranno il malloppo :D

Nicola47 ha scritto:
Magari la lega prevede di vincere il ricorso?

Ma che c'entra quotare quel mio post?:lol:
Comunque no, secondo me non credo, anche perchè la lega è quella che più di tutti sa il perchè sky abbia fatto ricorso, perciò...:eusa_think:

turn ha scritto:
Grazie... Se la faccenda e' questa allora sono sicuro dal 2012-13 la champions sara' esclusiva SKY bye bye Premium, perché non credi si faccia prendere in giro ne dalla lega ne da Premium... Hanno il coltello dalla parte del manico SKY grazie alla Champions

Ma secondo te conviene a Mediaset rifare i contratti?
SKY al posto di Mediaset farebbe lo stesso.
Piccolo ot
Secondo te Perchè SKY ha offerto più di quello che vale per l'esclusiva di champions in esclusiva e Mediaset si è presa Europa ligue in revulsiva e una partita del mercoledì di champions in caro che SKY non potrà trasmettere?
Fine ot.

quindi stasera mediaset già potrà acquistare i diritti per la serie B??? magari...

pocho4ever ha scritto:
ormai sembra tutto già deciso,non ho idea di come mediaset ha intenzione di inserire la serie b nella propria offerta,pacchetto a parte?si aggiunge all'offerta calcio...?mah a breve capiremo che strategie adotteranno se acquisiranno il malloppo :D

Secondo me sarà incluso nel pacco calcio tanto mancano appena 2 mesi al termine dei campionati.

pocho4ever ha scritto:
infatti è palese che ero ironico è ovvio che non paga subito,ho scritto certo dopo la frase,su questo forum se non metto le faccine non capite mai :D
Appunto, allora usa le faccine. :)

xxgiuseppexx ha scritto:
quindi stasera mediaset già potrà acquistare i diritti per la serie B??? magari...

Si ma occhio anche a Imove, o meglio all'azienda misteriosa che sta dietro...:lol:

ma se la serie B sarà in un altro pacchetto a parte, penso che io e gli altri non tollereremo ulteriori oscuramenti.

Mctayson09 ha scritto:
Ma che c'entra quotare quel mio post?:lol:
Comunque no, secondo me non credo, anche perchè la lega è quella che più di tutti sa il perchè sky abbia fatto ricorso, perciò...:eusa_think:

Per fare un riequilibro o ex novo i contratti da capo devono essere d'accordo Mediaset,SKY e la lega.
Ne basta uno Perchè la cosa non succede.
A me non risulta ne che SKY ha ritirato il ricorso ne che Mediaset vuole venire incontro alla richiesta di SKY.
O la lega pensa di assegnare i diritti a imove e Europa 7hd o prevede già di vincere il futuro o si vuole fare male da sola.

Nicola47 ha scritto:
O la lega pensa di assegnare i diritti a imove

Ecco bravo, quello che sto pensando anch'io, ovvio che dipenderà dalle offerte, e come ho già detto dall'azienda che sta dietro Imove, questa fantomatica azienda sarà in grado di offrire più di quanto possa offrire Mediaset? ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ecco bravo, quello che sto pensando anch'io, ovvio che dipenderà dalle offerte, e come ho già detto dall'azienda che sta dietro Imove, questa fantomatica azienda sarà in grado di offrire più di quanto possa offrire Mediaset? ;)

Mah su questa ImOve non si sa veramente nulla, neanche su Google non si trova niente :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso