Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
pocho4ever ha scritto:ma avete visto quel sito?i pirati stanno arrivando,ma che roba è?mah
Ehehehehehe...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:ma avete visto quel sito?i pirati stanno arrivando,ma che roba è?mah
pocho4ever ha scritto:sono degli intermediari loro non c'entrano niente,così è stato detto sui giornali
si ma stai calmopocho4ever ha scritto:sono degli intermediari loro non c'entrano niente,così è stato detto sui giornali ora che te lo abbiamo detto 10 volte hai capito forse![]()
![]()
scherzavo tranquillo ho messo pure le faccine,tu non ti alterarexxgiuseppexx ha scritto:si ma stai calmo![]()
vogliamo fare una discussione per questa faccenda?ma anche no tranqullo su suxxgiuseppexx ha scritto:già avevo risposto a mactaison
Mctayson09 ha scritto:Ecco bravo, quello che sto pensando anch'io, ovvio che dipenderà dalle offerte, e come ho già detto dall'azienda che sta dietro Imove, questa fantomatica azienda sarà in grado di offrire più di quanto possa offrire Mediaset?![]()
xxgiuseppexx ha scritto:mediaset è mediaset e non è dahlia, perchè dovrebbe esserci la doppia codifica??? mica la colpa è di mediaset???
Mctayson09 ha scritto:Di nuovo? Imove non è la diretta interessata all'acquisizione dei diritti, fa le veci di un'azienda di cui non si conosce il nome e che ha incaricato Imove di intermediare per lei, perchè non vi è ancora chiaro?![]()
![]()
![]()
Prezzi ridicoli? E quanto dovrebbe pagare per 14 partite di seconda fascia?fabcat ha scritto:mediaset adotterà la doppia codifica rendendo visibile la serie B agli ex abbinati dahlia che hanno già pagato.La lega può imporre questo vincolo e mediaset deve adeguarsi anche perchè compra a prezzi ridicoli.
In realtà, forse, paga pure troppo.Duncan#21 ha scritto:Prezzi ridicoli? E quanto dovrebbe pagare per 14 partite di seconda fascia?
nicola84 ha scritto:In realtà, forse, paga pure troppo.![]()
M. Daniele ha scritto:E chi si nasconderà dietro ImOve? Quanti operatori pay ci sono sul digitale? Conto TV?![]()