Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può anche darsi (e ve la butto lì..) che mediaset di proposito mandi una tessera agli abbonati dahlia che ne faranno richiesta (sempre se non verrano rimborsati, cosa che sarebbe più giusta) con magari dentro tutto il calcio o gallery+calcio da qui alla fine del campionato, per loro sarebbe una pubblicità non male...

ma vi ripeto che è tutta un'ipotesi messa a caso

smilzo94 ha scritto:
può anche darsi (e ve la butto lì..) che mediaset di proposito mandi una tessera agli abbonati dahlia che ne faranno richiesta (sempre se non verrano rimborsati, cosa che sarebbe più giusta) con magari dentro tutto il calcio o gallery+calcio da qui alla fine del campionato, per loro sarebbe una pubblicità non male...

con una banconota di 100€ dentro la busta :D si scherza

Mctayson09 ha scritto:
Ma se fosse stata un'azienda che è già presente sul digitale come pay-tv (tipo conto tv come dici), perchè non rivelarsi e nascondersi dietro questa Imove? Cosa c'è da nascondere? Boh certo che questa cosa è strana...chi ha capito qualcosa di più, ci illumini...:eusa_think::D

L'unica soluzione è Conto TV perchè altri operatori di pay tv sul digitale non ce ne sono e se fosse veramente Conto TV la escluderei a priori vista la totale assenza di copertura. Secondo me Mediaset si prenderà i diritti al 90%.

se ricordo bene ho letto su questo forum che c'erano voci che conto tv non pagava nemmeno i diritti,ha i debiti e quindi penso va automaticamente in una blacklist della lega

smilzo94 ha scritto:

Problemi di logistica; ora che tutte le tessere sono a destinazione può passare un mese intero. Meglio una doppia codifica da subito. IHMO

secondo me gli ex dahlia riusciranno al massimo a vedersi quelle 14 partite
per il resto dovranno abbonarsi a mediaset premium senza nessuna agevolazione

Comunque, non si saprà nulla di ufficiale prima di domani, per quanto riguarda la A. Il tutto infatti deve passare per l'assemblea. Per la B, l'assemblea ha dato mandato al presidente, quindi la assegnazione potrebbe essere più veloce. ;)

pocho4ever ha scritto:
se ricordo bene ho letto su questo forum che c'erano voci che conto tv non pagava nemmeno i diritti,ha i debiti e quindi penso va automaticamente in una blacklist della lega

In questo caso non sarebbe valido ciò che dici,i diritti li compra Imove non Conto TV,sono due soggetti diversi.

vincenzo ilardi ha scritto:
In questo caso non sarebbe valido ciò che dici,i diritti li compra Imove non Conto TV,sono due soggetti diversi.
imove è solo un intermediario

vincenzo ilardi ha scritto:
si vabbè allora se dietro questa imove c'è proprio conto tv che ha problemi con la lega,risolve tutto con l'intermediario ahahahah :D ma ragionate un po' son così fessi alla lega?no

M. Daniele ha scritto:
L'unica soluzione è Conto TV perchè altri operatori di pay tv sul digitale non ce ne sono e se fosse veramente Conto TV la escluderei a priori vista la totale assenza di copertura. Secondo me Mediaset si prenderà i diritti al 90%.
pocho4ever ha scritto:

Ovviamente la Lega conosce l'azienda che c'è dietro Imove, se conto tv ha problemi non credo proprio che questi problemi possa cancellarli facendo intermediare Imove, come dice anche pocho, mica son fessi...:lol:
Io ho anche pensato a qualche azienda nascente, che voglia tentare l'impresa magari utilizzando un mux di tivuitalia, uno di quelli ancora liberi in test? Che dite, potrebbe essere o no? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Ovviamente la Lega conosce l'azienda che c'è dietro Imove, se conto tv ha problemi non credo proprio che questi problemi possa cancellarli facendo intermediare Imove, come dice anche pocho, mica son fessi...:lol:
Io ho anche pensato a qualche azienda nascente, che voglia tentare l'impresa magari utilizzando un mux di tivuitalia, uno di quelli ancora liberi in test? Che dite, potrebbe essere o no? :eusa_think:
l'ipotesi del "sogno americano" di una pay-tv è la più credibile visto che l'unica altra è conto tv che, come dite voi, è sulla blacklist della lega

smilzo94 ha scritto:
con sogno americano non intendevo una tv americana, intendevo un sogno di gloria ;)

Ah era una tua assoluta ipotesi...ora sì pensavo di avermi perso un passaggio. :D

Gli svedesi hanno tentato di fare TV in Italia e sono tornati in Svezia con la coda tra le gambe...:evil5:

M. Daniele ha scritto:
Ah era una tua assoluta ipotesi...ora sì pensavo di avermi perso un passaggio. :D

Gli svedesi hanno tentato di fare TV in Italia e sono tornati in Svezia con la coda tra le gambe...:evil5:

Certo restiamo sempre nel limite delle ipotesi, boh allora se i diritti non verranno assegnati ad Imove, resterà sempre il mistero indecifrabile...:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Certo restiamo sempre nel limite delle ipotesi, boh allora se i diritti non verranno assegnati ad Imove, resterà sempre il mistero indecifrabile...:doubt: :D

Secondo me Mediaset li prenderà al 90% il restante 10% li lascio a Europa 7 e ImOve col 5% a ciascuno. :D

M. Daniele ha scritto:
Secondo me Mediaset li prenderà al 90% il restante 10% li lascio a Europa 7 e ImOve col 5% a ciascuno. :D

Puntualizzo: Non perchè mi fanno gola ma perchè non credo che andranno a Europa 7 (per i motivi già detti) e ImOve (sconosciuto intermediario sbucato da chissà dove)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso