Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
sono degli intermediari loro non c'entrano niente,così è stato detto sui giornali

Infatti è così, è stato riportato anche sulla "Gazzetta dello sport"...;)

pocho4ever ha scritto:
sono degli intermediari loro non c'entrano niente,così è stato detto sui giornali ora che te lo abbiamo detto 10 volte hai capito forse ;) :D
si ma stai calmo:mad:

Raga buoni, che altrimenti prima di stasera la finiamo a 200 pagine...:lol:
Ora Giuseppe ha capito, penso ore sia chiaro per tutti il ruolo che ha Imove. ;)

Ultima modifica:
:5eek: :D Basta stare una serata e mattinata lontano dal forum e succede di tutto proprio quando non ci sei :5eek: :lol:
Vabbè, la Lega va al rischio...anche se, in questo modo, accelera i tempi, altrimenti doveva aspettare la sentenza e poi, eventualmente, avviare tutta la procedura.
Comunque, avendo il giudice rifiutato la richiesta di Sky di procedere "inaudita altera parte", c'è già un punto a favore della Lega. Questo non condiziona in alcun modo la decisione finale, ma sicuramente i legali della Lega (scusate il gioco di parole :D ) avranno fatto i loro conti. :)

mediaset adotterà la doppia codifica rendendo visibile la serie B agli ex abbinati dahlia che hanno già pagato.La lega può imporre questo vincolo e mediaset deve adeguarsi anche perchè compra a prezzi ridicoli.

mediaset è mediaset e non è dahlia, perchè dovrebbe esserci la doppia codifica??? mica la colpa è di mediaset???

Mctayson09 ha scritto:
Ecco bravo, quello che sto pensando anch'io, ovvio che dipenderà dalle offerte, e come ho già detto dall'azienda che sta dietro Imove, questa fantomatica azienda sarà in grado di offrire più di quanto possa offrire Mediaset? ;)

Dipende da quanto offre Mediaset...;)

xxgiuseppexx ha scritto:
mediaset è mediaset e non è dahlia, perchè dovrebbe esserci la doppia codifica??? mica la colpa è di mediaset???

Se vogliono tutelare i diritti degli ex-abbonati Dahlia esiste altro sistema?
Dipende dalle condizioni non dalla voglia di fare regali a chicchessia.
Anch'io mi aspetto una apertura del genere.

Mctayson09 ha scritto:
Di nuovo? Imove non è la diretta interessata all'acquisizione dei diritti, fa le veci di un'azienda di cui non si conosce il nome e che ha incaricato Imove di intermediare per lei, perchè non vi è ancora chiaro?:doubt: :D ;)

E chi si nasconderà dietro ImOve? Quanti operatori pay ci sono sul digitale? Conto TV? :evil5:

fabcat ha scritto:
mediaset adotterà la doppia codifica rendendo visibile la serie B agli ex abbinati dahlia che hanno già pagato.La lega può imporre questo vincolo e mediaset deve adeguarsi anche perchè compra a prezzi ridicoli.
Prezzi ridicoli? E quanto dovrebbe pagare per 14 partite di seconda fascia?

Per la cronaca:
Cagliari-Udinese
Catania-Samp
Samp-Parma
Udinese-Catania
Chievo-Samp
Lecce-Udinese
Samp-Lecce
Lecce-Cagliari
Udinese-Parma
Catania-Cagliari
Chievo-Lecce
Cagliari-Cesena
Chievo-Udinese
Cagliari-Parma

M. Daniele ha scritto:
E chi si nasconderà dietro ImOve? Quanti operatori pay ci sono sul digitale? Conto TV? :evil5:

Ma se fosse stata un'azienda che è già presente sul digitale come pay-tv (tipo conto tv come dici), perchè non rivelarsi e nascondersi dietro questa Imove? Cosa c'è da nascondere? Boh certo che questa cosa è strana...chi ha capito qualcosa di più, ci illumini...:eusa_think::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso