Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se tutto va bene, venerdi ci sarà brescia-inter e l'anticipo di serie B, come faranno con lHD???:D

Forse daranno la comunicazione tutte due le leghe allo stesso momento:icon_rolleyes:

vi ribadisco. La Lega Serie A comunicherà ufficialmente la decisione solo DOPO la riunione straordinaria di domani delle 12 come tra l'altro c'è scritto nell'ultima comunicazione rilasciata.

La Lega Serie B ha già tenuto l'assemblea straordinaria e POTREBBE già oggi rilasciare qualcosa. Non è tenuta a farlo può benissimo aspettare la fine di tutti i ricorsi compreso quello di lunedì di Sky.

xxgiuseppexx ha scritto:
se tutto va bene, venerdi ci sarà brescia-inter e l'anticipo di serie B, come faranno con lHD???:D
l'anticipo non ci sarà questa settimana per quanto riguarda la serie b;)

xxgiuseppexx ha scritto:
non succede niente se non mandano l'anticipo di venerdì(che è un eccezione) in alta definizione
Ciro.S ha scritto:
l'anticipo non ci sarà questa settimana per quanto riguarda la serie b;)
ancora meglio :)

Anakin83 ha scritto:
vi ribadisco. La Lega Serie A comunicherà ufficialmente la decisione solo DOPO la riunione straordinaria di domani delle 12 come tra l'altro c'è scritto nell'ultima comunicazione rilasciata.

La Lega Serie B ha già tenuto l'assemblea straordinaria e POTREBBE già oggi rilasciare qualcosa. Non è tenuta a farlo può benissimo aspettare la fine di tutti i ricorsi compreso quello di lunedì di Sky.
non penso comunque vediamo;)

Anakin83 ha scritto:

Se nel comunicato c'è scritto che l'emittente a cui saranno assegnati i diritti deve trasmettere la 10° giornata di ritorno che facendo due conti è quella di sabato e domenica quindi non aspetteranno il ricorso di Sky.

M. Daniele ha scritto:
Se nel comunicato c'è scritto che l'emittente a cui saranno assegnati i diritti deve trasmettere la 10° giornata di ritorno che facendo due conti è quella di sabato e domenica quindi non aspetteranno il ricorso di Sky.
ma infatti ha detto domani non dopo il 14

ormai e 1 ora per la serie a, 30 minuti per la serie b:D

pocho4ever ha scritto:
no vabbè ma che hai capito?ma se siete ignoranti in materia non mettetevi a correggere la gente ahahahahaahahhaha :D sito down: sito fuori uso per problemi di server ad esempio
cioè aveva capito che mi riferivo alle persone con sindrome di down,non ho parole...ah non mi permetterei mai

Scusa,non avevo capito che ti riferissi al sito.
Perdonami per la brutta figura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso