Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
pocho4ever ha scritto:si già la potrebbe iniziare a trasmettere ma sempre se acquisisce i diritti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:si già la potrebbe iniziare a trasmettere ma sempre se acquisisce i diritti![]()
non aveva ancora letto che l'amico burlone scherzava prima scherzava sull'indiscrezioneCiro.S ha scritto:appunto sempre se acquista i diritti
l'anticipo non ci sarà questa settimana per quanto riguarda la serie bxxgiuseppexx ha scritto:se tutto va bene, venerdi ci sarà brescia-inter e l'anticipo di serie B, come faranno con lHD???![]()
non succede niente se non mandano l'anticipo di venerdì(che è un eccezione) in alta definizionexxgiuseppexx ha scritto:se tutto va bene, venerdi ci sarà brescia-inter e l'anticipo di serie B, come faranno con lHD???![]()
ancora meglioCiro.S ha scritto:l'anticipo non ci sarà questa settimana per quanto riguarda la serie b![]()
non penso comunque vediamoAnakin83 ha scritto:vi ribadisco. La Lega Serie A comunicherà ufficialmente la decisione solo DOPO la riunione straordinaria di domani delle 12 come tra l'altro c'è scritto nell'ultima comunicazione rilasciata.
La Lega Serie B ha già tenuto l'assemblea straordinaria e POTREBBE già oggi rilasciare qualcosa. Non è tenuta a farlo può benissimo aspettare la fine di tutti i ricorsi compreso quello di lunedì di Sky.
Anakin83 ha scritto:vi ribadisco. La Lega Serie A comunicherà ufficialmente la decisione solo DOPO la riunione straordinaria di domani delle 12 come tra l'altro c'è scritto nell'ultima comunicazione rilasciata.
La Lega Serie B ha già tenuto l'assemblea straordinaria e POTREBBE già oggi rilasciare qualcosa. Non è tenuta a farlo può benissimo aspettare la fine di tutti i ricorsi compreso quello di lunedì di Sky.
ma infatti ha detto domani non dopo il 14M. Daniele ha scritto:Se nel comunicato c'è scritto che l'emittente a cui saranno assegnati i diritti deve trasmettere la 10° giornata di ritorno che facendo due conti è quella di sabato e domenica quindi non aspetteranno il ricorso di Sky.
pocho4ever ha scritto:ma infatti ha detto domani non dopo il 14
sono idee sue quelleM. Daniele ha scritto:No ha detto che possono aspettare il ricorso di Sky di lunedì rileggi.![]()
pocho4ever ha scritto:no vabbè ma che hai capito?ma se siete ignoranti in materia non mettetevi a correggere la gente ahahahahaahahhahasito down: sito fuori uso per problemi di server ad esempio
cioè aveva capito che mi riferivo alle persone con sindrome di down,non ho parole...ah non mi permetterei mai