Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto è meglio che la Lega Calcio crea un canale autoprodotto perchè qui tra ricorsi e robe varie arriviamo a maggio e la stagione è finita.

Da questa situazione l'unica certezza è la migrazione di utenti verso Sky ......

Magnetiko ha scritto:
Se la notizia sarà confermata :5eek: ...la lega, a quel punto, deve darli automaticamente ad Europa7 ? Direi di no...quindi tutto ancora da decidere...

Sarebbe un ulteriore mazzata agli abbonati Dahlia...speriamo che con l'assemblea di oggi alle 12 risolvono per il meglio.

ora capisco perchè le Leghe non hanno aspettato il ricorso di Sky: Mediaset non ha presentato offerte e di fatto si è ritirata.
Andrà tutto a Europa7 oppure rimarrà tutto invenduto e la Lega farà una sua tv.

è assurdo in calabria ci sono due squadre di B e nessun ripetitore ancora attivo di europa 7 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

tra l'altro europa 7 non copre le aree dove ci sono i bacini di utenza delle squadre di A e le più importanti di B.
In sardegna in piemonte ed in alta lombardia (Cagliari, Bergamo e Torino) non hanno nemmeno ponti accesi, non credo sia possibile che i diritti vengano assegnati a europa 7, non ha obbiettivamente i requisiti minimi per acquisire i diritti.

Anakin83 ha scritto:
ora capisco perchè le Leghe non hanno aspettato il ricorso di Sky: Mediaset non ha presentato offerte e di fatto si è ritirata.
Andrà tutto a Europa7 oppure rimarrà tutto invenduto e la Lega farà una sua tv.

Secondo me Europa 7 non avrà un bel nulla data la sua scarsissima copertura. Mediaset non si è ritirata ma è disposta a trattare probabilmente di un canale autoprodotto per le partite trasmesso da Mediaset.

Ma nel bando delle due Leghe non era espressamente richiesto di indicare la copertura territoriale da parte degli offerenti?
A guardare il sito di Europa 7 c'è da farsi delle grasse risate in quanto a copertura.
Voglio proprio vedere come potrebbero accontentare, per fare un esempio, gli ex-abbonati Dahlia residenti in Sardegna e in Sicilia, regioni per le quali risulta una dicitura "accensione in corso" :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Secondo me Europa 7 non avrà un bel nulla data la sua scarsissima copertura. Mediaset non si è ritirata ma è disposta a trattare probabilmente di un canale autoprodotto per le partite trasmesso da Mediaset.
eh disposta a trattare... una trattativa che andrà in porto quando? il prossimo anno? per quali partite? Credo che le Leghe si siano stufate dei tempi di Mediaset. C'era da fare un'offerta e non l'hanno fatta...
Europa7 offre tutti i soldi subito e tutta la copertura delle partite subito... perchè dovrebbero rinunciare per delle trattative che non si sa quando finiscono?
Io credo che il discorso sia chiuso qua.

Anakin83 ha scritto:
eh disposta a trattare... una trattativa che andrà in porto quando? il prossimo anno? per quali partite? Credo che le Leghe si siano stufate dei tempi di Mediaset. C'era da fare un'offerta e non l'hanno fatta...
Europa7 offre tutti i soldi subito e tutta la copertura delle partite subito... perchè dovrebbero rinunciare per delle trattative che non si sa quando finiscono?
Io credo che il discorso sia chiuso qua.

E menomale che sul bando c'era scritto la percentuale di copertura...:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Europa7 offre tutta la copertura delle partite subito...
Ma a che platea può rivolgersi? Ha una copertura al momento ridicola.
Io che abito a Sassari rimarrei tagliato fuori...

abburottu ha scritto:
Ma nel bando delle due Leghe non era espressamente richiesto di indicare la copertura territoriale da parte degli offerenti?
A guardare il sito di Europa 7 c'è da farsi delle grasse risate in quanto a copertura.
Voglio proprio vedere come potrebbero accontentare, per fare un esempio, gli ex-abbonati Dahlia residenti in Sardegna e in Sicilia, regioni per le quali risulta una dicitura "accensione in corso" :doubt:

anche in calabria con 2 squadre in serie b

abburottu ha scritto:
Ma a che platea può rivolgersi? Ha una copertura al momento ridicola.
Io che abito a Sassari rimarrei tagliato fuori...

E non solo tu ma centinaia e centinaia di tifosi e abbonati Dahlia...voglio proprio vedere come deciderà la Lega

M. Daniele ha scritto:
E non solo tu ma centinaia e centinaia di tifosi e abbonati Dahlia...voglio proprio vedere come deciderà la Lega
La tutela degli ex abbonati Dahlia è solo una questione marginale (anche se importante).
Come si può pensare di affidare un servizio a chi poi questo servizio non è in grado di erogarlo immediatamente?

tra parentesi il maggiore bacino utenti di B (torino, non un paesino) non ha copertura .....

in realtà è stata attivata la frequenza di Europa7 a Torino sul 27 una settimana fa.
Solo che è ricevibile solo dal loro decoder.
Immagino che nella busta dell'offerta Europa7 spiegherà anche come vuole trasmettere e come fare...
Poi ovviamente la Lega ha l'ultima parola

joesa_it ha scritto:
tra parentesi il maggiore bacino utenti di B (torino, non un paesino) non ha copertura .....
Non solo. Dal sito di Europa7 si evince che:

Genova (Samp): accensione in corso
Cagliari: accensione in corso
Verona (Chievo): posizione attiva
Cesena: accensione in corso
Udinese: postazione attiva
Lecce: accensione in corso
Catania: accensione in corso
Parma: accensione in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro