W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
speriamo ci siano ancora speranze per Mediaset...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magnetiko ha scritto:Se la notizia sarà confermata...la lega, a quel punto, deve darli automaticamente ad Europa7 ? Direi di no...quindi tutto ancora da decidere...
Anakin83 ha scritto:ora capisco perchè le Leghe non hanno aspettato il ricorso di Sky: Mediaset non ha presentato offerte e di fatto si è ritirata.
Andrà tutto a Europa7 oppure rimarrà tutto invenduto e la Lega farà una sua tv.
eh disposta a trattare... una trattativa che andrà in porto quando? il prossimo anno? per quali partite? Credo che le Leghe si siano stufate dei tempi di Mediaset. C'era da fare un'offerta e non l'hanno fatta...M. Daniele ha scritto:Secondo me Europa 7 non avrà un bel nulla data la sua scarsissima copertura. Mediaset non si è ritirata ma è disposta a trattare probabilmente di un canale autoprodotto per le partite trasmesso da Mediaset.
Anakin83 ha scritto:eh disposta a trattare... una trattativa che andrà in porto quando? il prossimo anno? per quali partite? Credo che le Leghe si siano stufate dei tempi di Mediaset. C'era da fare un'offerta e non l'hanno fatta...
Europa7 offre tutti i soldi subito e tutta la copertura delle partite subito... perchè dovrebbero rinunciare per delle trattative che non si sa quando finiscono?
Io credo che il discorso sia chiuso qua.
Ma a che platea può rivolgersi? Ha una copertura al momento ridicola.Anakin83 ha scritto:Europa7 offre tutta la copertura delle partite subito...
abburottu ha scritto:Ma nel bando delle due Leghe non era espressamente richiesto di indicare la copertura territoriale da parte degli offerenti?
A guardare il sito di Europa 7 c'è da farsi delle grasse risate in quanto a copertura.
Voglio proprio vedere come potrebbero accontentare, per fare un esempio, gli ex-abbonati Dahlia residenti in Sardegna e in Sicilia, regioni per le quali risulta una dicitura "accensione in corso"![]()
abburottu ha scritto:Ma a che platea può rivolgersi? Ha una copertura al momento ridicola.
Io che abito a Sassari rimarrei tagliato fuori...
La tutela degli ex abbonati Dahlia è solo una questione marginale (anche se importante).M. Daniele ha scritto:E non solo tu ma centinaia e centinaia di tifosi e abbonati Dahlia...voglio proprio vedere come deciderà la Lega
Anakin83 ha scritto:in realtà è stata attivata la frequenza di Europa7 a Torino sul 27 una settimana fa.
Solo che è ricevibile solo dal loro decoder.
Immagino che nella busta dell'offerta Europa7 spiegherà anche come vuole trasmettere e come fare...
Poi ovviamente la Lega ha l'ultima parola
M. Daniele ha scritto:Qui c'è scritto accensione in corso http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=114&Itemid=78
Forse non hanno aggiornato?![]()
Non solo. Dal sito di Europa7 si evince che:joesa_it ha scritto:tra parentesi il maggiore bacino utenti di B (torino, non un paesino) non ha copertura .....