Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, se Mediaset non ha presentato offerte, i casi sono due.

1) Mediaset e Lega hanno già trovato un accordo per la coproduzione dei canali per la B e eventualmente per la A ex-Dahlia. In questo caso, l'offerta di Europa7 verrà sicuramente respinta.

2) Mediaset ha rinunciato totalmente. Quindi, i diritti saranno assegnati senza dubbio ad Europa7. Ma, mi chiedo, perché Mediaset avrebbe rinunciato?
Paura del ricorso di Sky? Non ci credo.
Accordi con la Lega validi per la prossima stagione? Mah :eusa_think:

Tertium non datur, mi pare. :eusa_think:

Esatto, siamo in Italia, infatti il comunicato diceva che il vincitore sarebbe stato comunicato alle ore 19, si ma di ieri sera!!!

L'unica cosa che vi consiglio di fare è attendere notizie ufficiali, i rumors sono rumors e non sono ufficiali.

Con i se, con i ma, non si va da nessuna parte ;)

alessandro21 ha scritto:
tecnicamente il dvb-t2 non è un altra piattaforma, è la stessa di Mediaset Premium cioè: digitale terrestre
cosi come Sky è presente sia in dvb-s e dvb-s2.
detto questo:
i decoder dvb-t2 sono retro compatibili con il dvb-t
e i decoder dvb-s2 sono retro compatibili con il dvb-s
diciamo che chi utilizza un decoder dvb-t deve "gettarlo" e sostituirlo con quello di europa7 dvb-t2
se non è chiaro qualche punto mi spiego meglio
ci volevi tu per spiegare tutto ciò grazie professore è tutto chiaro :D
quindi di cambiare decoder non se ne parla è presto per il dvb-t2 purtroppo
intanto di ufficiale non c'è niente quindi inutile fantasticare

VIANELLO_85 ha scritto:
L'unica cosa che vi consiglio di fare è attendere notizie ufficiali, i rumors sono rumors e non sono ufficiali.

:D :D :D

nicola84 ha scritto:
2) Mediaset ha rinunciato totalmente. Quindi, i diritti saranno assegnati senza dubbio ad Europa7. Ma, mi chiedo, perché Mediaset avrebbe rinunciato?
Paura del ricorso di Sky? Non ci credo.
Accordi con la Lega validi per la prossima stagione? Mah :eusa_think:

Tertium non datur, mi pare. :eusa_think:
la lega ha l'ultima parola e può rifiutare,informati meglio

pocho4ever ha scritto:
ci volevi tu per spiegare tutto ciò grazie professore è tutto chiaro :D
quindi di cambiare decoder non se ne parla è presto per il dvb-t2 purtroppo
intanto di ufficiale non c'è niente quindi inutile fantasticare
grazie per il professore ma purtroppo non lo sono :D
non è che è presto per il dvb-t2 e che non conviene al mercato
la mia spiegazione ci voleva per chiarire alcune cose ;)

pocho4ever ha scritto:
la lega ha l'ultima parola e può rifiutare,informati meglio
Sono informato, grazie. ;)

Se Mediaset ha rinunciato totalmente e l'unica offerta è pervenuta da Europa7, la Lega che fa secondo te? Rinuncia ai soldi di Europa7 e lascia invenduti i diritti??

nicola84 ha scritto:

Se Mediaset ha rinunciato totalmente e l'unica offerta è pervenuta da Europa7, la Lega che fa secondo te? Rinuncia ai soldi di Europa7 e lascia invenduti i diritti??

quello che non capisco io è la convenienza che trae europa7 da questa operazione

nicola84 ha scritto:

io penso che queste notizie che dicono che mediaset non ha nemmeno fatto offerta per la b sono strane,aspettiamo notizie ufficiali mi sembra tutto così strano,se deve venderli e mettere nel panico i clienti con nuovo decoder,no copertura penso che cercherà un ulteriore soluzione,pensa per prima cosa ai soldi la lega si ma anche a tutelare i clienti nel limite del possibile mi è sembrato di capire

non datemi del moderatore :D
ma cerchiamo di stare calmi.
comunque bisogna vedere quanto offre europa7 e valutare la questione sponsor/visibilità ;)

Lukalu ha scritto:
quello che non capisco io è la convenienza che trae europa7 da questa operazione
nemmeno io s'è vista la fine che ha fatto dahlia,boh si vogliono suicidare,ma poi se questa notizia è vera non si sa nemmeno che cifra ha offerto europa 7...

nicola84 ha scritto:

L'alternativa? Mediaset ospiterebbe un canale co-prodotto dalla Lega Calcio per portare avanti le partite fino a fine stagione ma non vuole spendere niente...
Siamo arrivati al paradosso che Mediaset vuole trasmettere partite che non intende pagare.
Arriva Europa7 che offre la sua busta con i 5 milioni di euro chiesti dalla Lega...

Scemi si (perchè in Lega sono scemi) ma fino a questo punto direi di no.

Secondo me ripeto l'affare è chiuso. Posso sbagliarmi perchè una mia opinione ma sarebbe masochismo fare qualunque altra mossa.

VIANELLO_85 ha scritto:

Però ci si riempie il forum :D

certo che se si presenta mediaset con 0
ed europa7 con 5 milioni c'è poco da guadagnare in lega per cui non saprei

Anakin83 ha scritto:
L'alternativa? Mediaset ospiterebbe un canale co-prodotto dalla Lega Calcio per portare avanti le partite fino a fine stagione ma non vuole spendere niente...
Siamo arrivati al paradosso che Mediaset vuole trasmettere partite che non intende pagare.
Arriva Europa7 che offre la sua busta con i 5 milioni di euro chiesti dalla Lega...

Scemi si (perchè in Lega sono scemi) ma fino a questo punto direi di no.

Secondo me ripeto l'affare è chiuso. Posso sbagliarmi perchè una mia opinione ma sarebbe masochismo fare qualunque altra mossa.

MA EUROPA 7 dà 5 milioni alla lega per prendersi dei diritti di un campionato che comunque volge al termine senza che gli abbonati abbiano ancora il decoder e senza avere la copertura!!!! MA DICO IO EUROPA7 questi 5 milioni li potrebbe spendere per dare in comodato il suo decoder a chiunque ne faccia richiesta e per installare ripetitori così da accaparrarsi possibili clienti!!!!!!!!!!!!

stiamo parlando di ipotesi su ipotesi,ma quanto conviene questa situazione ad europa 7?cioè mettiamo che si decide che vengono assegnati i diritti solo per questa restante stagione?buttano qualche milione così?mah
io penso che visto lo spacchettamento dei diritti della lega e la situazione in italia non c'è spazio ora per una nuova pay tv poi se si vuole suicidare mi dispiace per loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso