alex89
Digital-Forum Friend
Io ho detto solo che ora Sky essendo l'unica che può trasmettere l'intera serie a, farà qualche offerta apposita per invogliare gli ex abbonati Dahlia a farsi Sky, alla fine sono solo 3 mesi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:ma quale fan ma ci fai o ci sei?ok allora ex abbonati dahlia rimanete senza vedere niente o pagate 19€ a sky per vedervi la serie b e 3 cp
non vi rendete conto di quello che dite quando scrivete!
io davvero non lo so se ci fate o ci siete mi state facendo perdere i lumi della ragione io non ho niente nei confronti di sky,ho semplicemente fatto un ragionamento logico,se la serie b rimarrà invenduta chi ne beneficerà sarà sky perchè coloro i quali non riescono a restare senza pay tv si abboneranno e sky avrà più abbonati?è difficile fare questo ragionamentopocho795 ha scritto:Sky non aveva nulla, non prenderà nulla, non trasmette nulla.
Mediaset non aveva nulla, non prenderà nulla, non trasmette nulla.
Nessuno ne trae beneficio. Sono solo quei poveretti ex Dahlia che rimangono fregati!
Che ragionamenti..![]()
Duncan#21 ha scritto:Le sta già facendo.
E io mi perderò 5 partite del Cagliari sulle 10 che rimangono. Riuscirò a vedere solo quelle che saranno anche su Premium. Di certo non mi abbono a Sky.
senti per quanto riguarda me io tifo napoli,sono abbonato ma le partite(vedo solo il napoli)spesso non le guardo nemmeno a casa mia,figurati se sto quì a sbattermi per vedere 14 partite e la serie b...si sta solo discutendo di quello che può succedere e siamo giunti al punto che in quel posto l'hanno preso solo gli abbonati dahlia.alex89 ha scritto:So bene quello che scrivo al contrario di te, perchè non puoi prevedere il futuro
E mo non stiamo a fa quelli che si preccupano per gli ex abbonati, non è che se andassero le partite su Mediaset, gli abbonati non avrebbero pagato niente.![]()
cheguevara63 ha scritto:Io continuo a non capire....![]()
Perchè non accettare l'offerta di Europa 7..?
Era l'unica sul tavolo della Lega, quindi perchè
non darle fiducia...?
I decoder, come ha affermato la stessa emittente
sarebbero arrivati a casa degli abbonati
in comodato d'uso, poi era nell'interesse di Europa7
ampliare il suo bacino d'utenza una volta aggiudicatosi
i diritti..
Così si resterà sempre nel monopolio, se non si dà
ad altri l'opportunità di crescere...![]()
Oppure la Lega ha in mente di favorire qualcuno..?...![]()
pocho4ever ha scritto:senti per quanto riguarda me io tifo napoli,sono abbonato ma le partite(vedo solo il napoli)spesso non le guardo nemmeno a casa mia,figurati se sto quì a sbattermi per vedere 14 partite e la serie b...si sta solo discutendo di quello che può succedere e siamo giunti al punto che in quel posto l'hanno preso solo gli abbonati dahlia.
per la cronaca mi sono vincolato a premium per 1 anno a gennaio 2011 altrimenti avevo gia fattò disdetta da tempo per motivi che non sto a spiegare ora...perciò figurati
fine ot![]()
Ciro.S ha scritto:Quindi per la serie b ci sono ancora speranze non per questa ma per l'altra giornata a mediaset se ho capito bene
abburottu ha scritto:IL CASO SCINTILLE SUL DOPO DAHLIA
Diritti non venduti Europa 7: «Fatto favore a Mediaset»
A un certo punto è mancato poco che volassero i piatti. Durante l’assemblea di Lega la vicenda dei diritti di Dahlia, tornati in mano ai club, ha surriscaldato gli animi. Qualcuno è arrivato a lamentarsi: «Si sapeva come sarebbe andata a finire, quell’emittente era decotta». In fumo i 20 milioni di questa stagione, in attesa di rifare il bando per la prossima, in uno scenario sconfortante, visto che dietro Mediaset non c’è nessuno. Anzi, ci sarebbe Europa 7, l’unica ad aver fatto un’offerta, ma la Lega l’ha rifiutata. Centomila euro per le restanti 14 gare di questo campionato di A, 4,1 milioni per la A 2011-12 e un milione per laB 2011-12: in tutto 5,2 milioni. «Dobbiamo proteggere il valore del prodotto», dice Beretta, facendo riferimento ai circa 35 milioni annui (tra A e B) di Dahlia. Ma con il suo fallimento il mercato del Dtt è cambiato, tanto che la Lega era disposta ad aderire al progetto della nuova Dahlia, che prevedeva introiti per 5,2 milioni a stagione. «Abbiamo offerto la stessa cifra — tuona il patron di Europa 7, Francesco Di Stefano — non capisco perché la Lega non l’abbia ritenuta congrua. Eravamo pronti a distribuire in comodato d’uso 200 mila decoder facendo vedere gratis le partite fino a giugno agli abbonati di Dahlia». Ma tutti i club ne erano al corrente? Più di uno era convinto che questa capacità penetrativa non ci fosse. Di Stefano va giù duro: «Che gara è stata questa? Quello che è successo è ancora peggio di ciò che subimmo con Rete 4. Così si fanno gli interessi di Mediaset». L’alternativa, per la Lega, era di prendere in affitto le frequenze della stessa Mediaset per un prodotto preconfezionato: bocciata ai voti con 10 astenuti. Sarebbe stata una mossa inopportuna, visti gli strali di Sky che, in attesa dell’udienza di lunedì, ieri ha promosso un altro ricorso per stoppare nuovamente la vendita dei diritti. Non ce n’era bisogno.
(Gazzetta dello Sport)
M. Daniele ha scritto:Il signor Di Stefano deve pur calcolare che il loro segnale lo ricevono sì e no 4 gatti...Tivù Italia ha più copertura rispetto a loro aumentassero un pò la copertura e ne riparleremo. La Lega avrà tenuto conto sicuramente di questa cosa e dopo l'esperienza di Dahlia ovviamente la Lega ci va con i piedi di piombo.