Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Penso che, se del caso, pubblicheranno un bando solo per la stagione 2011-2012 di A...:eusa_think: ;)
bhà chissà cosa hanno in mente..:icon_rolleyes:
speriamo in questa settimana si decida qualcosa sulla B

Ultima modifica:
ATTENZIONE:
21/03/2011
ASSEMBLEA STRAORDINARIA
L'Assemblea Straordinaria della Lega Serie A è convocata per mercoledì 30 marzo 2011, presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A - Milano, Via Rosellini 4 - alle ore 11.00, per l'esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente "Ordine del Giorno":

1.Verifica dei poteri;
2.Situazione diritti audiovisivi ex Dahlia TV e altre problematiche inerenti la commercializzazione dei diritti televisivi;
3.Criteri per la definizione dei bacini di utenza ai fini della ripartizione delle risorse audiovisive;
4.Comunicazioni del Presidente.
qui l'annuncio ufficiale della "Lega Nazionale Professionisti Serie A."

Ultima modifica:
quindi per la seria per sapere qualcosa di più dobbiamo aspettare il 30 marzo
serie b invece dopodomani si potrebbe conoscere chi ha avuto i diritti;)

Ciro.S ha scritto:
quindi per la seria per sapere qualcosa di più dobbiamo aspettare il 30 marzo
serie b invece dopodomani si potrebbe conoscere chi ha avuto i diritti;)
per la serie b anche se saranno presentate offerte non è detto che saranno assegnati entro questo week end
per la serie a non ho idea di cosa altro possono discutere

pocho4ever ha scritto:
per la serie b anche se saranno presentate offerte non è detto che saranno assegnati entro questo week end
per la serie a non ho idea di cosa altro possono discutere
Vabbè non penso che la lega serie b faccia saltare un altra giornata di serie b, poi se hanno fissato quel giorno ci sarà un motivo:D
per la serie a...mistero:icon_cool:

dicono che entro 7 giorni se ci sono offerte si riuiniranno e valuteranno se assegnare i diritti,se anche decidono di assegnarli venerdì dovrebbero andare in onda sabato gli anticipi,la vedo difficile ma non impossibile

comunque stavo pensando che strano se mediaset non presenterà nessuna offerta anche se è comparsa per quel poco tempo quella strana offerta prepagata sul sito :D

secondo me mediaset premium già sta programmando tutta la programmazione, telecronisti, offerte perciò dicevo che questa giornata non salterà:D

se offrono la b con un pacchetto a parte dalla prima giornata che trasmettono avranno una decina di spettatori :D,magari a tutti gli abbonati la prima e poi permettono a chi è interessato di abbonarsi con un'offerta allettante

io penso che la serie b per chi è abbonato a calcio non farà pagare niente

anche perchè stessa situazione è avvenuta con i due canali documentari...cioè senza costi aggiuntivi

M. Daniele ha scritto:
E secondo me non è giusto...lo dico da abbonato Premium.
chi vuole la serie b deve pagare,anche io lo dico da abbonato premium,ma ovviamente altre cose che vanno ad arricchire il palinsesto in parte mi farebbero piacere ma sono abbastanza convinto che se prenderà i diritti sarà creato un pacchetto a parte,magari mi sbaglio chissà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso