nicola84
Digital-Forum Gold Master
Penso che, se del caso, pubblicheranno un bando solo per la stagione 2011-2012 di A...W LECCE & INTER ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che, se del caso, pubblicheranno un bando solo per la stagione 2011-2012 di A...W LECCE & INTER ha scritto:
bhà chissà cosa hanno in mente..nicola84 ha scritto:Penso che, se del caso, pubblicheranno un bando solo per la stagione 2011-2012 di A...![]()
![]()
per la serie b anche se saranno presentate offerte non è detto che saranno assegnati entro questo week endCiro.S ha scritto:quindi per la seria per sapere qualcosa di più dobbiamo aspettare il 30 marzo
serie b invece dopodomani si potrebbe conoscere chi ha avuto i diritti![]()
Vabbè non penso che la lega serie b faccia saltare un altra giornata di serie b, poi se hanno fissato quel giorno ci sarà un motivopocho4ever ha scritto:per la serie b anche se saranno presentate offerte non è detto che saranno assegnati entro questo week end
per la serie a non ho idea di cosa altro possono discutere
Ciro.S ha scritto:io penso che la serie b per chi è abbonato a calcio non farà pagare niente
Ciro.S ha scritto:anche perchè stessa situazione è avvenuta con i due canali documentari...cioè senza costi aggiuntivi
chi vuole la serie b deve pagare,anche io lo dico da abbonato premium,ma ovviamente altre cose che vanno ad arricchire il palinsesto in parte mi farebbero piacere ma sono abbastanza convinto che se prenderà i diritti sarà creato un pacchetto a parte,magari mi sbaglio chissàM. Daniele ha scritto:E secondo me non è giusto...lo dico da abbonato Premium.
M. Daniele ha scritto:E secondo me non è giusto...lo dico da abbonato Premium.