Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
vabbene poi vediamo..io ho scritto solo una mia ipotesiM. Daniele ha scritto:I documentari è un fatto questo è un'altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbene poi vediamo..io ho scritto solo una mia ipotesiM. Daniele ha scritto:I documentari è un fatto questo è un'altro.
prana3139 ha scritto:Potrebbe esssere un'ottima promozione per far pagare poi il prossimo campionato. Anch'io sono abbonato premium.
alessandro21 ha scritto:ricordo che la concorrenza dall' inizio del campionato la B la fa pagare intorno alle 100 €, euro più euro meno, in prepagato.
M. Daniele ha scritto:Quale? Serie B pagata o gratis fino a fine campionato?
Veramente dal 1° Marzo il costo di gallery è passato da 14 a 15 euro. Quindi aumento di 1 euro. Scordatevi la Serie B gratis (a meno che non vogliano fare un regalo agli abbonati). Mediaset Premium se acquisirà i diritti, li farà pagare e se acquisterà anche quelli del prossimo campionato, aumenterà il costo del pacchetto calcio, da 19 euro almeno a 21-22 euro, specialmente se ci dovessero essere novità riguardanti la Serie A (diritti ex-dahlia).Ciro.S ha scritto:anche perchè stessa situazione è avvenuta con i due canali documentari...cioè senza costi aggiuntivi
Paolo1969 ha scritto:Veramente dal 1° Marzo il costo di gallery è passato da 14 a 15 euro.
Si. Era per rispondere a Ciro.S, che aveva detto senza costi aggiuntivi... per i vecchi abbonati.Mctayson09 ha scritto:Si ma al momento solo per i nuovi abbonati a partire dal 1 Marzo.![]()
Paolo1969 ha scritto:Scordatevi la Serie B gratis (a meno che non vogliano fare un regalo agli abbonati). Mediaset Premium se acquisirà i diritti, li farà pagare e se acquisterà anche quelli del prossimo campionato, aumenterà il costo del pacchetto calcio, da 19 euro almeno a 21-22 euro, specialmente se ci dovessero essere novità riguardanti la Serie A (diritti ex-dahlia).
Ma secondo te quanta gente è disposta a pagare €2 in più per avere la B? Ma non scherziamo! Rischiano un sacco di disdette! Io accetterei (e penso molti abbonati) se quei €2 fossero per tutta la A, cioè per quelle 56 partite che sarebbero state di esclusiva Dahlia il prossimo anno.Paolo1969 ha scritto:Veramente dal 1° Marzo il costo di gallery è passato da 14 a 15 euro. Quindi aumento di 1 euro. Scordatevi la Serie B gratis (a meno che non vogliano fare un regalo agli abbonati). Mediaset Premium se acquisirà i diritti, li farà pagare e se acquisterà anche quelli del prossimo campionato, aumenterà il costo del pacchetto calcio, da 19 euro almeno a 21-22 euro, specialmente se ci dovessero essere novità riguardanti la Serie A (diritti ex-dahlia).
si quello intendevo io...scusami se mi sono espresso malePaolo1969 ha scritto:Si. Era per rispondere a Ciro.S, che aveva detto senza costi aggiuntivi... per i vecchi abbonati.![]()
Duncan#21 ha scritto:Ma secondo te quanta gente è disposta a pagare €2 in più per avere la B? Ma non scherziamo! Rischiano un sacco di disdette! Io accetterei (e penso molti abbonati) se quei €2 fossero per tutta la A, cioè per quelle 56 partite che sarebbero state di esclusiva Dahlia il prossimo anno.
gabrale ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25475
Mediaset non è interessata al pacchetto televisivo offerto dalla rete Dahlia nel Calcio. Lo ha affermato oggi il vice presidente Pier Silvio Berlusconi durante l’incontro con gli analisti.
“A noi non interessa in maniera particolare l’offerta che faceva Dahlia - ha detto - con le nostre 12 squadre siamo messi bene, abbiamo un equilibrio tra costi e ricavi e non sentiamo la mancanza delle altre 8. Sul pacchetto della serie B ci stiamo interrogando: non è nei nostri piani, vedremo però se la sua assenza nella nostra offerta ci può penalizzare”
ma che ragionamenti assurdi fate,se mediaset deve incorrere in problemi per quelle 8 squadre si tiene stretto solo il meglio della serie A, per la champions sky ha fatto un'offerta maggiore,il settore funziona cosìW LECCE & INTER ha scritto:che peccato, Mediaset sta perdendo l'occasione di portare la sua offerta di calcio veramente al livello di Sky (sempre ammesso che mantengano la Champions...)...le ultime mosse di MP mi lasciano davvero perplesso...cosa me ne faccio dei derby turchi e croati se non ho tutta la serie A??![]()
M. Daniele ha scritto:Quindi per la Serie A non è interessato però sulla Serie B ci sta facendo un pensierino e speriamo che lo faccia almeno per l'anno prossimo.
che siparietto ridicolo si sta creando queste le sue parole sulla BAnakin83 ha scritto:forse per quest'estate. Mi sembra chiaro che non faranno l'offerta domani. Ci sarà di nuovo quella di Europa7. e di nuovo verrà rigettata.