Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono uno di quelli che vuole uno spacchettamento di Gallery mai come adesso.

però è chiaro che se si vogliono i contenuti bisogna pagarli o in € o in pubblicità. detto questo, la B se la prendessero, per quest anno potrebbero regalarla, poi, l'anno prossimo, è chiaro, la dovrebbero far pagare.
ricordo che la concorrenza dall' inizio del campionato la B la fa pagare intorno alle 100 €, euro più euro meno, in prepagato.

alessandro21 ha scritto:
ricordo che la concorrenza dall' inizio del campionato la B la fa pagare intorno alle 100 €, euro più euro meno, in prepagato.

:variousb: Si; dall'inizio (con i playoff e out compresi) c'è il pacchetto a 99€ ; a metà campionato scende a 59€. Però ultimamente hanno creato un abbonamento specifico: Serie B e due channel pack a 19€ mensili.
(Giusto per la cronaca).

Ciro.S ha scritto:
anche perchè stessa situazione è avvenuta con i due canali documentari...cioè senza costi aggiuntivi
Veramente dal 1° Marzo il costo di gallery è passato da 14 a 15 euro. Quindi aumento di 1 euro. Scordatevi la Serie B gratis (a meno che non vogliano fare un regalo agli abbonati). Mediaset Premium se acquisirà i diritti, li farà pagare e se acquisterà anche quelli del prossimo campionato, aumenterà il costo del pacchetto calcio, da 19 euro almeno a 21-22 euro, specialmente se ci dovessero essere novità riguardanti la Serie A (diritti ex-dahlia).

Paolo1969 ha scritto:
Scordatevi la Serie B gratis (a meno che non vogliano fare un regalo agli abbonati). Mediaset Premium se acquisirà i diritti, li farà pagare e se acquisterà anche quelli del prossimo campionato, aumenterà il costo del pacchetto calcio, da 19 euro almeno a 21-22 euro, specialmente se ci dovessero essere novità riguardanti la Serie A (diritti ex-dahlia).

Io dico che sarà gratis per chi ha il pacchetto calcio in scadenza 20 giugno 2011, se facessero un pacchetto apposito a pagamento solo per la serie B anche solo per 2 mesi, quanti pazzi sarebbero disposti ad acquistarlo ?

Comunque, lo dico solo così non m'interessa più di tanto la serie B io non la guardo, non la guardavo nemmeno prima con Dahlia ed avevo la scheda prepagata Dahlia Gold per un anno fino a dicembre 2011, figuriamoci adesso, se fosse gratis per gli abbonati calcio Mediaset per quel che resta di quest'anno, magari potrei vedere giusto per ammazzare la noia dovuta alla sosta nazionali, qualche match più interessante, ma ripeto ove non fosse così non mi sogno neanche lontanamente di acquistare un pacchetto per una cosa che non mi interessa minimamente.

Infine se dall'anno prossimo Mediaset dovesse avere i diritti di tutte le 20 squadre di A e di alcune della B, un aumento a 22 euro allora può anche starci. :)

Paolo1969 ha scritto:
Veramente dal 1° Marzo il costo di gallery è passato da 14 a 15 euro. Quindi aumento di 1 euro. Scordatevi la Serie B gratis (a meno che non vogliano fare un regalo agli abbonati). Mediaset Premium se acquisirà i diritti, li farà pagare e se acquisterà anche quelli del prossimo campionato, aumenterà il costo del pacchetto calcio, da 19 euro almeno a 21-22 euro, specialmente se ci dovessero essere novità riguardanti la Serie A (diritti ex-dahlia).
Ma secondo te quanta gente è disposta a pagare €2 in più per avere la B? Ma non scherziamo! Rischiano un sacco di disdette! Io accetterei (e penso molti abbonati) se quei €2 fossero per tutta la A, cioè per quelle 56 partite che sarebbero state di esclusiva Dahlia il prossimo anno.

Non penso proprio che Mediaset Premium acquisisca i diritti di Serie B e li regali ai propri abbonati. Poi tutto può succedere.

Sicuramente se l'offerta di Serie A aumenta, di sicuro aumenta anche il prezzo. Per la Serie B potrebbe fare anche un pacchetto separato, in modo tale da non gravare agli abbonati di Serie A.

Staremo a vedere cosa succederà in futuro. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Si. Era per rispondere a Ciro.S, che aveva detto senza costi aggiuntivi... per i vecchi abbonati. ;)
si quello intendevo io...scusami se mi sono espresso male;)
poi come dici tu vedremo tutto giovedì-venerdì ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma secondo te quanta gente è disposta a pagare €2 in più per avere la B? Ma non scherziamo! Rischiano un sacco di disdette! Io accetterei (e penso molti abbonati) se quei €2 fossero per tutta la A, cioè per quelle 56 partite che sarebbero state di esclusiva Dahlia il prossimo anno.

Certo che se i diritti Mediaset li avesse acquistati subito dopo la chiusura di Dahlia poteva fare un offerta congrua invece ora che restano a malapena 2 mesi di campionato a quanto la potrebbero offrire...:icon_rolleyes:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25475
Mediaset non è interessata al pacchetto televisivo offerto dalla rete Dahlia nel Calcio. Lo ha affermato oggi il vice presidente Pier Silvio Berlusconi durante l’incontro con gli analisti.

“A noi non interessa in maniera particolare l’offerta che faceva Dahlia - ha detto - con le nostre 12 squadre siamo messi bene, abbiamo un equilibrio tra costi e ricavi e non sentiamo la mancanza delle altre 8. Sul pacchetto della serie B ci stiamo interrogando: non è nei nostri piani, vedremo però se la sua assenza nella nostra offerta ci può penalizzare”

gabrale ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25475
Mediaset non è interessata al pacchetto televisivo offerto dalla rete Dahlia nel Calcio. Lo ha affermato oggi il vice presidente Pier Silvio Berlusconi durante l’incontro con gli analisti.

“A noi non interessa in maniera particolare l’offerta che faceva Dahlia - ha detto - con le nostre 12 squadre siamo messi bene, abbiamo un equilibrio tra costi e ricavi e non sentiamo la mancanza delle altre 8. Sul pacchetto della serie B ci stiamo interrogando: non è nei nostri piani, vedremo però se la sua assenza nella nostra offerta ci può penalizzare”

Quindi per la Serie A non è interessato però sulla Serie B ci sta facendo un pensierino e speriamo che lo faccia almeno per l'anno prossimo.

che peccato, Mediaset sta perdendo l'occasione di portare la sua offerta di calcio veramente al livello di Sky (sempre ammesso che mantengano la Champions...)...le ultime mosse di MP mi lasciano davvero perplesso...cosa me ne faccio dei derby turchi e croati se non ho tutta la serie A?? :eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
che peccato, Mediaset sta perdendo l'occasione di portare la sua offerta di calcio veramente al livello di Sky (sempre ammesso che mantengano la Champions...)...le ultime mosse di MP mi lasciano davvero perplesso...cosa me ne faccio dei derby turchi e croati se non ho tutta la serie A?? :eusa_naughty:
ma che ragionamenti assurdi fate,se mediaset deve incorrere in problemi per quelle 8 squadre si tiene stretto solo il meglio della serie A, per la champions sky ha fatto un'offerta maggiore,il settore funziona così

M. Daniele ha scritto:
Quindi per la Serie A non è interessato però sulla Serie B ci sta facendo un pensierino e speriamo che lo faccia almeno per l'anno prossimo.

forse per quest'estate. Mi sembra chiaro che non faranno l'offerta domani. Ci sarà di nuovo quella di Europa7. e di nuovo verrà rigettata.

Forse non avete capito, che Mediaset se prendesse tutto pagherebbe i diritti della Serie A come Sky, e sarebbe una spesa onerosa che porterebbe ad un sicuro aumento dei prezzi.

Hanno fatto una scelta giusta secondo me. ;)

Anakin83 ha scritto:
forse per quest'estate. Mi sembra chiaro che non faranno l'offerta domani. Ci sarà di nuovo quella di Europa7. e di nuovo verrà rigettata.
che siparietto ridicolo si sta creando queste le sue parole sulla B
Sul pacchetto della serie B ci stiamo interrogando: non è nei nostri piani, vedremo però se la sua assenza nella nostra offerta ci può penalizzare”
quindi non è proprio escluso che domani presenteranno un'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso