Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non ricordo male l'hai già dettoturn ha scritto:Se non verranno assegnati a Premium molti Mediasettani del forum praticheranno il suicidio di massa dopo il rumba infinita sull argomento...
vabbene come vuoi tuturn ha scritto:E' una battuta sorridi, anche se l ho gia' detta, non farti il sangue amaro , abbiamo capito che vuoi la B su Premium a tutti i costi visto che e' 2 mesi che stressi con le buste le trattative i blog di Abodi e Bla Bla Bla...
turn ha scritto:Se non verranno assegnati a Premium molti Mediasettani del forum praticheranno il suicidio di massa dopo il rumba infinita sull argomento...
Credo che per il prossimo anno sia quasi sicuro che vada su PremiumM. Daniele ha scritto:Da me queste cose non le vedrai di certo si avrò un pò di dispiacere perchè (come ho già detto in più occasioni) mi piacerebbe continuare a vedere il Bari in Serie B su Premium visto che ormai il mio galletto ha possibilità nulle di salvezza.![]()
è una cosa che pensiamo in molti ma non puoi avere nessuna sicurezza,sono ipotesiStefano91 ha scritto:Credo che per il prossimo anno sia quasi sicuro che vada su Premium![]()
pocho4ever ha scritto:è una cosa che pensiamo in molti ma non puoi avere nessuna sicurezza,sono ipotesi
pocho4ever ha scritto:suicidi si fa per dire;dispiacere,sconforto ma non da parte mia![]()
che oltre tutto ha anche sky e quindi vede in parte la B? basta otM. Daniele ha scritto:Mi sembra anche normale...cosa mai può interessare la B a un tifoso napoletano 3° in classifica?![]()
la vogliamo un po tuttiturn ha scritto:E' una battuta sorridi, anche se l ho gia' detta, non farti il sangue amaro , abbiamo capito che vuoi la B su Premium a tutti i costi visto che e' 2 mesi che stressi con le buste le trattative i blog di Abodi e Bla Bla Bla...
pocho4ever ha scritto:che oltre tutto ha anche sky e quindi vede in parte la B? basta ot![]()
turn ha scritto:Oggi non succederà niente... Ma la domanda da porsi e' quanti nuovi abbonati può portare la B? Le cifre dicono che gli abbonati a Dahlia per la B sono 80000 non so' quanto il gioco vale la candela, x me quest anno gratis e l anno prossimo pacchetto a parte ad un 80 di euro...
A parteM. Daniele ha scritto:Ma Sky a inizio stagione ha fatto un pacco a parte per la Serie B o è incluso nel pacco calcio?