Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non verranno assegnati a Premium molti Mediasettani del forum praticheranno il suicidio di massa dopo il rumba infinita sull argomento...

turn ha scritto:
Se non verranno assegnati a Premium molti Mediasettani del forum praticheranno il suicidio di massa dopo il rumba infinita sull argomento...
se non ricordo male l'hai già detto;) :D

E' una battuta sorridi, anche se l ho gia' detta, non farti il sangue amaro , abbiamo capito che vuoi la B su Premium a tutti i costi visto che e' 2 mesi che stressi con le buste le trattative i blog di Abodi e Bla Bla Bla...

turn ha scritto:
E' una battuta sorridi, anche se l ho gia' detta, non farti il sangue amaro , abbiamo capito che vuoi la B su Premium a tutti i costi visto che e' 2 mesi che stressi con le buste le trattative i blog di Abodi e Bla Bla Bla...
vabbene come vuoi tu;)

turn ha scritto:

Da me queste cose non le vedrai di certo si avrò un pò di dispiacere perchè (come ho già detto in più occasioni) mi piacerebbe continuare a vedere il Bari in Serie B su Premium visto che ormai il mio galletto ha possibilità nulle di salvezza. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Da me queste cose non le vedrai di certo si avrò un pò di dispiacere perchè (come ho già detto in più occasioni) mi piacerebbe continuare a vedere il Bari in Serie B su Premium visto che ormai il mio galletto ha possibilità nulle di salvezza. :icon_rolleyes:
Credo che per il prossimo anno sia quasi sicuro che vada su Premium ;)

pocho4ever ha scritto:
è una cosa che pensiamo in molti ma non puoi avere nessuna sicurezza,sono ipotesi

Per certi versi magari Stefano può avere anche ragione visto che contrapporre Mediaset a Europa 7 e come fare una gara tra una Ferrari e una 127 :eusa_whistle:

turn ha scritto:
la vogliamo un po tutti :D :D :D però dovremmo essere obiettivi ;)
PS ti garantisco che io non tenterò il suicidio:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

L'anno prossimo in Serie B ci sono certe squadre come il Torino, il Bari e forse pure la Sampdoria... e non dimentichiamo il Brescia e una tra il Lecce, il Parma e il Catania... e non dimentichiamo la Reggina e il Livorno... sicuri che Mediaset non vuole la Serie B? Non fatemi ridere... forse la Serie B deve spalmare più partite possibili (magari aumentando da 2 a 4 gli anticipi/posticipi), vedrete che aumenterà l'interesse...

Oggi non succederà niente... Ma la domanda da porsi e' quanti nuovi abbonati può portare la B? Le cifre dicono che gli abbonati a Dahlia per la B sono 80000 non so' quanto il gioco vale la candela, x me quest anno gratis e l anno prossimo pacchetto a parte ad un 80 di euro...

turn ha scritto:
Oggi non succederà niente... Ma la domanda da porsi e' quanti nuovi abbonati può portare la B? Le cifre dicono che gli abbonati a Dahlia per la B sono 80000 non so' quanto il gioco vale la candela, x me quest anno gratis e l anno prossimo pacchetto a parte ad un 80 di euro...

Ma Sky a inizio stagione ha fatto un pacco a parte per la Serie B o è incluso nel pacco calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso