M. Daniele
Digital-Forum Friend
dado88 ha scritto:A parte
A che prezzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:A parte
W LECCE & INTER ha scritto:se Mediaset dovesse acquistare davvero la serie B, se anche facesse, come probabile, un pacchetto a parte, credo che molti tifosi delle squadre di B lo acquisterebbero...mi riferisco al prossimo campionato e non a questi 2 mesetti
Ad inizio campionato 99euro, a gennaio è sceso a 49euro e adesso c'e' una offerta adatta solo che non mi ricordo il prezzo.M. Daniele ha scritto:A che prezzo?
M. Daniele ha scritto:Infatti anche se acquistano i diritti questi 2 mesi esatti di campionato (la Serie B finisce il 29 maggio, escludendo i play-off e play-out che si protrattano almeno fino al 12-13 giugno) potrebbero darla gratuitamente anche per vedere quanto auditel fanno e poi fare un pacco a parte per la stagione 2011-2012 che io acquisterei senza dubbio.
W LECCE & INTER ha scritto:io per fortuna, diversamente da te, cugino, ho ancora qualche dubbio![]()
P.S. ovviamente si fa x scherzare![]()
Oggi cominciano le trattative private tra serieb-mediaset-europa7 in audizioni diverse e in questo incontro verrà deciso il termine per le offerte che comunque saranno entro mercoledì/giovedìsfortunato ha scritto:ma quando si saprà qualcosa di definitivo riguardo l'acquisto dei diritti bwin?
oggi non si saprà nulla in merito!?!??!
no,non sono pazzoM. Daniele ha scritto:La domanda sorge spontanea da ciò che leggo in firma. Cioè tu paghi sia Premium che Sky per vedere il calcio?![]()
Ciro.S ha scritto:il pacchetto comprenderà solo le partite di questa stagione "A riguardo si precisa che:
i. in esito alla trattativa privata il Pacchetto B Gold Live è stato modificato e comprende le sole gare da disputarsi nella parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a decorrere dalla 13ª giornata di ritorno inclusa."
e speriamo che questa sia davvero la volta buona...M. Daniele ha scritto:Diritti Calcio, il 31 Marzo la Lega Serie B apre le buste delle offerte
La Lega Nazionale Professionisti Serie B, in ottemperanza al disposto dell'art. 12.5 delle Linee Guida approvate dall'AGCom in data 14.05.2009 e dall'AGCM in data 1.07.2009, comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata in dipendenza della manifestazione di volontà dagli stessi in tal senso espressa, nello specifico RTI Reti Televisive Italiane e Centro Europa 7, la conclusione della trattativa privata avente ad oggetto la LICENZA SUI DIRITTI AUDIOVISIVI SERIE B DI CUI AL PACCHETTO "B - GOLD LIVE", PIATTAFORMA DIGITALE TERRESTRE, DESCRITTO NELL'INVITO AD OFFRIRE PUBBLICATO IN DATA 14.3.2011
A riguardo si precisa che:
1) in esito alla trattativa privata il Pacchetto B Gold Live è stato modificato e comprende le sole gare da disputarsi nella parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a decorrere dalla 13ª giornata di ritorno inclusa.
2) ogni offerta dovrà essere redatta in conformità al fac-simile di presentazione dell'offerta
3) le offerte devono essere depositate in busta chiusa e sigillata, indirizzata alla sede legale della Lega Nazionale Professionisti Serie B in via Ippolito Rosellini n. 4, Milano, entro le ore 12.00 del giorno 31.03.2011;
4) l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 12.30 del giorno 31.03.2011 da parte di un funzionario della Lega Nazionale Professionisti Serie B alla presenza del Notaio incaricato di redigere apposito verbale.
DIGITAL-SAT