Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se Mediaset dovesse acquistare davvero la serie B, se anche facesse, come probabile, un pacchetto a parte, credo che molti tifosi delle squadre di B lo acquisterebbero...mi riferisco al prossimo campionato e non a questi 2 mesetti

Da quanto ho capito a inizio stagione era pacco a parte, poi dal fallimento Dahlia ha fatto un abbonamento su misura per la B. Forse mi sono espresso male, cioè la domanda che Mediaset che si fa ora e' quanti nuovi abbonati mi può portare la B a fronte di una nuova spesa, sapendo che Dahlia x la B aveva 80000 abbonati, voi non fate conto perché gia' abbonati Premium, non può scendere sotto cifre per l offerta se no la B preferisce non vendere...

Su gli 80000 mila faranno fifty fifty con SKY, quindi un bacino di 40000 mila vale 5 mln di euro + spese di produzione questa e' la domanda da rispondere vale la pena?

W LECCE & INTER ha scritto:
se Mediaset dovesse acquistare davvero la serie B, se anche facesse, come probabile, un pacchetto a parte, credo che molti tifosi delle squadre di B lo acquisterebbero...mi riferisco al prossimo campionato e non a questi 2 mesetti

Infatti anche se acquistano i diritti questi 2 mesi esatti di campionato (la Serie B finisce il 29 maggio, escludendo i play-off e play-out che si protrattano almeno fino al 12-13 giugno) potrebbero darla gratuitamente anche per vedere quanto auditel fanno e poi fare un pacco a parte per la stagione 2011-2012 che io acquisterei senza dubbio.

ma quando si saprà qualcosa di definitivo riguardo l'acquisto dei diritti bwin?
oggi non si saprà nulla in merito!?!??!

M. Daniele ha scritto:
A che prezzo?
Ad inizio campionato 99euro, a gennaio è sceso a 49euro e adesso c'e' una offerta adatta solo che non mi ricordo il prezzo.

Secondo me se Mediaset prende la SerieB la inserisce nel pacchetto calcio per questa stagione

M. Daniele ha scritto:
Infatti anche se acquistano i diritti questi 2 mesi esatti di campionato (la Serie B finisce il 29 maggio, escludendo i play-off e play-out che si protrattano almeno fino al 12-13 giugno) potrebbero darla gratuitamente anche per vedere quanto auditel fanno e poi fare un pacco a parte per la stagione 2011-2012 che io acquisterei senza dubbio.

io per fortuna, diversamente da te, cugino, ho ancora qualche dubbio :badgrin:
P.S. ovviamente si fa x scherzare ;)

sfortunato ha scritto:
ma quando si saprà qualcosa di definitivo riguardo l'acquisto dei diritti bwin?
oggi non si saprà nulla in merito!?!??!
Oggi cominciano le trattative private tra serieb-mediaset-europa7 in audizioni diverse e in questo incontro verrà deciso il termine per le offerte che comunque saranno entro mercoledì/giovedì;)

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
La domanda sorge spontanea da ciò che leggo in firma. Cioè tu paghi sia Premium che Sky per vedere il calcio? :eek:
no,non sono pazzo :D ho gallery+calcio+grande fratello gratis a 14€ al mese promozione welcome back(che a settembre giro ad un mio parente se decido di tenere sky,se non mi interesserà più tutta l'europa league :eusa_whistle: )
e sky ho la promozione 6 mesi 2 cp+1pack a 40€ una tantum :D
ma stiamo andando un po' ot

DIRITTI AUDIOVISIVI "PACCHETTO B - GOLD LIVE"
La Lega Serie B comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata per i diritti audiovisivi per il Pacchetto B - Gold Live che le offerte dovranno essere depositate entro le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2011 e che l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 12.30 dello stesso giorno
FONTE: LEGASERIEB.IT

Ultima modifica:
il pacchetto comprenderà solo le partite di questa stagione "A riguardo si precisa che:
i. in esito alla trattativa privata il Pacchetto B Gold Live è stato modificato e comprende le sole gare da disputarsi nella parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a decorrere dalla 13ª giornata di ritorno inclusa."

sarà la solita storia che va avanti da un mese...oppure arriverà questa benedetta offerta di mediaset?lo scopriremo solo giovedì sera o venerdì :D

Quindi l'offerta è solo per queste ultime 9 giornate di campionato + playoffs.
Credo che Mediaset possa aggiudicarsele con poco e darle a tutti gli abbonati gratis per poi fregarsene il prossimo anno visto che non le interessa un contratto lungo...

mediaset parte avvantaggiatissima poi se la lega avesse voluto vendere prima trattava con europa7, evidentemente non è solo un questione di prezzi, una B con mediaset avrebbe molta più visibilità di quanta ne aveva con dahlia e sky messi assieme :icon_twisted:

questo è il forte potere contrattuale per PREMIUM

Ciro.S ha scritto:
il pacchetto comprenderà solo le partite di questa stagione "A riguardo si precisa che:
i. in esito alla trattativa privata il Pacchetto B Gold Live è stato modificato e comprende le sole gare da disputarsi nella parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a decorrere dalla 13ª giornata di ritorno inclusa."

Evidentemente daranno i diritti di questi 2 mesi di campionato a prezzi stracciati per poi fare un bando in estate per i diritti della prossima stagione (come faranno per la Serie A).

In estate vorranno assegnare i diritti di A e B (stagione 2011-2012) ex Dahlia insieme.

Diritti Calcio, il 31 Marzo la Lega Serie B apre le buste delle offerte

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, in ottemperanza al disposto dell'art. 12.5 delle Linee Guida approvate dall'AGCom in data 14.05.2009 e dall'AGCM in data 1.07.2009, comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata in dipendenza della manifestazione di volontà dagli stessi in tal senso espressa, nello specifico RTI Reti Televisive Italiane e Centro Europa 7, la conclusione della trattativa privata avente ad oggetto la LICENZA SUI DIRITTI AUDIOVISIVI SERIE B DI CUI AL PACCHETTO "B - GOLD LIVE", PIATTAFORMA DIGITALE TERRESTRE, DESCRITTO NELL'INVITO AD OFFRIRE PUBBLICATO IN DATA 14.3.2011

A riguardo si precisa che:

1) in esito alla trattativa privata il Pacchetto B Gold Live è stato modificato e comprende le sole gare da disputarsi nella parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a decorrere dalla 13ª giornata di ritorno inclusa.

2) ogni offerta dovrà essere redatta in conformità al fac-simile di presentazione dell'offerta

3) le offerte devono essere depositate in busta chiusa e sigillata, indirizzata alla sede legale della Lega Nazionale Professionisti Serie B in via Ippolito Rosellini n. 4, Milano, entro le ore 12.00 del giorno 31.03.2011;

4) l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 12.30 del giorno 31.03.2011 da parte di un funzionario della Lega Nazionale Professionisti Serie B alla presenza del Notaio incaricato di redigere apposito verbale.

DIGITAL-SAT

M. Daniele ha scritto:
Diritti Calcio, il 31 Marzo la Lega Serie B apre le buste delle offerte

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, in ottemperanza al disposto dell'art. 12.5 delle Linee Guida approvate dall'AGCom in data 14.05.2009 e dall'AGCM in data 1.07.2009, comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata in dipendenza della manifestazione di volontà dagli stessi in tal senso espressa, nello specifico RTI Reti Televisive Italiane e Centro Europa 7, la conclusione della trattativa privata avente ad oggetto la LICENZA SUI DIRITTI AUDIOVISIVI SERIE B DI CUI AL PACCHETTO "B - GOLD LIVE", PIATTAFORMA DIGITALE TERRESTRE, DESCRITTO NELL'INVITO AD OFFRIRE PUBBLICATO IN DATA 14.3.2011

A riguardo si precisa che:

1) in esito alla trattativa privata il Pacchetto B Gold Live è stato modificato e comprende le sole gare da disputarsi nella parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a decorrere dalla 13ª giornata di ritorno inclusa.

2) ogni offerta dovrà essere redatta in conformità al fac-simile di presentazione dell'offerta

3) le offerte devono essere depositate in busta chiusa e sigillata, indirizzata alla sede legale della Lega Nazionale Professionisti Serie B in via Ippolito Rosellini n. 4, Milano, entro le ore 12.00 del giorno 31.03.2011;

4) l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 12.30 del giorno 31.03.2011 da parte di un funzionario della Lega Nazionale Professionisti Serie B alla presenza del Notaio incaricato di redigere apposito verbale.

DIGITAL-SAT
e speriamo che questa sia davvero la volta buona...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso