Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
I diritti non sono gratis quindi a luglio è scontato che ci saranno gli aumenti, vogliamo parlare di noi che abbiamo le prepagate? Non oso pensare a quanto sarà l'aumento dal 1 luglio, ovvio che come ho già detto se la prepagata raggiunge i 300 haimè non farò nulla...
ti quoto e in più pagare per qualcosa che non mi interessa mi rompe davvero

Io la penso così : la legaA accorderà i diritti fino a fine stagione a titolo gratuito a Mp con l obbligo di dare le partite a gratis a chi ha gia' pagato ( ex Dahlia) e poi da luglio tutta la serieA con un integrazione non inferiore di costo diritti non inferiori a 150 mln, essendo Mp monopolista. Vedremo.. x la B il problema non si pone perché prima era sola di Dahlia e ora passerebbe a Mp

digital ivan ha scritto:
ti quoto e in più pagare per qualcosa che non mi interessa mi rompe davvero

Esatto, non me ne vogliate ma a me la B non interessa minimamente, con questo non sto facendo il menefreghista sia chiaro, ma almeno se dovessero prendere anche la B che diano la possibilità a tutti, anche prepagata users, di scegliere se includerla o meno nel proprio abbonamento/pacchetto prepagato, poi come starebbe a loro deciderlo.

Mctayson09 ha scritto:
Esatto, non me ne vogliate ma a me la B non interessa minimamente, con questo non sto facendo il menefreghista sia chiaro, ma almeno se dovessero prendere anche la B che diano la possibilità a tutti, anche prepagata users, di scegliere se includerla o meno nel proprio abbonamento/pacchetto prepagato, poi come sta a loro deciderlo.
infatti assolutamente d'accordo con te

Ciro.S ha scritto:
c'e da dire che mediaset premium (se acquista serie a, serie B)ha ampliato la sua offerta notevolmente (serie a, serie b, champions league, coppa uefa, mondiale per club, partite estere, amichevoli & qualificazioni delle nazionali)e mettiamoci anche i due nuovi canali di documentari

concordo pienamente;)

attenzione: ci sarà l'aumento per i soli abbonati gallery non per i gallery+calcio o tutto Premium.

pare che sia così
i motivi potrebbero essere molteplici
uno su tutti può essere il fatto che hanno già un accordo di massima con un brodcaster...non saprei.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso