prana3139
Digital-Forum Gold Master
Qualcuno poterebbe postare notizie di questa imOve che non ho mai sentito?
thks
thks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto qualche post su questa società (che in questo 3d c'entra poco) nel 3d di dahlia.prana3139 ha scritto:Qualcuno poterebbe postare notizie di questa imOve che non ho mai sentito?
thks
Grazie.VIANELLO_85 ha scritto:Ho letto qualche post su questa società (che in questo 3d c'entra poco) nel 3d di dahlia.
Spiro185 ha scritto:Si ma dove trasmette tutte ste partite premium?
Su youtube??
Ah no.. quello lo fa già...
M. Daniele ha scritto:Magari potrebbero creare nuovi canali Premium Calcio sul mux TIMB 2![]()
W LECCE & INTER ha scritto:magari...e magari con la restante banda a disposizione potrebbero mettere Premium Calcio HD2 in tutta Italia...prima di tutto ciò però occorre la certezza che sia Mediaset ad acquisire i diritti
![]()
turn ha scritto:A mia opinione per la B non ci saranno problemi ( i problemi saranno, se non acquisiranno nuove frequenze, per gli abbonati fantasy) per la A vedo dura. I fatti si evolvono in fretta e gli articolo di giornale( qualunque) sono gia' vecchi
Anakin83 ha scritto:quindi è molto probabile che la parte di Serie A di Dahlia rimanga invenduta per quest'anno
Ad oggi (intendo adesso) solo Sky ha quel diritto........fabio88 ha scritto:scusate, ma nell'articolo postato da nicola84 ad inizio di questa pagina, che cosa si intende con "le partite di oggi saranno oscurate" ? non le trasmettono ?