Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sinceramente non interessa un fico secco ne delle rimanenti di serie a, ne della serie b.... e soprattutto non voglio che questo provochi un aumento del prezzo del mio abbonamento perchè a 18 ancora resisto ma se me l'aumentano allora passo davvero a sky.......

Ragazzi aspettiamo e vediamo..entro una settimana si dovrebbe sapere tutto;)

gage ha scritto:
A me sinceramente non interessa un fico secco ne delle rimanenti di serie a, ne della serie b.... e soprattutto non voglio che questo provochi un aumento del prezzo del mio abbonamento perchè a 18 ancora resisto ma se me l'aumentano allora passo davvero a sky.......

reputo che non toccherebbero il costo ma almeno per la serie b crerebbero un pacchetto a a parte.

La serie a fossi in mediaset non la prenderei tanto sono solo partite di poco interesse che già non si vedono con i sui diritti, mentre la serie b sarebbe un grande colpo per riempire il palinsesto, sabato pomeriggio, venerdi sera e lunedi sera, secondo me farebbe un bel salto in avanti nella programmazione, poi a qualcuno potrebbe non interessare, ma non è che uno è obbligato a vederle. E non vi preoccupate troppo dei costi,la serie b costa poco e non peserebbe sugli abbonati, al massimo 1 € in più che penso la maggiorparte siano disposti a pagare per avere una programmazione più ampia, anche perche su sky la b è in ppv.

fabio88 ha scritto:
scusate, ma nell'articolo postato da nicola84 ad inizio di questa pagina, che cosa si intende con "le partite di oggi saranno oscurate" ? non le trasmettono ?
Non saranno trasmesse sul digitale terrestre. :)

Ultima modifica:
fabio88 ha scritto:
ok, per la A è solo Cesena Chievo, mentre per la B tutte quelle possibili

Per la A oggi solo Cesena-Chievo andrà esclusivamente su Sky, mentre per la B tutte solo su Sky. E ovviamente così sarà per le successive giornate, sino ad assegnazione dei diritti ex-dahlia. ;)

e speriamo che per la prossima giornata tutto sia risolto prlomeno per una categoria A&B

sat-ita89 ha scritto:
e speriamo che per la prossima giornata tutto sia risolto prlomeno per una categoria A&B
Si dice che anche la prossima giornata di serie b che si disputerà martedì salterà;)

piry83 ha scritto:
La serie a fossi in mediaset non la prenderei tanto sono solo partite di poco interesse che già non si vedono con i sui diritti, mentre la serie b sarebbe un grande colpo per riempire il palinsesto, sabato pomeriggio, venerdi sera e lunedi sera, secondo me farebbe un bel salto in avanti nella programmazione, poi a qualcuno potrebbe non interessare, ma non è che uno è obbligato a vederle. E non vi preoccupate troppo dei costi,la serie b costa poco e non peserebbe sugli abbonati, al massimo 1 € in più che penso la maggiorparte siano disposti a pagare per avere una programmazione più ampia, anche perche su sky la b è in ppv.

sono d'accordo con te ;)

Ricordo che mercoledì 2 marzo ci sarà una assemblea della Lega Serie B.
Sicuramente (se non succede niente prima) in quella sede, avremo più informazini sulla situazione, o avremo già la soluzione della vicenda.
Per la Serie A, data la complessità della situazione, penso che le cose andranno più per le lunghe. :)

piry83 ha scritto:
E non vi preoccupate troppo dei costi,la serie b costa poco e non peserebbe sugli abbonati, al massimo 1 € in più che penso la maggiorparte siano disposti a pagare per avere una programmazione più ampia, anche perche su sky la b è in ppv.

Non peserebbe forse sugli abbonati Easy Pay, ma penso proprio che sulle prepagate peserebbe un pò...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Non peserebbe forse sugli abbonati Easy Pay, ma penso proprio che sulle prepagate peserebbe un pò...:doubt:

l'ideale sarebbe un pacchetto a parte

Il ricorso di Sky (se davvero esiste) dubito verrà accolto: fin dalla vendita dei diritti (e stiamo parlando dell'autunno 2009) era specificata nel bando la possibilità che i due pacchetti del DTT fossero acquisiti da una sola emittente ed i prezzi erano quelli, Sky, facendo la sua offerta e pagando i suoi milioncini, accettava implicitamente quella possibilità e quel regolamento. Che poi sia un'ingiustizia, sono d'accordo, ma dal punto di vista legale non c'è niente di scorretto.

Nicola47 ha scritto:
l'ideale sarebbe un pacchetto a parte

Si certo, peccato che con le prepagate sia pressochè impossibile, come anche per Easy Pay, non sembra sia loro intenzione fare la suddivisione in mini pacchetti...certo è che la serie B sempre calcio è, quindi dovrebbe stare nel pacchetto Calcio, a sto punto boh l'alternativa sarebbe di seguire l'esempio di Sky (ipotesi, mettendo la serie B in pay per view, ovvio però che le partite non devono costare 10 €, come tutte le altre). Ma anche in pay per view i problemi sarebbero per tanti altri utenti, insomma vedremo come si evolverà la situazione. Altra alternativa sarebbe ad esempio, sempre restando nel limite delle ipotesi, per quanto riguarda il prepagato, che so inserire il mini-pack serie B, come fosse una sorta di pacchetto Gf o Moto Gp per dire, boh pacchetto o opzione, ci siamo capiti.

non sono daccordo su fatto che le restanti squadre di A siano di poco interesse anche perchè tra queste ci sono udinese, sampdoria che secondo me sono al pari di alcune presenti nel pacchetto di mediaset. io personalmente spero che mediaset prenda sia i diritti delle restanti di A sia della serie B e non sarebbe un problema se ci fosse un aumento sull'abbonamento, sono disposto a pagare qualcosa in più per avere un'offerta più completa, poi bisognerà vedere di quanto sarà questo aumento ma credo che sicuramente il prezzo rimarrà competitivo e proporzionato al servizio offerto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso