smilzo94
Digital-Forum Master
probabile è l'idea del minipack serie b, con magari 1-2 giornate free per tutti, giusto per farla assaggiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anto_1985 ha scritto:non sono daccordo su fatto che le restanti squadre di A siano di poco interesse anche perchè tra queste ci sono udinese, sampdoria che secondo me sono al pari di alcune presenti nel pacchetto di mediaset.
alessandro21 ha scritto:comunque secondo me sky ha diritto di protestare ma solo dalla prossima asta altrimenti avrebbe tutto contro.
L'importanza dei soldi di Sky per il calcio italiano è fuori discussione.Villans'88 ha scritto:Semmai è il contrario...Sky con il suo miliardo tiene in vita il calcio italiano e quindi va accontentata fin da subito altrimenti la domenica ci dedichiamo a qualche altro sport che non sarebbe nemmeno male...
sky tra serie a e b ha speso 530 milioni e non un miliardo.Villans'88 ha scritto:Semmai è il contrario...Sky con il suo miliardo tiene in vita il calcio italiano e quindi va accontentata fin da subito altrimenti la domenica ci dedichiamo a qualche altro sport che non sarebbe nemmeno male...
si lo so, io facevo riferimento al bacino d'utenza non sui risultati, e mediaset ha nel suo pacchetto squadre come brescia e bologna, non lo so, ma non credo che abbiano più tifosi dell'udinese, poi è ovvio si fanno anche delle scelte.smilzo94 ha scritto:non certo come bacino d'utenza, la samp ha un buon numero di tifosi ancora ancora, ma l'udinese veramente pochi, ti ricordo che non contano i risultati della suqadra, ma il bacino d'utenza
Sky ha spesso 1mld per due stagioni (2010-11 e 2011-12) di SerieAalessandro21 ha scritto:sky tra serie a e b ha speso 530 milioni e non un miliardo.
Villans'88 ha scritto:Semmai è il contrario...Sky con il suo miliardo tiene in vita il calcio italiano e quindi va accontentata fin da subito altrimenti la domenica ci dedichiamo a qualche altro sport che non sarebbe nemmeno male...
nicola84 ha scritto:Tra l'altro, questa notizia del ricorso di Sky non so quanto sia vera. Non ci sono comunicati ufficiali, credo, altrimenti Digital-Sat ne avrebbe dato conto...![]()
http://danielelepido.blog.ilsole24ore.com/i-bastioni-di-orione/2011/02/blackout-serie-b-sul-dtt.htmlMctayson09 ha scritto:Infatti, però anche questo fatto che l'assegnazione sarebbe stata messa in stand-by fino al 4 marzo....![]()
io parlo di questa stagione. mediaset ne ha spesi quasi 400 per metà serie A in 2 anni e in più sky ha delle "mini" esclusive che sappiamo a memoria.dado88 ha scritto:Sky ha spesso 1mld per due stagioni (2010-11 e 2011-12) di SerieA![]()
agostino31 ha scritto:
Ma i diritti sono unici, mica divisi per stagionealessandro21 ha scritto:io parlo di questa stagione. mediaset ne ha spesi quasi 400 per metà serie A in 2 anni e in più sky ha delle "mini" esclusive che sappiamo a memoria.
Sì, la fonte è piuttosto attendibile.agostino31 ha scritto:
Ciro.S ha scritto:però nessuno ne parla che sky abbia fatto ricorso..boh..quando arrivano notizie più ufficiali siamo quì![]()
certo, era un mio ragionamento in merito a questa stagionedado88 ha scritto:Ma i diritti sono unici, mica divisi per stagione![]()