Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anto_1985 ha scritto:
non sono daccordo su fatto che le restanti squadre di A siano di poco interesse anche perchè tra queste ci sono udinese, sampdoria che secondo me sono al pari di alcune presenti nel pacchetto di mediaset.

non certo come bacino d'utenza, la samp ha un buon numero di tifosi ancora ancora, ma l'udinese veramente pochi, ti ricordo che non contano i risultati della suqadra, ma il bacino d'utenza

ed è per questo motivo che premium prese il Bari e non la Samp;
comunque secondo me sky ha diritto di protestare ma solo dalla prossima asta altrimenti avrebbe tutto contro.

alessandro21 ha scritto:
comunque secondo me sky ha diritto di protestare ma solo dalla prossima asta altrimenti avrebbe tutto contro.

Semmai è il contrario...Sky con il suo miliardo tiene in vita il calcio italiano e quindi va accontentata fin da subito altrimenti la domenica ci dedichiamo a qualche altro sport che non sarebbe nemmeno male...

Villans'88 ha scritto:
Semmai è il contrario...Sky con il suo miliardo tiene in vita il calcio italiano e quindi va accontentata fin da subito altrimenti la domenica ci dedichiamo a qualche altro sport che non sarebbe nemmeno male...
L'importanza dei soldi di Sky per il calcio italiano è fuori discussione.

Senza dubbio, però, i magistrati decidono secondo diritto, mica pensando al bene del calcio. A quello ci deve pensare la Lega, che sicuramente farà le sue valutazioni. :)

Tra l'altro, questa notizia del ricorso di Sky non so quanto sia vera. Non ci sono comunicati ufficiali, credo, altrimenti Digital-Sat ne avrebbe dato conto...:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
sky tra serie a e b ha speso 530 milioni e non un miliardo.
mediaset ha speso 220 milioni tra serie A e mondiale per club.

smilzo94 ha scritto:
non certo come bacino d'utenza, la samp ha un buon numero di tifosi ancora ancora, ma l'udinese veramente pochi, ti ricordo che non contano i risultati della suqadra, ma il bacino d'utenza
si lo so, io facevo riferimento al bacino d'utenza non sui risultati, e mediaset ha nel suo pacchetto squadre come brescia e bologna, non lo so, ma non credo che abbiano più tifosi dell'udinese, poi è ovvio si fanno anche delle scelte.

Villans'88 ha scritto:

concordo infatti io gradirei anche solo la B perche la A gia va bene

nicola84 ha scritto:
Tra l'altro, questa notizia del ricorso di Sky non so quanto sia vera. Non ci sono comunicati ufficiali, credo, altrimenti Digital-Sat ne avrebbe dato conto...:eusa_think:

Infatti, però anche questo fatto che l'assegnazione sarebbe stata messa in stand-by fino al 4 marzo....:eusa_think:

per la precisione sky ha acquistato i diritti per 1,148 miliardi;)

dado88 ha scritto:
Sky ha spesso 1mld per due stagioni (2010-11 e 2011-12) di SerieA ;)
io parlo di questa stagione. mediaset ne ha spesi quasi 400 per metà serie A in 2 anni e in più sky ha delle "mini" esclusive che sappiamo a memoria.
edit: 250 milioni per il 2010-2011, 320 milioni 2011-2012

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
io parlo di questa stagione. mediaset ne ha spesi quasi 400 per metà serie A in 2 anni e in più sky ha delle "mini" esclusive che sappiamo a memoria.
Ma i diritti sono unici, mica divisi per stagione ;)

però nessuno ne parla che sky abbia fatto ricorso..boh..quando arrivano notizie più ufficiali siamo quì:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso