Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno ha i diritti pay o free per Euro2012. il pay non conviene può trasmettere solo 13 partite su 31. e probabile che si presenti solo la Rai per il free che potrà trasmetterle tutte

M. Daniele ha scritto:
Perchè a certe condizioni? Così la Lega ci perde e non poco.

L'ho spiegato a turn in privato.
Dipende dal ricorso di SKY e se può vederlo a Mediaset alle condizioni di SKY e Mediaset non accetta non gli conviene venderli.

Anakin83 ha scritto:
nessuno ha i diritti pay o free per Euro2012. il pay non conviene può trasmettere solo 13 partite su 31. e probabile che si presenti solo la Rai per il free che potrà trasmetterle tutte
ok grazie.

turn ha scritto:
Fango non ne getto, dico le mie opinioni. Io penso che legaa e Mp sono state scorrette quest estate cambiando la scelta delle squadre all ultimo ( vedi il pelato ), vedo scorretto che Mp paghi una differenza così spropositata a parità di diritti ( un differenza ci può stare come dice Nicola47 ma non superiore ai 30 mln e non 300 mln), poi da exDahlia prepagato sono in****ato nero con Mp perché dietro c e' anche lei al fallimento, forse sbaglio.
Gli europei 2012 andranno alla Rai poi farà come i mondiali rivenderà i pay alla migliore offerente non meno di 100 cucuzze

Nel 2012 ci sarà una differenza di 30 milioni.
Quest'estate Mediaset doveva pagare di più e dagli molto di meno ma non certo Mediaset doveva pagare 30 milioni in meno rispetto a SKY.
Una via di mezzo.
Sul fallimento di Dahlia tv la colpa principale è di air plus.
Le cose stavano non bene anche l'anno scorso con Palermo e fiorentina.

parità di diritti??? guarda che le telecamere dentro gli spoiatoi costano come cosa fare l'intervista a metà gara come costa avere tutte le squadre di serie A quindi non mi venire a dire che i due servizi sono pari, paghi la qualità quello è fuori dubbio ma paghi anche tutto quello che ne concerne o pensi che le società facciano entrare le telecamere gratuitamente dentro gli stadi e x dentro intendo all'interno...

Anakin83 ha scritto:

Si che dal 2016 vogliono portare le squadre a 32 per gli europei.

flown23go ha scritto:
parità di diritti??? guarda che le telecamere dentro gli spoiatoi costano come cosa fare l'intervista a metà gara come costa avere tutte le squadre di serie A quindi non mi venire a dire che i due servizi sono pari, paghi la qualità quello è fuori dubbio ma paghi anche tutto quello che ne concerne o pensi che le società facciano entrare le telecamere gratuitamente dentro gli stadi e x dentro intendo all'interno...
non capiscono, questa cosa l'ho detta 1000 volte. :eusa_wall:

Valgono 300mln di differenza a parità di diritti? Se qualcuno dice si e' da rinchiudere nel manicomio o fuori mercato. L ho detto massimo 50 mln ma non più del doppio.

turn ha scritto:
Valgono 300mln di differenza a parità di diritti? Se qualcuno dice si e' da rinchiudere nel manicomio o fuori mercato. L ho detto massimo 50 mln ma non più del doppio.

300 milioni no.
Ma dall'estate scorsa ad oggi la differenza su andava via via diminuendo contando il passaggio quest'autunno del nord Italia.
Ora mancano ancora altre regioni.

Se Mediaset prende i diritti di tutta la Serie A e di tutta la Serie B colmerebbe per i prossimi anni in vuoto della mancanza della Coppa dei Campioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso