Leggo che addirittura non bisogna tirare la corda con Sky...?
Ma perché credete che Sky in futuro possa rinunciare ai diritti della serie A???
Spero che stiate scherzando, perchè le logiche di mercato non funzionano come i battibecchi o gli screzi tra ragazzini...per la serie: "tu fai così e allora io con te non gioco più".
Sky ci vive e ci mangia sul calcio, non ricordo dove l'ho letto, forse sul Sole24ORE, ma più del 70% degli abbonamenti sky ha il pacchetto Calcio.
La realtà è che a mio avviso in tutta questa situazione, compresa la presunta richiesta ufficiale del blocco dell'assegnazione, chi ci va sotto è sempre il consumatore che si vede privato della possibilità di vedere la propria squadra del cuore o ancora peggio privato dei soldi che aveva sganciato per godersi le partite alla domenica... In una logica rivolta al cliente, ideale sarebbe o affidare i pacchetti a chi ha già infrastrutture e capacità di produzione come mediaset, oppure affidarle ad un nuovo player che pur non dando certezze assolute nell'immediato, possa garantire quantomeno la copertura degli eventi fino a fine stagione per poi potenziare infrastrutture, segnale ecc ecc nel prossimo anno e presentarsi alle porte della nuova stagione come competitor di MP.