Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novità di giornata?? Qualcuno ha comprato la Gazzetta?? Si sa qualcosa di nuovo? Anche se credo che ormai fino al 14 (e speriamo non oltre) si potranno fare solo ipotesi e chiacchiere... :icon_rolleyes:

purtroppo no...anche se si dice che la decisione dovrebbe avvenire il 14 marzo e "dovrebbe" uso il condizionale essere favorevole allo sblocco delle assegnazioni dei diritti tv

Questo e quello che dice Daniele Lepido del sole24ore: ". L'udienza di lunedì è quella definitiva, anche perché si tratta di un ricorso d'urgenza. Credo che la decisione dovrebbe avvenire in questa sede, anche perché la settimana prima le parti (Sky e Lega di Serie A e Serie B) porteranno in Tribunale le loro memorie difensive"
"Potrò sbagliarmi, ma credo che si andrà verso lo sblocco delle assegnazioni. Mediaset ostenta una certa indifferenza tattica per la Serie B, ma mi sembra ovvio che sia interessata... sarà, però, tutta una questione di prezzo. E il problema vero non sarà questo campionato, ma il prossimo..."

Ciro.S ha scritto:
purtroppo no...anche se si dice che la decisione dovrebbe avvenire il 14 marzo e "dovrebbe" uso il condizionale essere favorevole allo sblocco delle assegnazioni dei diritti tv

Questo e quello che dice Daniele Lepido del sole24ore: ". L'udienza di lunedì è quella definitiva, anche perché si tratta di un ricorso d'urgenza. Credo che la decisione dovrebbe avvenire in questa sede, anche perché la settimana prima le parti (Sky e Lega di Serie A e Serie B) porteranno in Tribunale le loro memorie difensive"
"Potrò sbagliarmi, ma credo che si andrà verso lo sblocco delle assegnazioni. Mediaset ostenta una certa indifferenza tattica per la Serie B, ma mi sembra ovvio che sia interessata... sarà, però, tutta una questione di prezzo. E il problema vero non sarà questo campionato, ma il prossimo..."

ahimè, purtroppo sono molto interessato all'acquisizione da parte di Mediaset del prossimo campionato di B, vista la situazione pericolante del mio Lecce... :crybaby2:

W LECCE & INTER ha scritto:
ahimè, purtroppo sono molto interessato all'acquisizione da parte di Mediaset del prossimo campionato di B, vista la situazione pericolante del mio Lecce... :crybaby2:

Spero proprio di non farti cortese compagnia col mio Chievo! :eusa_think:

ci sono anche i baresi che sono una buona fetta di abbonati ;)
credo che la B, almeno quella sia sicura.

prana3139 ha scritto:
Spero proprio di non farti cortese compagnia col mio Chievo! :eusa_think:
credo proprio che puoi stare tranquillo...avete una bella squadra, non siete da B ;)

alessandro21 ha scritto:
ci sono anche i baresi che sono una buona fetta di abbonati ;)
credo che la B, almeno quella sia sicura.
B sicura per Mediaset o per il Bari? :lol: Speriamo per entrambi! :badgrin: naturalmente si scherza (ma non troppo...) ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
credo proprio che puoi stare tranquillo...avete una bella squadra, non siete da B ;)

B sicura per Mediaset o per il Bari? :lol: Speriamo per entrambi! :badgrin: naturalmente si scherza (ma non troppo...) ;)
capisco che sei leccese, ma ti devo dare ragione, a me dispiace per il bari, ma non me ne frega più di tanto, sono interista ;)

anche a me farebbe piacere discutere di calcio,ma con la gente che c'è in questo forum,me compreso,si rischiano troppe situazione brutte

E' stata chiusa la sezione, proprio perché la discussione su eventi calcistici, per colpa di alcuni utenti, rendeva il lavoro dei moderatori gravoso (e io ho seguito le vicende, prima che la chiudessero) e poi come ulteriore motivazione, questo è un forum tecnico e lo sport era stato messo come sezione in aggiunta. Adesso ritorniamo in topic, prima che intervengano giustamente i moderatori. ;)

pocho4ever ha scritto:
anche a me farebbe piacere discutere di calcio,ma con la gente che c'è in questo forum,me compreso,si rischiano troppe situazione brutte
e a chi non piacerebbe, ma purtroppo:

Paolo1969 ha scritto:
E' stata chiusa la sezione, proprio perché la discussione su eventi calcistici, per colpa di alcuni utenti, rendeva il lavoro dei moderatori gravoso (e io ho seguito le vicende, prima che la chiudessero) e poi come ulteriore motivazione, questo è un forum tecnico e lo sport era stato messo come sezione in aggiunta. Adesso ritorniamo in topic, prima che intervengano giustamente i moderatori.
figurati le liti...ci se le scorda, io all'epoca ero "ospite"...

se mediaset acquisisce il resto della A e lo trasmette sui suoi canali senza affittare spazio altrove(mux di TI?)le ultime 2 giornate non può trasmettere 3 o 4 partite(3 se non trasmetterà la diretta gol,4 se la trasmetterà)

pocho4ever ha scritto:
se mediaset acquisisce il resto della A e lo trasmette sui suoi canali senza affittare spazio altrove(mux di TI?)le ultime 2 giornate non può trasmettere 3 o 4 partite(3 se non trasmetterà la diretta gol,4 se la trasmetterà)
è tranquillamente possibile che come l'anno scorso mandino qualche partita ininfluente in altro orario (l'anno scorso milan-juventus e la partita della lazio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso