Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quest'anno, nelle ultime giornate, spacchetteranno le partite in orari diversi.smilzo94 ha scritto:è tranquillamente possibile che come l'anno scorso mandino qualche partita ininfluente in altro orario (l'anno scorso milan-juventus e la partita della lazio)
nicola84 ha scritto:Da quest'anno, nelle ultime giornate, spacchetteranno le partite in orari diversi.![]()
ma mediaset non ha 7 canali la domenica pomeriggio per garantire 6 dirette più diretta gol?dov'è il problema dello spazio quando ci sono 2 anticipi di sabato,la partita alle 12:30 domenica e il posticipo?però se ci penso in questa stagione a volte per trasmettere le partite non ha trasmesso la diretta gol...quindi?che confusione qualcuno spieghi come funziona,ha 7 canali ma lo spazio è solo per 6?Nicola47 ha scritto:Anche se lo fanno rimarrebbe il problema per il prossimo anno.
Puoi chiarirmi questo punto? Quante fasce orario? E a che ora?nicola84 ha scritto:Da quest'anno, nelle ultime giornate, spacchetteranno le partite in orari diversi.![]()
beh io penso che le partite dove non ci si gioca più nulla le metteranno in anticipo o posticipo...prana3139 ha scritto:Puoi chiarirmi questo punto? Quante fasce orario? E a che ora?
Esatto. Non penso che nel caso in cui Mediaset acquisisca il diritto a trasmettere tutte le partite, utilizzi un MUX differente, perché si creerebbero problemi di fruizione, per quanto riguarda la copertura. Quindi si troverebbe a trasmettere alcune partite in differita.Nicola47 ha scritto:Anche se lo fanno rimarrebbe il problema per il prossimo anno.
Quello è successo solo la giornata dell'Epifania e quella della giornata successiva che avevano solo l'anticipo delle 12:30 e il posticipo delle 20:45. con 6 partite al pomeriggio fino alla 36a giornata non ci sarebbero problemi. Intanto io domenica mi perderò, per la prima volta in stagione, il Cagliari. Con Dahlia me l'ero viste tutte, le ultime 2 sono passate su Premium (Lazio e Bologna), ma domenica prossima contro l'Udinese rimango fregato. Porca zozza!pocho4ever ha scritto:ma mediaset non ha 7 canali la domenica pomeriggio per garantire 6 dirette più diretta gol?dov'è il problema dello spazio quando ci sono 2 anticipi di sabato,la partita alle 12:30 domenica e il posticipo?però se ci penso in questa stagione a volte per trasmettere le partite non ha trasmesso la diretta gol...quindi?che confusione qualcuno spieghi come funziona,ha 7 canali ma lo spazio è solo per 6?
In realtà, è previsto che tutte le gare dell‘ultima Giornata si disputino in contemporanea alle ore 20.45. La Lega Calcio può però decidere che le gare vengano disputate in più blocchi fino a un massimo di tre in due giorni, nel caso non si renda necessaria la contestualità di tutte le gare della giornata.prana3139 ha scritto:Puoi chiarirmi questo punto? Quante fasce orario? E a che ora?
bhà può darsi ancheturn ha scritto:Se poi il giudice blocca tutto da ragione a SKY che si fa'? Almeno che la lega ha trovato un accordo con SKY, sconto sui diritti o alla prossima asta a novembre SKY e Mediaset pagano uguale..
turn ha scritto:Se poi il giudice blocca tutto da ragione a SKY che si fa'? Almeno che la lega ha trovato un accordo con SKY, sconto sui diritti o alla prossima asta a novembre SKY e Mediaset pagano uguale..
semplicemente basterà non dare i diritti di A a mediasetsnts rw clau93 ha scritto:Probabile che hanno trovato un accordo...