Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se la gazzetta lo diceva...si poteva rischiare l'assegnazione dei diritti anche se non c'era la sentenza del giudice

turn ha scritto:
Se poi il giudice blocca tutto da ragione a SKY che si fa'? Almeno che la lega ha trovato un accordo con SKY, sconto sui diritti o alla prossima asta a novembre SKY e Mediaset pagano uguale..

Non hanno trovato nessuno accordo.
Da quello che ho capito è solo per la restante stagione.
La lega rischia.

Nicola47 ha scritto:
Non hanno trovato nessuno accordo.
Da quello che ho capito è solo per la restante stagione.
La lega rischia.
Chi acquista i diritti può scegliere se fare offerta per questa stagione, o fare offerta restante stagione e stagione 2011/2012

Ciro.S ha scritto:
La lega dice questo Vi invitiamo
a formulare le Vostre offerte in busta chiusa con riferimento a due distinte
ipotesi di durata della Licenza dei diritti in oggetto:
a)** sola parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a
decorrere dalla 10ª giornata di ritorno inclusa, e/o:
b)** parte residua della corrente stagione sportiva 2010/2011, a decorrere
dalla 10ª giornata di ritorno inclusa, e intera stagione sportiva
2011/2012
vedi

agostino31 ha scritto:
semplicemente basterà non dare i diritti di A a mediaset;)

Ma allora è quasi come non darli a nessuno:D Europa7 chi vuoi che se la prende per guardare queste ultime partite di campionato dato che non tutti sono coperti dal loro segnale e poi bisogna pure acquistare il loro decoder... l'unica è iMove anche se è sconosciuta o meglio sappiamo pochissime cose su di essa...

snts rw clau93 ha scritto:
Ma allora è come non darli a nessuno:D Europa7 chi vuoi che se la prende per guardare queste ultime partite di campionato dato che non tutti sono coperti dal loro segnale e poi bisogna pure acquistare il loro decoder... l'unica è iMove anche se è sconosciuta o meglio sappiamo pochissime cose su di essa...
ma alla lega che vuoi che importi a chi li dà,basta che gli diano dei soldi;)

io penso sia successo qualcosa...comunicazione delle due leghe allo stesso momento...boh

l'unica è iMove anche se è sconosciuta o meglio sappiamo pochissime cose su di essa...

Imove è un'intermediario quindi solo in caso di assegnazione ad Imove, potremo sapere chi c'è effettivamente dietro quest'azienda. ;)

ci sono speranze per la serie b in chiaro? sport italia non potrebbe aprire in una settimana 5 canali:D :D :D

Nicola47 ha scritto:
Era meglio aspettare il 14.

E perchè mai? è meglio sia per gli ex clienti Dahlia, sia per la Lega che ci sia qualcuno che si aggiudichi subito i diritti, in questo modo si evita la mancanza di copertura sul DTT di alcune partite.

E perchè mai? è meglio sia per gli ex clienti Dahlia, sia per la Lega che ci sia qualcuno che si aggiudichi subito i diritti, in questo modo si evita la mancanza di copertura sul DTT di alcune partite.

Non vorrei che poi il giudice blocchi tutto e noi abbonati ci rimettiamo.

tanto che cambia nicola?? intanto li assegnano, gli abbonati ci rimettono solo se questi diritti restano vacanti per più tempo...

che disastro se mediaset prende i diritti,qualcuno si abbona per le partite del catania per esempio e poi il giudice decide che quei diritti nemmeno per questa restante stagione possono andare a mediaset,per la b penso che non ci dovrebbero essere problemi...

anche questo e vero anche se penso che il giudice non darà esito favorevole verso sky

A Sky va di lusso questa situazione... Intanto per sfruttare questi giorni di attesa spara promozioni per i tifosi di squadre della Serie B e per quelli delle 8 di A che sono a spasso. Vuole fregare sul tempo quei tifosi vacanti entro il 14. Per questo ha fissato dei termini ultimi per aderire come il 7 e il 10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso