alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Non ti scaldareM. Daniele ha scritto:Lo ripeto per l'800.ma volta: ImOve non ha nulla da trasmettere ImOve è solo il mandante di qualcuno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti scaldareM. Daniele ha scritto:Lo ripeto per l'800.ma volta: ImOve non ha nulla da trasmettere ImOve è solo il mandante di qualcuno.
alessandro21 ha scritto:Non ti scaldare, sono stato il primo a capire chi fosse imovie, io mi chiedo: il mandante di chi é?
già l'ho scritto qualche pagina fa che è creditore di dahlia di 90000€sorfab ha scritto:Leggendo su articolo della gazzetta Imove sarebbe creditrice di 80 mila da dahlia......
Ma...Conto TV chi l'ha tirata in mezzo? Non é presente in nessuna asta, ne di B ne di A, l'unicaspiegazione é che imovie fosse stata mandata da Conto TVxxgiuseppexx ha scritto:si ma intermediario di quale emittente, chi operatore ce oltre a premium e conto tv che non lo riceve nessuno.
M. Daniele ha scritto:Ore 18:30
Chiuse ufficialmente le offerte per la Serie A
sat-ita89 ha scritto:non si sa ancora nulla sulle appertura
a questo indirizzo http://www.legaseriea.it/M. Daniele ha scritto:Alle 19 apriranno le buste alla presenza di un notaio. Visto che il portale è offiline tenete d'occhio il sito della Lega di Serie A.
[BoNjOuR] ha scritto:io tifo mediaset premium![]()
digitalworld ha scritto:ciao raga, scusate ma non sono informato sulle ultime anche se seguo molto l argomento..
alle 19 di che giorno aprono le buste? riguarda la serie A o serie B?
grazie
a chi tifa una squadra di b fa comodo anche solo la b,ovviobluprofondo ha scritto:anch'io!
non massacratemi ma io spero che prendano anche solo la B![]()
pocho4ever ha scritto:a chi tifa una squadra di b fa comodo anche solo la b,ovvio![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Alle 19 aprono le buste sia per la Serie A che per la Serie B.
pocho4ever ha scritto:a chi tifa una squadra di b fa comodo anche solo la b,ovvio![]()