Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
non hanno aggiornato evidementemente. è stata accesa una settimana fa

Sì su otgtv c'è evidentemente non hanno aggiornato. Comunque le buste con l'offerta di Europa 7 sarà aperta oggi alle 12

Sarebbe interessante sapere cosa hanno scritto alla dicitura "copertura" sul bando :D

Ultima modifica di un moderatore:
extradom ha scritto:
Veramente Europa 7 trasmette con una qualità che Mediaset se la sogna.....:D :D

Ma allora voglio anch'io un decoder in comodato d'uso:D , sempre se si decidono ad accendere il trasmettitore anche da me...:lol:
Comunque ragazzi sul sito risultano in accensione trasmettitori in tutta Italia, quindi fossi in voi riguardo la serie B non mi demoralizzerei tantissimo, insomma dovete crederci:D , poi se davvero dessero il decoder in comodato d'uso gratuito come risulta dalle indiscrezioni, beh allora perchè no, migliore qualità, decoder gratis...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ma allora voglio anch'io un decoder in comodato d'uso:D , sempre se si decidono ad accendere il trasmettitore anche da me...:lol:
Comunque ragazzi sul sito risultano in accensione trasmettitori in tutta Italia, quindi fossi in voi riguardo la serie B non mi demoralizzerei tantissimo, insomma dovete crederci:D , poi se davvero dessero il decoder in comodato d'uso gratuito come risulta dalle indiscrezioni, beh allora perchè no, migliore qualità, decoder gratis...;)

ricorda, caro cugino Mac, che nessuno ti regala niente...quando è previsto il decoder in comodato d'uso, come per Sky, paghi un costo di abbonamento più alto...io personalmente preferisco avere il decoder di proprietà, ma cmq è una mia opinione personale ;)
cmq in ogni caso sarebbe meglio per tutti se i diritti andassero a Mediaset, ma ora la situazione si è parecchio ingarbugliata

W LECCE & INTER ha scritto:
cmq in ogni caso sarebbe meglio per tutti se i diritti andassero a Mediaset, ma ora la situazione si è parecchio ingarbugliata
QUASI in ogni caso....
Sento parlare di anticipi/posticipi che non andrebbero in HD su PC HD1 causa contemporaneità di troppe partite tra serie a e b da trasmettere...

ricorda, caro cugino Mac, che nessuno ti regala niente...quando è previsto il decoder in comodato d'uso, come per Sky, paghi un costo di abbonamento più alto...io personalmente preferisco avere il decoder di proprietà, ma cmq è una mia opinione personale ;)

Si si lo so certo, io invece preferisco non avere nessun abbonamento dopo il pacco "Easy Pay", pensa un pò...:D
Prepagata per sempre, salvo aumenti paurosi dei prezzi...:D ;)

luke66 ha scritto:
QUASI in ogni caso....
Sento parlare di anticipi/posticipi che non andrebbero in HD su PC HD1 causa contemporaneità di troppe partite tra serie a e b da trasmettere...

guarda, anche io sono un patito dell'hd, ma tra la possibilità di vedere più partite in generale e la possibilità di vedere più partite in hd preferisco la prima ipotesi ;) sarà che vista la situazione pericolante del mio Lecce purtroppo mi interessa molto la serie B in vista della prossima stagione...:crybaby2: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si si lo so certo, io invece preferisco non avere nessun abbonamento dopo il pacco "Easy Pay", pensa un pò...:D
Prepagata per sempre, salvo aumenti paurosi dei prezzi...:D ;)

mi scuso in anticipo per il piccolo OT: ma perchè trovi un pacco l'easy pay? Per me invece è una buona soluzione proprio per tenere i prezzi bloccati almeno per un po' di tempo...è vero che quest'anno conveniva di più la prepagata, ma se non ti fermi all'immediato e guardi oltre a lungo andare sicuramente gli abbonati easy pay vengono tutelati e hanno dei vantaggi, come è giusto che sia d'altronde ;)

guarda, anche io sono un patito dell'hd, ma tra la possibilità di vedere più partite in generale e la possibilità di vedere più partite in hd preferisco la prima ipotesi ;) sarà che vista la situazione pericolante del mio Lecce purtroppo mi interessa molto la serie B in vista della prossima stagione...:crybaby2: ;)

Non sei solo leccese tranquillo :D

ma perchè trovi un pacco l'easy pay?

Beh semplicemente perchè l'ho avuto un anno e ho avuto diversi problemi, a causa della loro incompetenza e disorganizzazione, alla faccia dell'offerta, "19,90 x 12 mesi", peccato che avrò speso almeno 20 euro in più tra raccomandate fax e telefonate per risolvere da solo i problemi che loro avevano creato.
Chiudo l'OT.

e lo so, siamo in buona compagnia caro corregionale :badgrin: :D

A braccetto in Serie B :D

Comunque, spero che Premium acquisti almeno le partite di Serie B almeno per l'anno prossimo così posso continuare a vedere le partite del Bari dato che ormai è assodato che scende in B :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
A braccetto in Serie B :D

Comunque, spero che Premium acquisti almeno le partite di Serie B almeno per l'anno prossimo così posso continuare a vedere le partite del Bari dato che ormai è assodato che scende in B :icon_rolleyes:

eh sì, purtroppo...speriamo di no, per noi c'è ancora speranza, anche se il calendario è terribile...cmq in ogni caso per essere coperti spero anche io nella B su Premium, tra l'altro arricchirebbe cmq l'offerta, al di là dei miei interessi personali ;)

mi scuso in anticipo per il piccolo OT: ma perchè trovi un pacco l'easy pay? Per me invece è una buona soluzione proprio per tenere i prezzi bloccati almeno per un po' di tempo...è vero che quest'anno conveniva di più la prepagata, ma se non ti fermi all'immediato e guardi oltre a lungo andare sicuramente gli abbonati easy pay vengono tutelati e hanno dei vantaggi, come è giusto che sia d'altronde ;)
Quali vantaggi? L'anno scorso ci aggiunsero Emotion ed Energy a pagamento a partire da febbraio, invece per i clienti con la ricaricabile erano gratuiti. E quest'anno sto pagando più di loro. In più loro alla fine dell'anno escono dall'abbonamento automaticamente, io invece devo spedire la raccomandata e quindi pagare altri soldi se voglio interromperlo.
La mia speranza di vedere il Cagliari domenica sta scemando, mannaggia!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso