M. Daniele
Digital-Forum Friend
sat-ita89 ha scritto:quindi la B andrà su MP ????????
Non si sa ancora perchè quell'offerta è stata subito cancellata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:quindi la B andrà su MP ????????
M. Daniele ha scritto:Non si sa ancora perchè quell'offerta è stata subito cancellata.
abburottu ha scritto:Leghe di A e B criticano Sky in tribunale
Scintille al tribunale di Milano tra Leghe A e B e Sky all’udienza dal giudice Marangoni sui due ricorsi d’urgenza con cui la tv ha chiesto di bloccare la vendita degli ex diritti tv di Dahlia, comunque non effettuata. Gli avvocati Bruno Ghirardi e Ruggiero Stincardini hanno chiesto al giudice di prendere lo stesso una decisione, di chiedere le spese a Sky e di mettere a verbale: «Lega A e Lega B si riservano nei confronti di Sky ogni azione e ragione di danno conseguente alle azioni avviate che integrano turbativa d’asta (oggettivamente incidente sulle scelte degli operatori della comunicazione e sull’operato delle Leghe) e abuso di posizione dominante sottesa a cristallizzare la situazione di fatto venutasi a creare nella quale Sky gode, anche a discapito degli utenti, dell’inaspettato beneficio di essere divenuta esclusivista per la serie A nel mercato della televisione a pagamento risultando l’unica sulla quale l’utente possa trovare tutte le partite: sul digitale terrestre risulta oggi fruibile il solo pacchetto di 12 squadre assegnato a RTI Mediaset. E Sky risulta monopolista per la serie B risultando l’unica sulla quale l’utente possa trovare le partite non più fruibili sul digitale terrestre».
(Gazzetta dello Sport)
W LECCE & INTER ha scritto:il bello è che me ne sono prese di "male parole" quando io ho fatto notare che Sky cerca in tutti i modi, anche in modo scorretto, di ostacolare la crescita di Mediaset Premium...mi pare che anche le Leghe di A e B la pensino come me![]()
alessandro21 ha scritto:aggiornato 3d con l'articolo della gazzetta![]()
news??
okM. Daniele ha scritto:A parte quella notizia della Gazzetta nulla di che a parte l'aggiunta (e poi subito tolta) dal sito di Premium dell'offerta prepagata "Tutta B" a 15 euro.
W LECCE & INTER ha scritto:il bello è che me ne sono prese di "male parole" quando io ho fatto notare che Sky cerca in tutti i modi, anche in modo scorretto, di ostacolare la crescita di Mediaset Premium...mi pare che anche le Leghe di A e B la pensino come me![]()
turn ha scritto:SKY non ferma la crescita di Premium,si chiama concorrenza a noi italiani non conosciuta. A Premium non sono questi i problemi, la vera FALLA sara' a settembre 2012 senza Champions li vedo dura una grave perdita d immagine e di abbonati... La B ( che venderanno a parte)
turn ha scritto:Mamma mia che discorso Max1584... Invece Premium sul Dtt ha una concorrenza paurosa a file!!! Ma fammi il piacere Berlusconi il benefattore, allora sai cosa ti dico meno male ce' SKY se no Premium con champions serieA poteva fare lo stesso Ridicolo come post... Forse due paytv x la situazione economica del paese sono fino a mai...
non voglio andarti contro ma voglio solo farti capire che non hai ragione anzi tutto il contrario. Questi due articoli (posso farti anche altri esempi se vorrai) possono risultare particolarmente interessanti per te.W LECCE & INTER ha scritto:il bello è che me ne sono prese di "male parole" quando io ho fatto notare che Sky cerca in tutti i modi, anche in modo scorretto, di ostacolare la crescita di Mediaset Premium...mi pare che anche le Leghe di A e B la pensino come me![]()