Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credevo che alla fine i diritti non sarebbero stati venduti.
Sono contentissimo che Mediaset copra il finale di stagione della Serie B.
Domani mi guarderò un grande partita almeno.

alessandro21 ha scritto:
evita di parlare, dammi il tempo di replicare
evita di parlare?ma chi sei tu,continui?io parlo quando voglio,tu scrivi indiscrezioni e non specifichi che sono rumors,hai fatto affermazioni prima senza fonti ufficiali e poi te ne esci che sono indiscrezioni di chi da dove ma che sai te con tutto il rispetto,su
e ora stop che ci bannano tutti fra poco...smettiamola di litigare per stupidaggini

mia opinione personale:
solamente per gli ex abbonati dahlia che hanno pagato fino a giugno e non per quelli dahlia facile,dovrebbe essere garantita la sola visione della serie B da parte di mediaset.Questi abbonati sono comunque pochissimi quindi non credo ci siano problemi.

vincenzo ilardi ha scritto:
Credevo che alla fine i diritti non sarebbero stati venduti.
Sono contentissimo che Mediaset copra il finale di stagione della Serie B.
Domani mi guarderò un grande partita almeno.

torino- grosseto

milanissimo ha scritto:
Adesso bisogna capire che fine fanno le 8 squadre di A rimanenti e il discorso della riunione del cnid...c'è una discussione aperta x quello.....
sicuramente dalla prossima assegnazione terminerà questa situazione, credo che verranno creati pacchetti equilibrati per Sky e per Mediaset Premium ;)

fabcat ha scritto:
mia opinione personale:
solamente per gli ex abbonati dahlia che hanno pagato fino a giugno e non per quelli dahlia facile,dovrebbe essere garantita la sola visione della serie B da parte di mediaset.Questi abbonati sono comunque pochissimi quindi non credo ci siano problemi.
Dahlia e Mediaset sono due cs diverse

fabcat ha scritto:
mia opinione personale:
secondo me, faranno come ha fatto sky ovvero ti abboni a gallery e ti regalo la serie B...

xxgiuseppexx ha scritto:
lo vedi che sei anche tu che istighi?;)
forse è vero xke si parla della riduzione delle squadre riportando la Serie A a 18 e la B a 20 Squadre......tempo fa lo ha detto Abete(figc)

milanissimo ha scritto:
Dahlia e Mediaset sono due cs diverse
ho capito ma quelli che hanno pagato fino a giugno dovranno essere tutelati in qualche modo mi sembra giusto

milanissimo ha scritto:
Adesso bisogna capire che fine fanno le 8 squadre di A rimanenti e il discorso della riunione del cnid...c'è una discussione aperta x quello.....
Da quello che si è intuito, Mediaset non è interessata a rilevare i diritti di questa stagione, visto che parliamo di sole 15 partite che non avranno copertura. Penso che saranno fatti nuovi bandi (ma bisogna vedere se con lo stesso format o con tutte le squadre).

N.,B.: Siamo in un forum dove ognuno ha il diritto di dire la sua, certo però non può arrogarsi il diritto di dire quello che vuole "sbandierando" il diritto alla libertà di parola, sancito dalla costituzione. A tutto c'è un limite (e mi riferisco a tutti gli utenti della precedente lite). Quindi un pò di calma, altrimenti i Moderatori vigilano e applicano le sanzioni del caso, compresa la chiusura della discussione, cosa alla quale preferirei evitare.

mamma mia, questo thread è diventato il far west...io dico che vi conviene darvi una calmata e spero che i moderatori diano una bella ripulita perchè avete imbrattato pagine e pagine con le vostre polemiche personali, rendendo difficile la lettura a chi vuole seguire questa vicenda :eusa_naughty:

fabcat ha scritto:
ho capito ma quelli che hanno pagato fino a giugno dovranno essere tutelati in qualche modo mi sembra giusto
credo che mediaset dira a tutti gli abbonati dahlia di disdire e di abbonarsi a mp me nn regaleranno nulla questo è sicuro!!!

W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia, questo thread è diventato il far west...io dico che vi conviene darvi una calmata e spero che i moderatori diano una bella ripulita perchè avete imbrattato pagine e pagine con le vostre polemiche personali, rendendo difficile la lettura a chi vuole seguire questa vicenda :eusa_naughty:
mi assumo in parte la responsabilità,chiedo scusa da parte mia e dagli altri utenti che si sono scaldati,scusate per le polemiche e se vi abbiamo reso leggere il 3d un'impresa

B mediaset

X me questo è un test che mp fa x un eventuale anno prox se fa successo acquistera quelli dell'anno prox.... potrebbe esserci ma nn sn certo dietro a questa operazione un opzione eventuale

pocho4ever ha scritto:
mi assumo in parte la responsabilità,chiedo scusa da parte mia e dagli altri utenti che si sono scaldati,scusate per le polemiche e se vi abbiamo reso leggere il 3d un'impresa
non posso fare altro che associarmi, e spero che da oggi si evitino queste liti (frequenti e frenetiche devo dire) tra me e pocho;)

alessandro21 ha scritto:
secondo me, faranno come ha fatto sky ovvero ti abboni a gallery e ti regalo la serie B...

Così si aprirebbe una casistica; es. io che sono già abbonato a gallery + calcio l'avrò di conseguenza? Troppo complicato da fare in tempi così stretti. IHMO ovviamente

milanissimo ha scritto:
credo che mediaset dira a tutti gli abbonati dahlia di disdire e di abbonarsi a mp me nn regaleranno nulla questo è sicuro!!!
non c'è più nulla da disdire... non esiste più Dahlia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso