xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
volevo dire incluso nel pacchetto calcio non in gallery...scusa.alessandro21 ha scritto:tutto può essere![]()
stiamo ipotizzando, anche se serve a poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo dire incluso nel pacchetto calcio non in gallery...scusa.alessandro21 ha scritto:tutto può essere![]()
e di chexxgiuseppexx ha scritto:volevo dire incluso nel pacchetto calcio non in gallery...scusa.
ma tu vuoi paragonare l'offerta e i costi di premium rispetto a quelli di dahlia?? non scherziamo...daneel74 ha scritto:io, da ex Dahlia, non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per vedere ciò che ho già pagato. Spero che facciano una promo con tutto il pacchetto calcio per i prossimi tre mesi compresa la B per gli ex Dahlia.... o che diano almeno la B gratis per chi come me l'ha già pagata. Altrimenti, per quel che mi riguarda, se ne riparla ad agosto.
ti dovresti rivolgere a:daneel74 ha scritto:io, da ex Dahlia, non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per vedere ciò che ho già pagato. Spero che facciano una promo con tutto il pacchetto calcio per i prossimi tre mesi compresa la B per gli ex Dahlia.... o che diano almeno la B gratis per chi come me l'ha già pagata. Altrimenti, per quel che mi riguarda, se ne riparla ad agosto.
Infatti. cerchiamo di non fare mille ipotesi fantasiose. Attendiamo i prezzi e le modalità di visione e poi discutiamo.alessandro21 ha scritto:tutto può essere![]()
daneel74 ha scritto:io, da ex Dahlia, non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per vedere ciò che ho già pagato. Spero che facciano una promo con tutto il pacchetto calcio per i prossimi tre mesi compresa la B per gli ex Dahlia.... o che diano almeno la B gratis per chi come me l'ha già pagata. Altrimenti, per quel che mi riguarda, se ne riparla ad agosto.
bluprofondo ha scritto:se facessero questo ipotetico pacchetto "seire B" a 15 euro chissà se si potrà attivare anche su una card MP con attivo solo gallery.. (io ne ho una 4 mesi di solo gallery e vedrò sino al 30 giugno).
poi ne una di 2 mesi g+c che mi scade però l'11 aprile.
devo vedere come sistemarmi nel miglior modo![]()
![]()
carcarlo ha scritto:fino alla scorsa stagione le comunicava ufficialmente, con il problema che nel finale di stagione era costretta a trasmettere partite inutili a scapito di partite decisive
alessandro21 ha scritto:ti dovresti rivolgere a:![]()
![]()
![]()
![]()
comunque dipende dalle clausole contrattuali che hanno con la Lega B.
la card di Dhalia non va bene, ha una codifica(credo sia idreto) diversa da quella di Premium(Nagravision) quindi non servirebbe dare il numero di card, semplicemente credo che te ne spediranno(dipende da come, e se, ci sarà un offerta per gli ex Dhalia) una nuova.bluprofondo ha scritto:spero che facciano così, ma come farebbero a controllare tutte le nostre card dahlia? si dovrebbe dare il numero della card?
staremo a vedere...
se avessimo la "palla di cristallo" lo sapremmosnakers09 ha scritto:eee finalmente mediaset ha la serie B :d ma una domanda... dmn sera fanno gia vedere la partita?
alessandro21 ha scritto:ti dovresti rivolgere a:![]()
![]()
![]()
![]()
comunque dipende dalle clausole contrattuali che hanno con la Lega B.
tidus_86 ha scritto:se facessero il pacchetto serie b puoi tranquillamente attivarlo su tutte le tessere che vuoi, l'importante è che non siano scadute![]()
e io sono d'accordissimo con teshinialex ha scritto:tu la butti , giustamente, sullo scherzo
però molti chiedono a gran voce che gli ex dahlia non paghino niente...beh, a me non sembra tanto giusto, guardandola dall'ottica di mediaset.
loro comprando i diritti della B, han fatto un investimento per la loro azienda, aspettandosi degli introiti che verrebbero meno nel caso in cui dovessero dar via gratis i diritti agli utenti dahlia.
io capisco l'utente in****oso perchè purtroppo è lui che la prende in quel posto alla fine, però mediaset è un'entità separata rispetto a Dahlia
se non sbaglio, la lega B chiedeva inizialmente una tutela per gli utenti dahlia, tutela non vuol dire "regalare" , bensì agevolare...e un'agevolazione potrebbe tranquillamente essere quella di mettere il pacchetto B in prepagato a una cifra modesta come possono essere i 10/15 € che circolano come cifra di un eventuale offerta prepagata mediaset per le gare da qui a fine stagione
bluprofondo ha scritto:spero che facciano così, ma come farebbero a controllare tutte le nostre card dahlia? si dovrebbe dare il numero della card?
staremo a vedere...
dipende sempre e solo dalle clausole(se ce ne sono) del contrattobluprofondo ha scritto:ok, grazie.
comunque la speranza è che noi in**ulati dahlia non si debba tirare fuori neanche 1 euro x vedere sta serie B.
entro stasera sicuramente diranno qualcosa in merito
alessandro21 ha scritto:dipende sempre e solo dalle clausole(se ce ne sono) del contratto![]()