Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
premiummenu14201116831.png
a chi non ha capito ancora bene delle cose anche se sono un po' ot vi ricordo che mediaset ha acquistato la serie b solo per questo fine campionato e quindi non si sa ancora se la serie B della prossima stagione cioè 2011/2012 sarà ancora su premium,mentre ripetiamo per l'ennesima volta per i confusi che non hanno nemmeno nessuna colpa perchè vengono informati male da qualcuno,che nella prossima stagione 2011/2012 l'offerta calcistica sarà ancora composta dal meglio della serie A,champions e europa league,per la b si vedrà prossimamente quindi attenti per chi è molto interessato alla B a vincolarsi per un periodo di tempo ;)

pocho4ever ha scritto:
lo sappiamo :D
a Lukalu perchè non ti calmi un po' e la smetti di dire cose false e battute sciocche?

per le cose false ti giuro che ero male informato, per le battute....fatti nà risata :D

vincenzo ilardi ha scritto:
Onestamente,dal mio punto di vista non credo che il prossimo anno Mediaset Premium confermi la Serie B.

No problem for me!!
Se sarà una esclusiva Sky mi farò il ticket! Dahlia me la sono presa unicamente per la B.

Nicola47 ha scritto:
Beh può sempre fare ricorso Mediaset come lo ha fatto SKY.
ricorso per cosa e stato aggiudicato in un asta regolamentare :eusa_whistle:
pensi che se l'avesse vinta mediaset avrebbe trattato :lol:
ps scusate l'ot

amici, approfitto vi domando una cosa contando sulla vostra preparazione generale.
Io oggi vorrei attivare una prepagata ricaricabile che era all'interno di un decoder,pero'abilitata solo a cinema e serie tv dice la confezione,quindi niente calcio.
Per aggiungervi un mese di calcio sulla medesima scheda,sono costretto a pagare i 35 euro di pacchetto cinema+calcio mensile, (peccato comprare un doppione,perche'il cinema e'gia'garantito dalla tessera) o c'e'un modo alternativo? vi ringrazio tantissimo

Avendo anche Sky con la Serie B non farò la Serie B su Premium anche se riceverei lo sconto essendo stato abbonato Dahlia.

salve ragazzi, ma ho lett di questo sconto per chi aveva dahlia? quanto costerebbe il pacchetto? Grazie;)

montaggista ha scritto:
amici, approfitto vi domando una cosa contando sulla vostra preparazione generale.
Io oggi vorrei attivare una prepagata ricaricabile che era all'interno di un decoder,pero'abilitata solo a cinema e serie tv dice la confezione,quindi niente calcio.
Per aggiungervi un mese di calcio sulla medesima scheda,sono costretto a pagare i 35 euro di pacchetto cinema+calcio mensile, (peccato comprare un doppione,perche'il cinema e'gia'garantito dalla tessera) o c'e'un modo alternativo? vi ringrazio tantissimo

Il valore della tessera (per sapere quant'è devi chiamare il call center perchè varia da promozione a promozione) ti verrà scontato dal costo del pacchetto prepagato acquistato.
Comunque per la prossima volta... per queste domande c'è la sezione apposita "Premium Commerciale" ;)

CHRIS 86 ha scritto:
free fino al 13 aprile per tutti gli abbonati con un diritto attivo

pacchetto serie B acquistabile dal 14 aprile a 29€

......ma il "pacchetto serie b" per la prepagata e' acquistabile solo caricando il credito fino a 29 euro (cioe' 2 ricariche da 40) o lo si puo' prendere alla ricevitoria cosi da non lasciarci credito bloccato??????

pocho4ever ha scritto:
a chi non ha capito ancora bene delle cose anche se sono un po' ot vi ricordo che mediaset ha acquistato la serie b solo per questo fine campionato e quindi non si sa ancora se la serie B della prossima stagione cioè 2011/2012 sarà ancora su premium,mentre ripetiamo per l'ennesima volta per i confusi che non hanno nemmeno nessuna colpa perchè vengono informati male da qualcuno,che nella prossima stagione 2011/2012 l'offerta calcistica sarà ancora composta dal meglio della serie A,champions e europa league,per la b si vedrà prossimamente quindi attenti per chi è molto interessato alla B a vincolarsi per un periodo di tempo ;)
Ottimo! Così mio padre domani riuscirà a vedersi la Triestina dopo oltre un mese di black-out della B.

Pacchetto Serie B

Un caro saluto a tutti voi!volevo chiedere ai piu' esperti se il "pacchetto serie b" per la prepagata sara' acquistabile solo caricando il credito fino a 29 euro (cioe' 2 ricariche da 40) o lo si puo' prendere alla ricevitoria cosi da non lasciarci dentrp credito bloccato??????

Ciao!

Il punto è che si può anche essere i più esperti del mondo, ma ancora non si sanno benissimo tutte le cose riguardo la nuova offerta della serie B.:D
Comunque non credo che sarà acquistabile in ricevitoria, quindi dovrai fare 2 ricariche da 20 € e acquistare il pacchetto tramite l'199303404. (al momento non è ancora acquistabile on-line).
Poi ti informo che la serie B sarà visibile gratis sino al 13 Aprile, per tutti i clienti Mediaset Premium con un diritto di visione attivo. ;)

Ultima modifica:
aostatosta ha scritto:
......ma il "pacchetto serie b" per la prepagata e' acquistabile solo caricando il credito fino a 29 euro (cioe' 2 ricariche da 40) o lo si puo' prendere alla ricevitoria cosi da non lasciarci credito bloccato??????

sul sito con carta di credito si può pagare l'importo esatto
altrimenti tocca prendere le ricariche

Duncan#21 ha scritto:
Ottimo! Così mio padre domani riuscirà a vedersi la Triestina dopo oltre un mese di black-out della B.

Visto che nel canale mosaico ci saranno ben 7 partite, credo proprio che della Triestina vedrà solo i goal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso